La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1952
simo19691 ha scritto:eli, hai perfettamente ragione, ma con due bimbe piccole penso sarà dura per sun trovare tempo libero :?
si, certo...immagino...però ora che viene la bella stagione basta anche una camminata al parco spingendo il passeggino!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1953
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:eli, hai perfettamente ragione, ma con due bimbe piccole penso sarà dura per sun trovare tempo libero :?
si, certo...immagino...però ora che viene la bella stagione basta anche una camminata al parco spingendo il passeggino!!
eh si!! considerato che pesa doppio 8)
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1954
più fatica, doppio vantaggio :mrgreen:

io già mi vedo correre al parco con il passeggino a tre ruote!! povero futuro bimbo/a!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1955
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:eli, hai perfettamente ragione, ma con due bimbe piccole penso sarà dura per sun trovare tempo libero :?
si, certo...immagino...però ora che viene la bella stagione basta anche una camminata al parco spingendo il passeggino!!
Ecco, io preferirei fare del sano movimento piuttosto che mangiare come una malata, ma, come dice simo, il tempo è davvero pochissimo e il passeggino già lo spingo a tutta velocità la mattina quando le porto al nido, ma pare non bastare.. In più faccio circa una decina di inuti a passo svelto per arrivare alla metro, due volte al giorno, non mi siedo sui mezzi.. Però non riesco più ad andare in bici o a far finta di correre (anche perchè adesso ci sono i rapinatori dove andavo, vabè), figuriamoci nuotare :roll:
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1956
Sun,mhai ragione, il tempo è veramente poco e le corse che si fanno la mattina servno a poco. Per ora io sono a quota -2 kg solo con la palestra, nn mi lamento isto che non sto a dieta, però mi piacerebbe ricominciare ad andare in palestra due volte la settimana e non una, come sto facendo da quando ho pagato l'abbonamento.

Alla fine l'intervento hai deciso di farlo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1957
Ari, almeno una volta a settimana riesci ad andarci! Io avrei voluto farmi regalare l'abbonamento, ma non saprei proprio quando andare, se non dopo cena e sinceramente non è che mi vada..

H deciso che farò l'intervento appena possibile, ho cominciato anche a pensare come informarmi per trovare il medico giusto, perchè pare che quelli meno bravi lo facciano in due volte.. D'altronde è un anno e mezzo che ho corpo deformato e finchè ero incinta poteva anche starci, ora no.

Per la dieta invece ho scaricato un'app per l'ipad, così tengo conto delle calorie che assumo, in tre giorni sono rimasta sotto le 1200, ma ieri ho sgarrato con il gelato :?
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1958
Sun, io sono un po' fissata con le diete e col peso, e se vuoi o se posso vorrei darti dei consigli,
la motivazione è importantissima per dimagrire, e per me dovresti pesarti subito, perchè se no
come fai a sapere se perdi o no del peso?
E poi quando vedrai la bilancia scendere anche di poco sarai + felice e + motivata e saprai che sei sulla
strada giusta.
Ti consiglio di fare una dieta sana ed equilibrata, non eliminare i carboidrati, ma diminuisci le quantità
mangia poco e 5 volte al giorno e cerca di muoverti il + possibile, vedrai che iniziando a mangiare sano
senza grassi e dolci ti sentirai subito più bene.

Posso chiederti perchè hai deciso di fare questa operazione?
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1959
Cherry, i carboidrati li evito solo dalle 17 in poi, prima li mangio, frutta e pane o pasta, preferibilmente integrali. Non mi sono ancora pesata perchè non avevo la batteria per la bilancia, ora ce l'ho e provvederò.

Ho deciso di fare l'addominoplastica perchè la gravidanza mi ha lasciata con una bella diastasi dei retti addominali e un bel po' di tessuto di troppo; esercizi per far rientrare la situazione non ce ne sono, anzi, con il tempo o gli addominali, peggiorerebbe solamente. Insomma, sembro ancora incinta e, dato che sono sempre stata abbastanza in forma, non me la sennto di passare la vita con la pancia molle.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1961
cherry ha scritto:Sun in bocca al lupo per l'operazione, per quando è prevista?
Spero prima dell'estate....
Lo speravo anche io, ma a questo punto, non credo proprio purtroppo. Non so il prezzo preciso e c'è gente che parla anche di 10mila euro, per cui prima voglio avere da parte almeno quei soldi, più qualcosa per gli imprevisti/emergenze e poi decido dove andare.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1964
bubu ha scritto:Simo, come mai? La tua vecchia dieta non va piu' bene?
non riesco a riprendere il via...lo so, è stupido, ma è così....
poi quella fatta fino all'estate scorsa l'ho interrotta senza fare il mantenimento e tra una cosa e l'altra ho ripreso diversi kiletti :oops:
vorrei perderne almeno 5, tornare +/- come quest'estate e cercare di stabilizzarmi li :roll:
Simona