La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6511
Lanternarossa ha scritto:sabato abbiamo avuto il primo intoppo con l'ovetto dell'inglesina..
o siamo scemi noi o la cosa è troppo complessa, fatto sta che siamo arrivbati tardi all'appuntamento e miriam alal fine ha dovuto fare il viaggio nella navicella..

è possibile che la cintura posteriore sia troppo corta x posizionare l'ovetto??
se la mettiamo come da istruzioni, ovvero un aparte sotto il sedere del bimbo :shock: e l'altra che regge lo schienale, non arriva al gancio... :shock: :shock: :shock:

x chi ha usato l'ovetto inglesina:ma è possibile che una parte della cintura passi sotto il sedere del bimbo??
non dovrebbe essere sopra le gambe del bimbo? dovrebbero esserci sui lati due ganci per far passare la cintura, facendola passare sopra al bambino, non sotto

corta dici la cintura posteriore centrale? anche la nostra è corta per l'ovetto, ho provato a metterlo li facendo i salti mortali ma ci stava tiratissimo...quelle laterali son più lunghe :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6512
Le cinture sotto il sedere del bambino??? non capisco l'utilità, di solito vanno passate sopra le gambine. E' possibile che le cinture posteriori siano più corte, ad esempio con la macchina dei miei bisogna mettere le cinture, però per ganciarlo bisogna metterlo in obliquo, ganciarlo e poi risistemarlo diritto, ma è questione di pochi cm.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6513
Lanterna io ho l'Otutto, le cinture non devono passare sotto il sedere della bimba, se usi il seggiolino senza base la cintura passa sopra le gambe della bimba e l'altra "parte" dietro lo schienale dell'ovetto, attraverso una sede apposita.
Se invece usi la base la parte che dovrebbe passare sulle gambe passa attraverso le sedi apposite sulla base, fissi l'ovetto sulla base stessa e poi passi comunque l'altra parte di cintura dietro lo schienale dell'ovetto.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6515
Jndi anche a me non è arrivato il pacco di Allegri Briganti, stamani ho chiamato, stanno ancora aspettando l'accredito del bonifico e poi spediscono tutto.
In compenso ieri mi sono sfogata un po' da Zara :mrgreen:
Immagine
Questi però in bianco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e una tuta.
Ho lasciato gli occhi su un abitino ma effettivamente era poco sfruttabile...
Ultima modifica di stellina il 27/02/12 12:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6516
Mistero risolto: mi hanno appena chiamata, il pacco era fermo perchè un completo è esaurito (al momento dell'ordine compariva ancora a magazzino) così ho scelto questa maxifelpa, e me lo spediscono subito :D
Immagine
Qui Zara purtroppo ( o per fortuna? :mrgreen: ) non c'è...
Sabato da Z le ho preso dei jeans grigi carinissimi :D e una t-shirt bianca con tante stelline colorate :D ma ho addocchiato molte cose deliziose, devo tornare da sola 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6517
Io sto cercando una gonna in jeans, ieri da zara non ce n'era nemmeno una (la voglio proprio color jeans, non jeans colorato). Ne ho vista una da Prenatal ma era troppo sbrilluccicosa, ne vorrei una più "coutry"...forse da oviesse...

Edit: appena controllato, ordine di Allegri Briganti spedito 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6518
Il trench è stylosissimo :mrgreen: io spero tanto che le vada ancora bene quello rosa dell'anno scorso!
Anche io le devo prendere una gonnellina in jeans, ne avevo vista una sullo stile che dici tu tempo fa da oviesse...
Poi le vorrei prendere un paio di all-star alte 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6520
Jndiana ha scritto:Lanterna rileggi bene le istruzioni perchè è davvero impossibile che la cintura passi sotto il sedere :lol:
!
tutta colpa di lanterno che il giorno prima mentre io ero a lavoro si è "studiato" le istruzioni :shock: :shock: si merita davvero un bel 3!!
visto che poi il gg dopo abbiamo anche litigato dutrante il montaggio xchè io mi ostinavo a dire che era impossibile che la cintura dovesse andare sotto il sederino e lui che repilcava " sta zitta, io ho letto le istruzioni e tu no!!" :shock: :shock:
ora che torna gliene canto 4 :D :D

la mia macchina non ha cinture centrali posteriori ma solo laterali xchè è omologata x 4 persone...
direi che domani mi ci metto da sola e riprovo a vedere se c'entra...
Immagine


Immagine