La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44148
Scusate l ot ma stavo riflettendo... :roll:

A volte mi vergogno di vivere in questa società...
Da qualche mese sono catechista presso la mia parrocchia...conosco il parroco..mi ha chiesto di aiutarlo, non ho potuto rifiutare...1 volta a settimana incontro i bimbi di una 3 elementare!
Intelligenti..certo ma di una sfacciataggine...a volte non so come farli stare in silenzio...sono invadenti tra loro, impiccioni...
ieri un episodio che davvero mi ha fatto riflettere...

Un bambino ripreso dal parroco con una tiratina d orecchie ha ribattuto come se parlasse con un suo coetaneo...con un arroganza...una sfrontatezza che nemmeno certi adulti posseggono...(non sto qui a ripetere le sue parole)
un altra invece, mentre la invitavo a fare silenzio mi ha praticamente risposto facendo il gesto dello sputo...
sono rimasta inorridita..il sangue mi è salito al cervello...stavo per menarle un ceffone...

Ma dove viviamo..bambini di 8 anni che si comportano in questo modo...
Sono lo specchio delle loro famiglie...se è questa la società del futuro preferirei non diventare mamma...

Capisco che siano vivaci...ma quando è troppo è troppo..
io che pensavo ai miei tempi di essere una ribelle...al contrario ero un vero angioletto rispetto ai bambini di oggi...
fortunatamente non sono tutti così!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44149
Lightblue ha scritto:Scusate l ot ma stavo riflettendo... :roll:

A volte mi vergogno di vivere in questa società...
Da qualche mese sono catechista presso la mia parrocchia...conosco il parroco..mi ha chiesto di aiutarlo, non ho potuto rifiutare...1 volta a settimana incontro i bimbi di una 3 elementare!
Intelligenti..certo ma di una sfacciataggine...a volte non so come farli stare in silenzio...sono invadenti tra loro, impiccioni...
ieri un episodio che davvero mi ha fatto riflettere...

Un bambino ripreso dal parroco con una tiratina d orecchie ha ribattuto come se parlasse con un suo coetaneo...con un arroganza...una sfrontatezza che nemmeno certi adulti posseggono...(non sto qui a ripetere le sue parole)
un altra invece, mentre la invitavo a fare silenzio mi ha praticamente risposto facendo il gesto dello sputo...
sono rimasta inorridita..il sangue mi è salito al cervello...stavo per menarle un ceffone...

Ma dove viviamo..bambini di 8 anni che si comportano in questo modo...
Sono lo specchio delle loro famiglie...se è questa la società del futuro preferirei non diventare mamma...

Capisco che siano vivaci...ma quando è troppo è troppo..
io che pensavo ai miei tempi di essere una ribelle...al contrario ero un vero angioletto rispetto ai bambini di oggi...
fortunatamente non sono tutti così!
magari questo andava in forummini!!! 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44150
mi ricorda un episodio al catechismo che mi hanno raccontato. una questione simile,la catechista voleva che i genitori,a turno,facessero i sorvegianti. e questi bimbi,rispondevano anche ai genitori degi altri. la peste di turno si faceva prestare le matite e intenzionalmente le rompeva.quando è stato brontolato con la minaccia di chiamarei genitori,ha risposto che non gli importava tanto i genitori non gli avrebbero fatto nulla.
per me il punto è proprio li!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44154
Val una linea negli Wondfo e negli One Step deve esserci sempre, è quella di controllo. Se c'era solo quella non sticcare anche stasera, butti via uno stick, non è che dal nulla appaiono due righe eh, con l'andare dei giorni vedrai piano piano apparire anche la seconda che si intensificherà giorno per giorno. Da quando cominci a vederla, anche se lieve... 8) 8) 8)
Buon divertimento!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44155
stellina ha scritto:Val una linea negli Wondfo e negli One Step deve esserci sempre, è quella di controllo. Se c'era solo quella non sticcare anche stasera, butti via uno stick, non è che dal nulla appaiono due righe eh, con l'andare dei giorni vedrai piano piano apparire anche la seconda che si intensificherà giorno per giorno. Da quando cominci a vederla, anche se lieve... 8) 8) 8)
Buon divertimento!!
quoto!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44157
Lightblue ha scritto:Scusate l ot ma stavo riflettendo... :roll:

A volte mi vergogno di vivere in questa società...
Da qualche mese sono catechista presso la mia parrocchia...conosco il parroco..mi ha chiesto di aiutarlo, non ho potuto rifiutare...1 volta a settimana incontro i bimbi di una 3 elementare!
Intelligenti..certo ma di una sfacciataggine...a volte non so come farli stare in silenzio...sono invadenti tra loro, impiccioni...
ieri un episodio che davvero mi ha fatto riflettere...

Un bambino ripreso dal parroco con una tiratina d orecchie ha ribattuto come se parlasse con un suo coetaneo...con un arroganza...una sfrontatezza che nemmeno certi adulti posseggono...(non sto qui a ripetere le sue parole)
un altra invece, mentre la invitavo a fare silenzio mi ha praticamente risposto facendo il gesto dello sputo...
sono rimasta inorridita..il sangue mi è salito al cervello...stavo per menarle un ceffone...

Ma dove viviamo..bambini di 8 anni che si comportano in questo modo...
Sono lo specchio delle loro famiglie...se è questa la società del futuro preferirei non diventare mamma...

Capisco che siano vivaci...ma quando è troppo è troppo..
io che pensavo ai miei tempi di essere una ribelle...al contrario ero un vero angioletto rispetto ai bambini di oggi...
fortunatamente non sono tutti così!

Light allora ti racconto questa:

lo scorso martedì ero con G. da Burger KIng per la pausa pranzo e c'erano anche molti genitori con i bimbi mascherati, nel tavolo a fianco al nostro c'era una famiglia di cinesi genitori e due figli piccoli (4 e 6 anni penso) troppo simpatici, nell'altro tavolo difronte a quello dei cinesi e a fianco al nostro un bimbo in attesa dei genitori.
Ad un certo punto questo bimbo di non più di 5/6 anni guarda i cinesi e gli dice "mangiate maiali" :shock: :shock: :shock: , G. era sconvolto temeva che questi pensassero che fosse figlio nostro ed ha tirato un sospiro di sollievo quando è arrivata la madre :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44159
mymy ha scritto:Ila, Val......buon divertimento :wink:

Guarda Sami i bambini di oggi sono davvero preoccupanti, anche il mio ultimamente si sta beccando una punizione dietro l'altra, l'ultima proprio ieri sera quando ha salutato l'infermiera del mio medico dicendo "ciao schifa", io mi sarei sotterrata :oops:
Uhmamma Mymy ma dove l'aveva sentito :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44160
samantha.l ha scritto:

Light allora ti racconto questa:

lo scorso martedì ero con G. da Burger KIng per la pausa pranzo e c'erano anche molti genitori con i bimbi mascherati, nel tavolo a fianco al nostro c'era una famiglia di cinesi genitori e due figli piccoli (4 e 6 anni penso) troppo simpatici, nell'altro tavolo difronte a quello dei cinesi e a fianco al nostro un bimbo in attesa dei genitori.
Ad un certo punto questo bimbo di non più di 5/6 anni guarda i cinesi e gli dice "mangiate maiali" :shock: :shock: :shock: , G. era sconvolto temeva che questi pensassero che fosse figlio nostro ed ha tirato un sospiro di sollievo quando è arrivata la madre :shock: :shock:
Ch schifo :x piccole merd@ crescono! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)