La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6496
stellina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mi è arrivata una mail dai piccoli briganti
il pacco è stato già spedito :D :D
è già alla sede di roma :shock: :shock:
domani consegna prevista con tnt.........alla faccia della velocità!!
:shock: :shock: :shock:

Io ho inviato loro il pdf del bonifico ma non ho ricevuto comunicazioni per ora.
Per il bonifico ci vogliono due giorni prima che lo vedano materialmente, anche perchè probabilmente non saranno costantemente attaccati all'internet banking :wink:
la carta di credito e paypal sono molto più comodi e veloci

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6498
I miei suoceri ci hanno commissionato l'acquisto di un seggiolino auto per Beatrice.
Ieri sono stata a dare un'occhiata e ho visto che si va dal super seggiolino reclinabile con super protezioni alla semplice alzatina... ma per questa mi sembra davvero presto, soprattutto perchè Beatrice ai 15 kg forse ci arriva vestita...
Voi cosa mi consigliate di prendere? Considerate che il budget è di 100 euro, vorrei qualcosa di ovviamente sicuro ma non credo che servano troppe funzionalità visto che verrà usato di rado.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6502
Jndiana ha scritto:I miei suoceri ci hanno commissionato l'acquisto di un seggiolino auto per Beatrice.
Ieri sono stata a dare un'occhiata e ho visto che si va dal super seggiolino reclinabile con super protezioni alla semplice alzatina... ma per questa mi sembra davvero presto, soprattutto perchè Beatrice ai 15 kg forse ci arriva vestita...
Voi cosa mi consigliate di prendere? Considerate che il budget è di 100 euro, vorrei qualcosa di ovviamente sicuro ma non credo che servano troppe funzionalità visto che verrà usato di rado.
Ti posso dire come ci muoveremo noi per Beatrice che ha toccato forse in questa settimana i 16kg da vestita :wink:

Prenderemo un gruppo 2/3, che va dai 15 ai 36kg, e nello specifico quello che ritengo essere il più sicuro (mia personale valutazione, sia chiaro) in commercio:
Immagine
Sempre della Roemer, come il King plus che già ha.

Si chiama KID plus SICT.
Lo trovi online su siti tedeschi anche a meno di 150 euro... un piccolo sforzo economico in più che penso valga la pena affrontare :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6503
Io ho appena ordinato con i punti esselunga il nautilus della graco perchè Giulio nell'iseos neo che è un gruppo 0+ ci sta pigiato visto che veleggia sui 95 cm per 14,5 kg (mai più comprerei uno 0+)
Usando i punti lo pago 89 €, ho visto che in negozio viene 180/205 €..
Qualcuno sa com'è a livello di qualità/sicurezza??? non ho avuto il tempo di documentarmi...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6504
Steve1973 ha scritto: Ti posso dire come ci muoveremo noi per Beatrice che ha toccato forse in questa settimana i 16kg da vestita :wink:

Prenderemo un gruppo 2/3, che va dai 15 ai 36kg, e nello specifico quello che ritengo essere il più sicuro (mia personale valutazione, sia chiaro) in commercio:


Sempre della Roemer, come il King plus che già ha.

Si chiama KID plus SICT.
Lo trovi online su siti tedeschi anche a meno di 150 euro... un piccolo sforzo economico in più che penso valga la pena affrontare :wink:
Grazie Steve, anche noi abbiamo il King Plus ;) ci sta ancora bene quindi visto che arriva fino ai 18kg non abbiamo intenzione di cambiarlo, ma se dovessimo farlo credo che riprenderemmo un Roemer perchè sono davvero i più sicuri.
I miei suoceri la porteranno in auto così raramente che quello che ha preso Stellina mi sembra più che sufficiente...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6505
stellina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mi è arrivata una mail dai piccoli briganti
il pacco è stato già spedito :D :D
è già alla sede di roma :shock: :shock:
domani consegna prevista con tnt.........alla faccia della velocità!!
:shock: :shock: :shock:

Io ho inviato loro il pdf del bonifico ma non ho ricevuto comunicazioni per ora.
come previstoil pacco è arrivato sabato mattina :D 48 ore precise precise
i capi mi sembrano abbastanza buoni, tutto made in italy e le taglie mi sembrano abbastanza proporzionate...
la roba è carinissima :D
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6506
iladoc ha scritto:Io ho appena ordinato con i punti esselunga il nautilus della graco perchè Giulio nell'iseos neo che è un gruppo 0+ ci sta pigiato visto che veleggia sui 95 cm per 14,5 kg (mai più comprerei uno 0+)
Usando i punti lo pago 89 €, ho visto che in negozio viene 180/205 €..
Qualcuno sa com'è a livello di qualità/sicurezza??? non ho avuto il tempo di documentarmi...
avevo fatto una ricerca, e non si posizionava male ;)
ce l'abbiamo anche noi, sempre punti esselunga, su una maccina dei nonni, quindi lo usiamo poco.
Posso solo dire che rispetto all'axiss mi trovo peggio, perchè non si gira e perchè il bracciolo con l'affare portabibite mi impiccia.
Non sono nemmeno riuscita ad allargare le cinture sulle braccine una volta che dovevamo fare un tragitto breve e volevo lasciarlo in tutona... ma lì probabilmente sono io impedita, e non il graco particolarmente complicato. Anzi, da questo punto di vista è stato uno dei più facili da montare (o forse ormai siamo diventati bravi) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6508
sono indecisa tra questi 2...

Romer
Immagine
Bebè Confort
Immagine
il secondo l'ho provato, mi piace molto, unico difetto schienale poco avvolgente! sicuramente andrà meglio quando Sillino sarà un poì più grande...

il primo l'ho solo visto in rete, mai provato, mi sembra che contenga meglio, ha anche il coprigambe al contrario del Bebè...qualcuno lo conosce?

comprereste una cosa non provata?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6510
sabato abbiamo avuto il primo intoppo con l'ovetto dell'inglesina..
o siamo scemi noi o la cosa è troppo complessa, fatto sta che siamo arrivbati tardi all'appuntamento e miriam alal fine ha dovuto fare il viaggio nella navicella..

è possibile che la cintura posteriore sia troppo corta x posizionare l'ovetto??
se la mettiamo come da istruzioni, ovvero un aparte sotto il sedere del bimbo :shock: e l'altra che regge lo schienale, non arriva al gancio... :shock: :shock: :shock:

x chi ha usato l'ovetto inglesina:ma è possibile che una parte della cintura passi sotto il sedere del bimbo??
Immagine


Immagine