La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#706
LadyDar ha scritto: Kiwina si il divano è arketipo è lo stesso modello di Alebi che mi ha assicurato essere super comodo:)
Per i colori sto aspettando il marito che mi mandi informazioni dettagliate su tutto e le posto subito!:)
Infatti, mi sembrava di averlo già visto :wink: confermo la comodità. Tra l'altro anche lei ce l'ha proprio bianco ed è anche facile da mantenere.
Grazie per i colori!

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#708
Lady mi spiace per gli intoppi...certo dalle foto non si nota mica.. :wink:

tutto stupendo...ribadisco da rivista...essenziale e curata nei minimi dettagli...
il divano non mi fa impazzire ma lo trovo così affascinante... :P
manca poco dai..resisti.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#710
Grazie a tutte!

Bubo esatto!!!! al momento ci vuole la scala!!! fra l'altro è pure uno di quei letti altissimi, hanno sbagliato i blocchi all'interno del giroletto che sono stati messi a metà invece che sul fondo...sistemato il tutto si abbassa di 20 cm circa. Stiamo aspettando di sapere quanto se la "vogliano prendere comoda" per sistemarlo! :evil:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#711
Il letto mi piace molto, in particolare la testata (peccato per il montaggio sbagliato :twisted: ). Lo stesso vale per il mobile del soggiorno, contenitivo ma pulito ed essenziale al tempo stesso!
Il divano mi piace un pò meno, preferisco le forme un pò meno rigide (anche se nel constesto in cui è inserito sta bene!!). In compenso il tavolino con piano in marmo è bellissimo!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#712
LadyDar ha scritto:Grazie a tutte!

Bubo esatto!!!! al momento ci vuole la scala!!! fra l'altro è pure uno di quei letti altissimi, hanno sbagliato i blocchi all'interno del giroletto che sono stati messi a metà invece che sul fondo...sistemato il tutto si abbassa di 20 cm circa. Stiamo aspettando di sapere quanto se la "vogliano prendere comoda" per sistemarlo! :evil:

Bisogna essere dei pirl@ patentati, per combinare una roba del genere :lol:
Speriamo che risolvano presto :wink:

In quanto agli arrivi:
Adoro la vasca, e tutto il bagno, comunque :wink:
Il tavolino in marmo e' spettacolare, ma personalmente l'avrei fatto in marmo nero :wink:
Il divano ed il letto sono belli, ma anche qui avrei optato per scelte cromatiche diverse, piu' in linea con i colori della casa :wink:
Pero' sono idee che mi vengono a colpo d'occhio, poi magari vedendo tutto l'insieme l'effetto finale sara' diverso, piu' omogeneo :wink:
La zona che mi piace di piu' e' quella dello studio, luminosissimo e scenografico :wink:
La cosa che mi lascia un po' perplessa, di questo te ne avevo gia' parlato, e' che il living mi sembra poco luminoso (non so se e' un effetto fotografico) a differenza dello studio ad esempio. La cosa mi sembra strana, visto che si tratta di una casa a 4 esposizioni e piena di punti luce :roll: mi sbaglio?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#713
wowwwwwwwwwww

è tutto di mio gusto!!!! ovviamente :lol: :lol:

la cosa più bella è il tavolo!!!...le gambe del tavolo sono stupende...mi hai spiazzato con il nero...pensavo total white...
il divano è molto chic...come il mobile soggiorno è stupendo....mi piace come l'avete disegnato...anche con le ante che si aprono così...
il tavolino in marmo è moolto bello....però se è nella stessa stanza del tavolo nero...forse io l'avrei fatto quadrato identico al tavolo...con le gambe tornite e vetro...(devo trovarti qualche difetto :mrgreen: ...se difetto si tratta :mrgreen: )

devo ancora capire bene le misure delle stanze...l'ampiezza....ma lo capirò quando verrò a trovarti :mrgreen: :lol: :lol:
(non è un autoinvito 8) ....scherzo ovviamente :wink: )

camera...il letto è da urlo....infatti mi sembrava strano....( hai fatto bene a mettere le didascalie sulle foto)

bagno padronale...no comment...fantastico...(ok comment)

porte bellissime...come le maniglie

bella anche la scala in wengè...
Immagine
Immagine

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#714
continuo a ripetere grazie e grazie e mi pare il minimo farlo!:))

allora in ordine.

