La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
A proposito, se vedete Bertok in giro per il forum ditele di andare in Mp che ho bisogno di lui
CHIAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#107
Aysia ha scritto:Inoltre mi sento proprio in pace con me stessa :roll: :roll: :roll:
Credo che continuerò così per tutto il giorno ..... :wink: :wink: 8) 8) 8) 8)
e fai benissimo.........e quando stasera tuo marito ti chiederà cosa hai fatto di bello. gli risponderai: ho pensato!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#108
PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
ma dove cappero sei finita?????
ti sei addormentata sulla tastiera???
ecco il bip continuo che sentivo???
Togli la fronte dalla barra spaziatrice!!!!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
PAPRINNNNNNNNNNNNNNNA vai su mp
help hep help

A mio marito non glie lo dico che non ho fatto niente :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#110
Aysia ha scritto:PAPRINNNNNNNNNNNNNNNA vai su mp
help hep help

A mio marito non glie lo dico che non ho fatto niente :oops: :oops:
Aysia, fai bene a prenderti i tuoi spazi, io invece ho la testa che mi scoppia!
ho il vomito dal dolore.
Si puo dire vomito?

#111
Aysia ha scritto:Volete sapere che cosa ho fatto oggi???????

ASSOLUTAMENTE NIENTE!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ho solo pensato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
io oggi mi sono data abbastanza alla scrittura e chi mi sentiva ticchettare pensava che fossi super concentrata sul lavoro... :lol:

pero adesso che mal di testaaaa... sono troppo incasinata oggi...
Immagine
ho deciso di smettere di pensare e di concedermi una vacanzina mentale... :wink: :lol:
Ultima modifica di jcopy il 02/02/06 18:07, modificato 1 volta in totale.

#112
paprina ha scritto:PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
ma dove cappero sei finita?????
ti sei addormentata sulla tastiera???
ecco il bip continuo che sentivo???
Togli la fronte dalla barra spaziatrice!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

ma come ti permetti!!!!

Io sono sveglissima!!! E che fantasticavo del mio viaggetto e mi sono un po assopita!!!

#113
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto:Volete sapere che cosa ho fatto oggi???????

ASSOLUTAMENTE NIENTE!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ho solo pensato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
io oggi mi sono data abbastanza alla scrittura e chi mi sentiva ticchettare pensava che fossi super concentrata sul lavoro... :lol:

uff che mal di testa... sono troppo incasinata oggi...
Immagine
ho deciso di concedermi una vacanzina mentale... :wink:
GRAZIE :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, musica a palla tutta la mattina, pausa pranzo in palestra, tanto per stancarmi un po', cafferino, rientro in ufficio e nuovamente musica a palla con cazzeggio totale, tutto questo mi fa sentire proprio libera e contenta :wink: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#114
PAPRIIIIIIIIIIIIIIIINA ma lo vuoi leggere l'MP o no? cavoli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#115
picci ha scritto:da quando ti senti giapponesina?
questo periodo mi sento molto geisha(o come diavolo si scrive).

a proposito, hai il segno dell'alt sulla fronte :twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
paprina ha scritto:
picci ha scritto:da quando ti senti giapponesina?
questo periodo mi sento molto geisha(o come diavolo si scrive).

a proposito, hai il segno dell'alt sulla fronte :twisted: :twisted: :twisted: :P
perché hai letto il libro o hai visto il film?

il segno si vede tanto? :?: :?: :?: :?: :?:

Urka!!! devo farmi crescere la frangetta e lasciare sto taglio da Chicken Little!!!!

#118
Aysia ha scritto:PAPRIIIIIIIIIIIIIIIINA ma lo vuoi leggere l'MP o no? cavoli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e dammi tempo........me chiamo fabiana e non flash!!!!!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
paprina ha scritto:
Aysia ha scritto:PAPRIIIIIIIIIIIIIIIINA ma lo vuoi leggere l'MP o no? cavoli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e dammi tempo........me chiamo fabiana e non flash!!!!!!!! :P
sarà pure geisha ma è lentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#120
picci ha scritto:sarà pure geisha ma è lentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma che m'avete preso di mira vecchietti!!???nun v'affannate troppo che all'età vostra ve fa male!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)