La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
blumarea ha scritto:Guarda che il mio messaggio non era rivolto a te!!!!!Mai avuto dubbi in proposito!!!!
mi fa piacere... ma credo che la parola "turno" e la mia incostanza nel forum possa aver dato adito a certe connessioni..

comunque se fossi stata io l'ospite, forse avrei dato dimostrazione di stupidità scrivendo che "dovevo andare a lavoro per iniziare il turno".. mi sarei scoperta da sola

:lol: :lol: :lol:

poi non so quanti di voi scrivono da casa e fanno i turni a lavoro.. mi sembra non molti (forse solo io e l' "ospite" )

#77
mondany ha scritto:se vuoi la prendo anche io la Smartina... così giochiamo con le macchinine a scontro: armi pari, è???

:evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:

e poi torniamo insieme a casa con i mezzi!!! :D :D :wink:

#78
:? Io... ad essere sincera... credo sì che ci siano membri "iscritti e non" del forum che si danno delle arie.
E se certi loro discorsi o atteggiamenti mi dan fastidio... esprimo anche la mia opinione in merito.

E con ciò?
Cioè, una volta che ce la siam raccontata... in cosa confidiamo?!?!?
In un mondo migliore? :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#79
Vivy ha scritto:E con ciò?
Cioè, una volta che ce la siam raccontata... in cosa confidiamo?!?!?
In un mondo migliore? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
m'hai fatto morire!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
paprina ha scritto:
Vivy ha scritto:E con ciò?
Cioè, una volta che ce la siam raccontata... in cosa confidiamo?!?!?
In un mondo migliore? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
m'hai fatto morire!!!
8) E una è fatta!!! :twisted:







:lol: :lol: :lol: :bacino:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#81
Vivy ha scritto: 8) E una è fatta!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :bacino:
allora sei tu????!!!! ecco la talpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!






a proposito, non so se è la foto, ma te lo hanno mai detto che assomigli tantissimo all'attrice che faceva dawson creeck.......non so come si chiami :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
paprina ha scritto:a proposito, non so se è la foto, ma te lo hanno mai detto che assomigli tantissimo all'attrice che faceva dawson creeck.......non so come si chiami :D :D
:? Dopo la "rilevata" somiglianza con la Pausini... dovevo immaginare che fosse il caso di cambiare foto sull'album... :lol:
Ora un'altra somiglianza mai dichiarata...

Spiacente non ho mai seguito DC...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#83
Vivy ha scritto:Spiacente non ho mai seguito DC...
vabbè ma quella che dico io è bella!!!
io neanche l'ho mai seguito, ma so che la nuova fidanzata, moglie amante o non so cosa di tom cruise, sia la stessa di dc!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
Scusate ma xche rispondete a questi topic provocatori degli OSPITI?

Stiamo chiedendo di non dare più l'opportunità agli ospiti di scrivere......
fino a quando non sara cosi...potremmo non rispondere agli ospiti :wink:

#85
giada ha scritto:Scusate ma xche rispondete a questi topic provocatori degli OSPITI?

Stiamo chiedendo di non dare più l'opportunità agli ospiti di scrivere......
fino a quando non sara cosi...potremmo non rispondere agli ospiti :wink:
infatti siamo andati leggerissimamante ot..................io non lo faccio mai!!!! :roll: :roll: :roll: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)