Il divano ha una linea un po' particolare, è molto basso e lo cercavamo così, quando si entra dall'ingresso deve passare quasi inosservato e guardare lontano, ma questo effetto fino a che non è tutto pronto non si riesce a trasmettere senza foto. Fra l'altro è anche molto comodo alzando il poggiaschiena dietro!:)

Per i colori, a parte il gusto, abbiamo comunque provato a dargli un senso. Abbiamo diviso a zone bianco e nero, così come la cucina e il bagno (che non si vede). I pezzi importanti volevamo uscissero dal contesto colore pareti e pavimento, che fanno la struttura base della casa e non l'arredamento.
Provo a spiegare: zona tavolo nera, acciaio e cristallo (così come la cucina la scala e il lampadario che manca), zona divano colore opposto, bianco, ma ritorna l'acciaio (struttura tavolo e due tavolinetti da divano che non si vedono) e vetro delle scale sulla destra. Il mobile tv invece è lo stesso colore della parete, proprio per dare una continuità, quasi a renderlo parte del muro stesso.
Per il letto purtroppo non si vede il parquet wengè, (come quello dello studio) e chiaramente sbagliato e non rifatto non fa proprio l'effetto che vorrei! e mancano comodini e lampade.

Per la luce del living, non ho una spiegazione vera, posso però confermare che la casa prende luce dai quattro punti cardinali. I miei occhi non hanno notato buio o poca luce, certo lo studio essendo al primo piano con le due pareti a vetro è il punto migliore, al piano terra le pareti sono in parte portanti sopratutto la zona scala e ingresso e sotto cattura meno luce rispetto a sopra. Dalla foto con tavolo e sedie però si notano sia la vetrata che altri due punti luce sulla destra, poi ce ne sono altri due dove sale la scala.

Voglio vedere sistemate almeno queste cose che ci sono:/ Speriamo di farlo in fretta:)

@tamy solo se passiamo la serata a vedere foto della hawaii:)
Ultima modifica di LadyDar il 29/02/12 19:52, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#715
Lady, credo ch a questo punto, per come hai descritto l'impostazione dei pezzi per forza si potra' dare una valutazion finale una volta terminato tutto :wink:
Per il mobile tv, approvo al 100% il concetto dell'amalgamarsi con il colore delle pareti :wink: i mobili che si estendono tanto in altezza e larghezza, cosi' come le porte, preferisco che si mimetizzino con la parete :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#717
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!! Un sogno questa casa, immagino la fatica per arrivare a questo punto........ma quante soddisfazioni vero?

Posso chiederti il letto di che marca è? Trovo quella testata spettacolare :D

Non vedo l'ora di vedere la piscina finita :mrgreen:

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#718
Lady!!! Era una vita che non "entravo" in casa tua...che dire ...
MERAVIGLIOSA :P
Non so trovare niente che non mi piace... è tutto così ben studiato, la cucina è stupendissima :P il divano bello bello, il mobile tv libreria mi piace da matti, idem per il tavolo...forse forse la cosa che mi entusiasma meno (ma è comunque bellizzima) è il letto!

Una domanda però...la scala in wenghè non è ultradelicata????

Che dire...la vorrei anch'io una casa così!!!!!! :mrgreen:

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#719
Kiwina non mi sono dimenticata i colori, ma è il marito che non risponde!! :evil:

Moni il letto è Baxter, modello Trevor (l'errore pare proprio da parte di loro, visto che hanno mandato i fermi del giroletto sbagliati)...

Per la piscina aspettiamo il momento giusto, perchè una volta messo il telo va immediatamente riempita di acqua per cui ci sembrava sprecata farlo in inverno, che tanto poi andava ricambiata per l'estate!

Ila la scala è in legno wengè, molto, molto resistente e sopratutto quello è il suo colore naturale, non è stato usato alcun colorante!:) ci ha già camminato la mia principessa (il cane) nemmeno mezzo graffio!!!
mi preoccupa di più il parquet chiaro che è un rovere e anche al tatto è molto, ma molto più "morbido" dell'altro, ma è appunto nel seminterrato:)
Ultima modifica di LadyDar il 01/03/12 14:45, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Lady&Sir's House-Link pag1 NO PSW

#720
LadyDar ha scritto:Kiwina non mi sono dimenticata i colori, ma è il marito che non risponde!! :evil:
Tranquilla, non preoccuparti! anzi, grazie che ti ricordi!
Tanto come sai abbiamo appena acquistato, ci vorrà ancora almeno un mesetto prima di entrare e cominciare a tinteggiare!