La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Io non nuoto nemmeno, se non ci tocco :oops: :lol:
allora portatevi un mazzo di carte e la playstation :lol: :lol:
Colynn! Credo ci siano cose migliori da fare per passare il tempo :lol:
Immagine
Immagine

#17
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Io non nuoto nemmeno, se non ci tocco :oops: :lol:
Ecco un altro lupo di mare........ vivi al mare e per il mare e hai paura dell'acqua alta..!! st'estate vengo al mare da te e ti lascio la mia ragazza così ve ne state in spiaggia e io faccio il bagnetto :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#18
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non nuoto nemmeno, se non ci tocco :oops: :lol:
allora portatevi un mazzo di carte e la playstation :lol: :lol:
Colynn! Credo ci siano cose migliori da fare per passare il tempo :lol:

ma scusa eh....2 settimane a....passeggiare :P
Le isole son piccine!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Si, ci sono stata quasi 2 settimane e ho girato parecchie isole :D
Ultima modifica di Rox il 02/02/06 13:41, modificato 1 volta in totale.

#20
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Io non nuoto nemmeno, se non ci tocco :oops: :lol:
Ecco un altro lupo di mare........ vivi al mare e per il mare e hai paura dell'acqua alta..!! st'estate vengo al mare da te e ti lascio la mia ragazza così ve ne state in spiaggia e io faccio il bagnetto :lol: :lol:
Diciamo che più che un pesciolino io sono una lucertola! Alla sera il lettino ha preso la forma del mio corpo! :lol:
Immagine
Immagine

#21
Rox ha scritto:Si, ci sono stata quasi 2 settimane e ho giratto parecchie isole :D
Mi hanno detto che la Polinesia e peggio delle Maldive, io vorrei andare, ma se cosi fosse, chi me lo fa fare??
confermi??

#22
Andrea....non è che forse vuoi girare un po' troppo no???
Noi in 3 settimane abbiamo fatto: phoenix, monument valley, grand canyon, las vegas, san diego, baja california (andata e ritorno) e los angeles.
In macchina in 4 e ci siamo ammazzati alla guida.
Bellissimo giro però!
Perchè non ti fai messico e Belize, oppure California, oppure NY e dintorni e Florida o caraibi...
Così ti tieni anche un po' di mete per altri viaggi...
Se hai bisogno di info sulla Baja California chiedi pure :wink:

#23
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Si, ci sono stata quasi 2 settimane e ho giratto parecchie isole :D
Mi hanno detto che la Polinesia e peggio delle Maldive, io vorrei andare, ma se cosi fosse, chi me lo fa fare??
confermi??
In che sensi "peggio" ?

#24
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto: allora portatevi un mazzo di carte e la playstation :lol: :lol:
Colynn! Credo ci siano cose migliori da fare per passare il tempo :lol:

ma scusa eh....2 settimane a....passeggiare :P
Le isole son piccine!
Parlando seriamente: non credo riusciremo ad andare, ma è il nostro sgono da sempre. Stiamo facendo qualche preventivo cercando di cambiare isola ogni tre giorni circa. Da quello che leggo su cataloghi e siti, ogni isola è diversa, ci sono quelle turistiche, ma anche quelle "selvagge", con qualche pensioncina gestita a livello familiare.... preferirei queste ultime.... e toccare qualche bel resort giusto per vivere le due esperienze....
Immagine
Immagine

#25
Lore... ma che ci arrivi a fare in polinesia?? A questo punto va in sardegna, tanto il sole c'è lo stesso :roll:

A proposito... ocio al sole a santodomingo messico o polinesia che sia... fa male... ti scotti e rosolisci come niente perchè è ventilato... e il sole picchia piu' di qui.

#27
La Polinesa, a differenza delle Maldive, è bella perch'è varia ogni isola è diversa dalle altre, abbiamo isole molto verdi isole con roccia e sabbia, isole con montagna all'interno, isole piatte come alle maldive e atolli di sola sabbia

#28
Rox ha scritto:La Polinesa, a differenza delle Maldive, è bella perch'è varia ogni isola è diversa dalle altre, abbiamo isole molto verdi isole con roccia e sabbia, isole con montagna all'interno, isole piatte come alle maldive e atolli di sola sabbia
E il mare? coem è? hai visto per caso i fondali??

#29
moni10e ha scritto:Andrea....non è che forse vuoi girare un po' troppo no???
Noi in 3 settimane abbiamo fatto: phoenix, monument valley, grand canyon, las vegas, san diego, baja california (andata e ritorno) e los angeles.
In macchina in 4 e ci siamo ammazzati alla guida.
Bellissimo giro però!
Perchè non ti fai messico e Belize, oppure California, oppure NY e dintorni e Florida o caraibi...
Così ti tieni anche un po' di mete per altri viaggi...
Se hai bisogno di info sulla Baja California chiedi pure :wink:
Lo sapevo come sempre esagero........!!

Allora per quanto riguarda la California ok con un paio di settimane posso girarla e con la restante mi riposo! mi dai qualche info sugli spostamenti che hai fatto? così sulla cartina mi preparo un ipotetico itinerario! :wink:



Mentre sull'altra sponda che mi dite? in 2 settimane NY e dintorni che faccio oltre allo shopping newyorkese?

Chi è il vagabondo che mi dà qualche info in più sulla east coast????

thk very very grazie
Immagine


Immagine

#30
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non nuoto nemmeno, se non ci tocco :oops: :lol:
Ecco un altro lupo di mare........ vivi al mare e per il mare e hai paura dell'acqua alta..!! st'estate vengo al mare da te e ti lascio la mia ragazza così ve ne state in spiaggia e io faccio il bagnetto :lol: :lol:
Diciamo che più che un pesciolino io sono una lucertola! Alla sera il lettino ha preso la forma del mio corpo! :lol:
Ecco perchè io non vado al mare..... il sole mi ustiona dopo pochi minuti..... quando voglio fare 2 tuffi (panzate) dal pedalò vengo caxxiato no....... l'acqua alta no...!!!! ecc... vado a prendere una birra allo chalet e dopo 10 minuti comincia......... uffa che palle ........ uffa io devo prendere il sole....... :evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine