La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Si ho capito ;-)
Cmq se vuoi noi ci siamo appoggiati ad un'agenzia di viaggi di Milano (zona cadorna) specializzati nella zona pacifico e sud amercia che offrono sistemazioni di qualsiasi genere. Se ti interessa ti mando il nominativo in MP
E cmq per le prime due notti a Sydney eravamo al Four Season con vista sulla baia...poi le altre nei motel :D

#47
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto: Ecco un altro lupo di mare........ vivi al mare e per il mare e hai paura dell'acqua alta..!! st'estate vengo al mare da te e ti lascio la mia ragazza così ve ne state in spiaggia e io faccio il bagnetto :lol: :lol:
Diciamo che più che un pesciolino io sono una lucertola! Alla sera il lettino ha preso la forma del mio corpo! :lol:
Ecco perchè io non vado al mare..... il sole mi ustiona dopo pochi minuti..... quando voglio fare 2 tuffi (panzate) dal pedalò vengo caxxiato no....... l'acqua alta no...!!!! ecc... vado a prendere una birra allo chalet e dopo 10 minuti comincia......... uffa che palle ........ uffa io devo prendere il sole....... :evil: :evil: :evil:
Noi poer fortuna siamo molto indipendenti l'una dall'altro.... e poi prendiamo da anni la palma con altri amici, c'è sempre qualcuno con cui fare qualcosa... e dall'anno scorso qualche bambnino a cui correre dietro :lol:
Immagine
Immagine

#48
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Mi sto documentando un po': pare che le cose da fare siano davvero molte, dalle visite ai villaggi, ai musei di Tahiti, ai giri in 4x4 nell'interno e poi le gite in barca, snorkeling, ecc. C'è anche il matrimonio polinesiano :mrgreen:
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Mi sto documentando un po': pare che le cose da fare siano davvero molte, dalle visite ai villaggi, ai musei di Tahiti, ai giri in 4x4 nell'interno e poi le gite in barca, snorkeling, ecc. C'è anche il matrimonio polinesiano :mrgreen:
Lorena allora hai deciso?

Polinesia? :D :D :D

#50
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Mi sto documentando un po': pare che le cose da fare siano davvero molte, dalle visite ai villaggi, ai musei di Tahiti, ai giri in 4x4 nell'interno e poi le gite in barca, snorkeling, ecc. C'è anche il matrimonio polinesiano :mrgreen:
Lorena allora hai deciso?

Polinesia? :D :D :D
Non abbiamo deciso nulla... sognamo la polinesia ad occhi aperti da sempre... ora me la sogno pure di notte... ma è carissima... vedremo se riusciremo a fare qualche cosa.
Immagine
Immagine

#51
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: Mi sto documentando un po': pare che le cose da fare siano davvero molte, dalle visite ai villaggi, ai musei di Tahiti, ai giri in 4x4 nell'interno e poi le gite in barca, snorkeling, ecc. C'è anche il matrimonio polinesiano :mrgreen:
Lorena allora hai deciso?

Polinesia? :D :D :D
Non abbiamo deciso nulla... sognamo la polinesia ad occhi aperti da sempre... ora me la sogno pure di notte... ma è carissima... vedremo se riusciremo a fare qualche cosa.
Perché non apri la lista di nozze in agenzia viaggi?

#52
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
:D :D :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#53
moni10e ha scritto:Si ho capito ;-)
Cmq se vuoi noi ci siamo appoggiati ad un'agenzia di viaggi di Milano (zona cadorna) specializzati nella zona pacifico e sud amercia che offrono sistemazioni di qualsiasi genere. Se ti interessa ti mando il nominativo in MP
E cmq per le prime due notti a Sydney eravamo al Four Season con vista sulla baia...poi le altre nei motel :D
Non li conosco personalmente ancora (ma andrò sicuramente), ma un mio amico mi ha segnalato questi come massimi esperti di viaggi in zona pacifica:

http://www.southsideviaggi.com/

sono gli stessi?

#55
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:Perché non apri la lista di nozze in agenzia viaggi?
E' una delle possibilità.
Lorena sei vestita per SanValentino? :D :D :D

Io ti consiglio di fare la lista ed fare il viaggio che sognate!!!

Tanto alla fine che ci fai con 50 cornici!!! :wink: :wink: :wink:

#56
picci ha scritto:Lorena sei vestita per SanValentino? :D :D :D
Sì, anche se non festeggiamo mai san valentino :lol:
Immagine
Immagine

#58
bertok ha scritto:ma come?? alla tua eta?? :shock: :shock: se non festeggi ora fra 10 anni cosa fai?? :shock:
E la mia età quale sarebbe? C'è un'età per san valentino? Il proprio amore si dovrebbe festeggiare sempre.... :D
Immagine
Immagine

#59
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:ma come?? alla tua eta?? :shock: :shock: se non festeggi ora fra 10 anni cosa fai?? :shock:
E la mia età quale sarebbe? C'è un'età per san valentino? Il proprio amore si dovrebbe festeggiare sempre.... :D
se la metti su questo tono.......mi ritiro!Hai perfettamente ragione!

#60
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Mi sto documentando un po': pare che le cose da fare siano davvero molte, dalle visite ai villaggi, ai musei di Tahiti, ai giri in 4x4 nell'interno e poi le gite in barca, snorkeling, ecc. C'è anche il matrimonio polinesiano :mrgreen:
musei di yahiti? hum... il museo lì è la natura, il resto a mio avviso è tempo sprecato!

Gite in barca a fare snorkeling con l'acqua alta 20metri, ma il bagno lo fai?
Come chi è venuto al parco marino a sharm (fondali a 100 metri che scendono a picco) e poi ha avto paura di fare il bagno ed è rimasto a riva.

giro in 4x4... su un'isola di 500metri di circonferenza? :roll:
Ultima modifica di domovoy il 02/02/06 18:24, modificato 1 volta in totale.