La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44329
Eccomi, scusate il ritardo ma il giovedì mattina abbiamo apertura al pubblico e purtroppo (o per fortuna) ho avuto un sacco da fare.
Come mi aspettavo le beta sono scese e quindi non mi resta che aspettare che arrivi il ciclo.
La cosa che mi turba è che se non avessi fatto le beta (che per l'altra gravidanza non avevo fatto) non mi sarei accorta di niente perchè non ho mai avuto perdite o dolori.
Poi sono rimasta delusa dalla mia ginecologa che non mi ha fatto andare in ambulatorio nemmeno una volta. Anche se, come dice lei, magari era davvero troppo presto perchè si vedesse qualcosa, sicuramente fare due chiacchiere faccia a faccia spiegandomi quello che poteva essere successo, piuttosto che poche parole dette in modo sbrigativo mentre stava visitando, mi avrebbe fatta stare più tranquilla.
Ora sto cercando di contattare qualcun altro per vedere se riesco a farmi visitare prima che mi venga il ciclo che allora sì che non si vedrebbe più niente.
Per adesso non l'ho presa male perchè fin da subito ho avuto una strana sensazione, vedremo quando rivedrò rosso :roll:
Grazie di cuore a tutte!!!

Un abbraccio speciale a Beyoncè, a questo punto ripartiamo insieme :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44339
((((mymy)))) mi dispiace... :(

Bentornata Beyoncè, sono contenta che l'intervento sia andato bene, ora spero che ti riprenda presto dal post intervento, e poi via, si parte! :D

Vigi, bellissima beta, io felice! :D :D

Sami, forza, prossimamente aspetto belle notizie anche da te, ne sarei contentissima.

Bene anche x Grifo e x i suoi cip e ciop!!

Ma quante nuovi ritorni in questo periodo, sarà la primavera??! :mrgreen: Naturalmene io mi incrocio x tutte!! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;