La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44251
mymy ha scritto:Infatti non sta andando bene, beta costanti domani le devo ripetere ma ormai i dubbi sono pochi :cry:
spero con tutto il cuore che domani le tue beta vadano bene ((((())))
chiaretta ha scritto: ila,ma cos'è questa storia dell'ovaia farlocca? è una cosa che pensi tu o che ti hanno detto?
sono curiosa (perchè penso di avere un'ovaia farlocca pure io)
Io penso di avere l'ovaia destra un po' rinco 8) perchè quando ovulo a sinistra lo sento benissimo, avverto il momento distintamente e da allora cascasse il mondo dopo 15 gg arriva il ciclo. In genere il mese successivo (quello che dovrebbe toccare alla destra) niente doloretti, muco impazzito, ciclo in super ritardo :evil:
Infatti oggi sono al 16/17 pm e là sotto non si muove niente...gli stick danno calma piatta, oltre la linea di controllo non esce nient'altro :|

((((VIGI))))
A che ora ce le posti le beta domattina??????

Sami, ricordati il mood oca giuliva 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44252
Ila, domani le beta non so se le avrò nel pomeriggio (la mia amica non è in laboratorio!) o comunque non prima di mezzogiorno...

Sam, ha ragione Ila, NON SGOOGOLARE!!!

(e niente CUB, che a me sto sito mette un'ansia addosso indescrivibile!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44254
si, cub è un circolo vizioso!!! Poi si leggon certe storie...mi son fatta dei pianti tremendi...gli ormoni! :mrgreen:

mymy, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!

Vigi....sei incinta...il corpo cambia....e le seg@e mentali impazzano! tranquilla sorella, è tutto normale :mrgreen: ho sempre la spiacevole sensazione di essere gonfia come il pre ciclo o quando si esagera un po con i pandori....e mi devo autoconvincere che è normale!!!

tanti XXXXXXXXXXXX anche a beyo!!!!

ila..parlaci con stà ovaia!!! :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44256
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto: ila,ma cos'è questa storia dell'ovaia farlocca? è una cosa che pensi tu o che ti hanno detto?
sono curiosa (perchè penso di avere un'ovaia farlocca pure io)
Io penso di avere l'ovaia destra un po' rinco 8) perchè quando ovulo a sinistra lo sento benissimo, avverto il momento distintamente e da allora cascasse il mondo dopo 15 gg arriva il ciclo. In genere il mese successivo (quello che dovrebbe toccare alla destra) niente doloretti, muco impazzito, ciclo in super ritardo :evil:
Infatti oggi sono al 16/17 pm e là sotto non si muove niente...gli stick danno calma piatta, oltre la linea di controllo non esce nient'altro :|
ah, ecco.
Io invidio un po' tutta questa confidenza che avete coi segnali che vi invia il vostro corpo...
il mio non mi considera :roll: :lol: :lol:
mai avuto doloretti x il ciclo o per l'ovulazione, e mai avuto doloretti all'inizio della gravidanza (vigi, magari è così anche per te, non disperare! cerca di rilassarti e stare tranquilla più che puoi, anche questo aiuta!)
pensavo di avere una ovaia farlocca quando facevo i grafici della tb su quel sito di cui non ricordo neanche più il nome :oops: un mese erano bellissimi, il mese dopo sembravano ziqurrat costruite da un architetto ubriaco :roll: per fortuna poi non ho avuto tempo per indagarci su, e ormai dopo sami della tb non mi fido più...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44263
samantha.l ha scritto:Lore tu come stai? Come procede la pancina?
sono di 9 settimane.. ancora la pancia è sempre la mia e per ora nn lo sa nessuno. :P
ho nausee e conati vari ma non mi lamento via.. fa parte del pacchetto.. certo è che la prima gravidanza ero un fiorellino in confronto.. :lol:
te mi raccomando fai chiffon cake e briosce a volontà e sgogola solo per nuove ricette! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44265
samantha.l ha scritto: Lante il giorno 2 marzo dovrei iniziare la stimolazione con altre due punture mattutine da aggiungere a quelle che già sto facendo, però il ciclo ancora non arriva e mi scoccia perchè temo che faccia slittare il tutto :twisted: :twisted:

Beyo oggi ha avuto la laparoscopia per l'endometriosi.

A proposito come sta tua cugina?
:
wow sam sei vicina vicina all'obiettivo sai??speriamo il ciclo arrivi subito!

in bocca al lupo beyo

mia cugina è abbastanza giù, purtroppo non posso vederlòa di persona xchè vive a napoli....spero che si riprenda presto e che non smetta di sperare
Immagine


Immagine