La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Elettrodomestici italiani di fascia alta

#16
Farò storcere il naso a qualcuno, ma i top di gamma Smeg sono spettacolari in quanto a funzioni e rapporto qualità/prezzo.
Guide telescopiche, porta vetro interna removibile con un click, pirolisi o vapor clean, grandi cavità, ricettari, alcuni con possibilità di fondo in pietra refrattaria, termoventilati (che è meglio della classica ventilazione) e tanto altro ancora.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Elettrodomestici italiani di fascia alta

#17
Peppezi ha scritto:Farò storcere il naso a qualcuno, ma i top di gamma Smeg sono spettacolari in quanto a funzioni e rapporto qualità/prezzo.
Guide telescopiche, porta vetro interna removibile con un click, pirolisi o vapor clean, grandi cavità, ricettari, alcuni con possibilità di fondo in pietra refrattaria, termoventilati (che è meglio della classica ventilazione) e tanto altro ancora.

Grazie per il suggerimento. La smeg mi piace, esteticamente han delle cose stupende; per quanto mi riguarda è in pole position per la LVS (più di qualcuno mi ha detto che la 314 è favolosa per i soldi che costa) e anche il frigo quattroporte sembra bello bello bello. I forni me li vado a vedere subito :)

Alternative alla lavastoviglie Smeg?

Re: Elettrodomestici italiani di fascia alta

#20
Fabietty ha scritto:Potendo prendere italiano...
Caro Peppezi, a sto punto ti chiedo indicazioni anche sul modello!
Hai fatto 30? Fai 31. STA 6539L. Non è il top di gamma, ma costa un botto. Ma hai praticamente tutto, terzo cesto, 14 coperti, 9 programmi, led a terra, silenziosissima (questa veramente fai fatica a capire che è in moto), classe A+, sensore torbidità acqua, allacciamento acqua calda, acquastop totale.
Tornando invece sul pianeta terra, se ti interessa il terzo cesto la ST337, altrimenti risparmiati sti soldi e vai di ST 314 che basta e avanza (io ne ho uno ancora più scarsa e lava benissimo).
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D