La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44269
vigiemme ha scritto:probabilmente se qualcuno venisse da me e mi dicesse di sperare ancora e di non demordere dopo una fivet fallita a primo impatto lo butterei fuori di casa...
lo so vigi..ma in ogni caso la speranz anon va mai persa...
io la pensavo come te, dopo l'as..avrei buttato fuori di casa chiunque dicesse cose che non accettavo...ma la speranza in fondo al mio cuore c'era sempre e d è quella che oggi mi ha dato modo di stringere tra le braccia la piccola miriam..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44270
tanti incrocini a Mymy e Vigi!! domani sera spero di trovare buone notizie!!

Sami, io non le ho fatte quelle punture! il progesterone lo prendo in pastiglie e solo dal pickup in poi!
A me il Fertipeptil nonaveva ritardato tanto il ciclo, ma l'ostetrica mi aveva detto che poteva succedere e di non preoccuparmi! E non sgoogolare!!!!

Domani vado dalla ginecologa, non vi chiedo incrocini perchè sono convinta che sta andando tutto benissimo , non so perchè ma è così!

Beyoncè ti aspettiamo!

ciao Lore, bentornata!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44272
Grifo tesoro tu sei sempre un raggio di sole, ma perchè io non riesco a viverla con la tua stessa serenità :evil: :evil: :evil:

Allora niente incrocini ma tantissimi pensieri positivi

Vigi incrocini per le tue beta che saranno sicuramente stupende XXXXXXXXXXXXXX

Beyo attendiamo notizie e anche di Mymy incrocini ancora per entrambe XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44274
Ragazze grazie a tutte ho appena fatto il prelievo. In realtà a questo punto spero che le beta si siano abbassate perchè a differenza della precedente gravidanza questa volta fin dal primo giorno non mi sono sentita tranquilla. Aspettavo, infatti, che mi arrivasse il ciclo per tornare dalla gine e verificare che il polipetto, che aveva rilevato alla ultima eco, se ne fosse andato con il ciclo. Ciclo che non mi è mai arrivato. L'idea di averlo lì per nove mesi con la possibilità che crescesse e che potesse creare problemi magari in fase più avanzata non mi piaceva per niente per cui a questo punto preferisco che la faccenda "si sistemi" prima possibile.

Vigi, Beyo, Sami tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXX

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44278
GRIFONDORO ha scritto:Domani vado dalla ginecologa, non vi chiedo incrocini perchè sono convinta che sta andando tutto benissimo , non so perchè ma è così!
Ne siamo convinte anche noi! e questo atteggiamento positivo non può che essere benefico! :wink:

Un pensiero positivo anche a Mymy e a Vigi per le beta e a Sami per le punturozze!!
Ultima modifica di minusina il 29/02/12 16:21, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44279
Ragazze!!! eccomi di ritorno...erano indecisi se dimettermi oggi pom o domani mattina, ma io la terza notte in bianco non ce la facevo a farla e visto che l'unica cosa che avevo è il fastidio normale delle suture ho chiesto se mi mandavano a casa....
Prima di tutto, grazie, stra-grazie, mille grazie a tutte voi per avermi pensata e aver incrociato per me....alla fine l'intervento l'ho fatto, ieri pom, sono entrata alle 14:15 e sono uscita alle 17:30
Vi descrivo brevemente cosa hanno trovato: 2 cisti endometriosiche sull'ovaio sinistro che avevano, testuali parole, spiaccicato e torto la tuba sinistra, più varie aderenze che avevano praticamente incollato tra di loro ovaio sx, tuba sx e intestino (di qui forse i miei fastidi al fianco sinistro all'altezza dell'intestino)....ovaio e tuba destra ok (meno male, tuba aperta e nessuna aderenza a destra) mi hanno ripulita delle cisti e della aderenze e hanno riportato la tuba sinistra alle sue normali condizioni e alla sua normale funzionalità, idem per l'ovaio sx....cioè, ora dovrei avere un apparato riproduttivo in condizioni normali...sperem

non mi hanno prescritto alcun farmaco né alcuna attenzione nei rapporti sessuali, cioè, appena mi riprendo potrei in teoria cominciare a provarci....al momento non ci penso proprio, credetemi, la laparoscopia sarà anche poco invasiva ma è comunque un intervento ed è incredibile come qualsiasi movimento coinvolga la pancia....e adesso va meglio, perché stamattina non riuscivo nemmeno a camminare dritta, ma mi sento un tronco di legno e se non sto stesa ho fitte e fittine dove mi hanno bucherellata...

sono mezza tronca, ma felicissima di aver risolto questo problema....ieri sera, nonostante i doloretti, ero la persona + felice al mondo e non vedevo l'ora di tornare a casa...

qui come siamo messe a novità? :mrgreen: