La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:
dovresti fare una bella cosa: si si hai capito.................dammi le chiavi della tua casa e siamo pari :mrgreen:
:twisted: Ma non ti accontenti neanche di un caffè???? :wink: :lol:

( e poi la mia casa non ha le chiavi 8) :lol: )

#407
chain ha scritto:
Rox ha scritto:
chain ha scritto:Complimenti per l'ottimo gusto in tutti gli ambienti!!!Trovo la tua casa raffinatissima e molto ricercata. Tra le altre cose(la scala bellissima, ibagni etc)ho notato il battiscopa in alluminio, l'ho trovato postato in un'altro topic ma non trovo l' azienda produtt. potresti aiutarmi? E le porte in cristallo, che marca? troooooppo bella. Ancora auguri per la casa. chain
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=10981
qui abbiamo parlato del battiscopa in alluminio.
Le porte in cristallo sono della Movi. :D
Grazie Rox, riguardo il battiscopa vorrei sapere se c'è una ditta che lo produce in particolare e quale, oppure dove acquistarlo?
Io ho detto al mio parquettista come volevo il battiscopa e lui me l'ha procurato, mi ha portato diversi campioni e io ho scelto quello che mi piaceva di più posizionandoli direttamente per terra a contatto con il parquet.

#409
potrei riavere la passw? :oops:
grazie :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#410
Andrea ha scritto:Non posso che ribadire quanto detto a suo tempo........
una casa piena di carattere complimenti....... :wink:


:shock: :twisted: :twisted: Io ho un BRUTTISSIMO carattere, cosa vorresti dire??? :twisted: :twisted: ( :lol: :wink: )

#411
:shock: :shock: :shock: B E L L I S S I M A !!!!
Rox non ho veramente più parole!!!! Non posso che accodarmi alla lunga lista di complimenti!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#414
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:( e poi la mia casa non ha le chiavi 8) :lol: )
in che senso??? :shock: :shock: :shock:
Nel senso che ho una porta blindata tutta elettronica che io apro con qualcosa che mio marito mi ha messo nel cellulare.... :oops: insomma avvicino il cellulare alla porta e si apre.....uffa ma non potevi farmi un'altra domanda???? :twisted:

#415
Rox ha scritto:Grazie Anna73 :D
Ma figurati, sono davvero estasiata! :shock:
E poi, sotto sotto, sto cercando di intortarmi tutti i guru del forum perchè tra poco forse si realizza il mio sogno, ed allora diventerò il vostro peggior incubo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#416
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie Anna73 :D
Ma figurati, sono davvero estasiata! :shock:
E poi, sotto sotto, sto cercando di intortarmi tutti i guru del forum perchè tra poco forse si realizza il mio sogno, ed allora diventerò il vostro peggior incubo :lol: :lol: :lol:
Beh, io non sono certo una guru ma sarò felicissima di aiutarti ed intanto incrocio le dita per il tuo sogno :wink:

#417
Rox ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie Anna73 :D
Ma figurati, sono davvero estasiata! :shock:
E poi, sotto sotto, sto cercando di intortarmi tutti i guru del forum perchè tra poco forse si realizza il mio sogno, ed allora diventerò il vostro peggior incubo :lol: :lol: :lol:
Beh, io non sono certo una guru ma sarò felicissima di aiutarti ed intanto incrocio le dita per il tuo sogno :wink:
Grazie! Anche io le sto tenendo ancora incrociate, tra un po' mi vengono i crampi :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#418
che dire? ancora una volta tanti complimenti! hai una casa bellissima, più la guardo e più è bella! :D
che invidia il bagno turco personale :cry: :cry: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#419
Rox ha scritto:Nel senso che ho una porta blindata tutta elettronica che io apro con qualcosa che mio marito mi ha messo nel cellulare.... :oops: insomma avvicino il cellulare alla porta e si apre.....uffa ma non potevi farmi un'altra domanda???? :twisted:
allora cambio la domanda: mi regaleresti il tuo cellulare???
alla fine non ti sto chiedendo tanto........è pure usato!!!! :mrgreen:

#420
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:Nel senso che ho una porta blindata tutta elettronica che io apro con qualcosa che mio marito mi ha messo nel cellulare.... :oops: insomma avvicino il cellulare alla porta e si apre.....uffa ma non potevi farmi un'altra domanda???? :twisted:
allora cambio la domanda: mi regaleresti il tuo cellulare???
alla fine non ti sto chiedendo tanto........è pure usato!!!! :mrgreen:

:lol: Paprina mi fai morire dal ridere, sei troppo forte!!! :lol:
Ok, quando avrò i soldi per comprarmene uno nuovo ti regalerò quello vecchio! :wink: Tanto il microchip si disabilita :wink: