La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28937
sarà pure un pappagallo...ma quando gli dico fai la pernacchia e lui si prepara ben bene per spararla grossa mi fa morire!!! :lol: :lol:

noi per ora siamo ai libri plasticosi!

@Mary...una decina di giorni fa ero passata a 3 cucchiai e 1/2, c'aveva proprio fame!
ora siamo a tre non troppo pieni. vanno un po' a periodi va'!

@Ciccia...bene per il nido! :D
e tieni conto che il mio si sveglia anche ora senza un motivo! :evil: :evil:

e questa è quella che definisco faccia da paragnosta! :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28938
Evviva Martina, quanti progressi!!

Ireneeeeeeee ma dai allora solo con la nonna fai la pazza?? mi sa che hai un caratterino come miriam!!
ma davvero si sveglia di notte x la cacca??
Miriam non si lamenta mai x i pannolini bagnati o caccati

Sil, ma che faccia da schiaffi sto pupetto!! deve essere davvero bello vispo!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28939
Oggi pomeriggio partiamo per la prima volta con Miriam
andiamo a Napoli a trovare i miei x il week

sono molto entusiasta ma anche un pò preoccupata, temo che non vogli stare nell'ovetto per le 2 ore e mezza di viaggio
ci sono suggerimenti che potete darmi per rendere il tutto più scorrevole??
conviene che la fgaccia mangiare prima di partire vero??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28942
Sillino ringrazia! :mrgreen:

@Lanterna...più che vispo è tremendo! :evil:
il primo appiglio che trova è buono per tirarsi su! e per cambiarlo sul fasciatoio ci vogliono 2 persone... :twisted: :twisted: :twisted:
per il viaggio...ti consiglierei di partire quando arriva l'ora della nanna! :wink:

@Luna...me lo dicono praticamente tutti che ha tagliato la testa alla sorella! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28945
ciao a tutte..

io sto passando un momento no..
mercoledì tommy è tornato dal nido con 39 di febbre e quindi a casa per tutto il resto della settimana.. :roll:
io sto di merd@. mi viene da vomitare per tutto. anche se tossisco mi devo fiondare in bagno. :?
alla fine non mi esce nulla ma la sensazione è quella.. :? mi fa schifo tutto.. non mangio praticamente niente. :?
sono sempre stanca e nervosa. ieri sera sono andata a letto senza nemmeno cenare..

non sto bene e con tommaso sono molto meno paziente. sbotto + facilmente e spesso lo brontolo anche per cose futili. :oops: mi sento in colpa ma ho i nervi a fior di pelle..boh. saran gli ormoni.

speriamo che passi alla svelta perchè mi sto sulle p@lle da sola. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28947
valery ha scritto:lore, passerà.....
vedrai che starai meglio.nn c'è nessun che può venire da te ogni tanto, ora che otmmy è acasa?
mia mamma è venuta ieri ma è sempre impegnata con mia nonna quindi mi rompe chiedere.. :roll:
poi ancora non sa nulla della nuova gravidanza..
sono a quasi 10 sett e non l'abbiamo detto a nessuno. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28949
loremir77 ha scritto:ciao a tutte..

io sto passando un momento no..
mercoledì tommy è tornato dal nido con 39 di febbre e quindi a casa per tutto il resto della settimana.. :roll:
io sto di merd@. mi viene da vomitare per tutto. anche se tossisco mi devo fiondare in bagno. :?
alla fine non mi esce nulla ma la sensazione è quella.. :? mi fa schifo tutto.. non mangio praticamente niente. :?
sono sempre stanca e nervosa. ieri sera sono andata a letto senza nemmeno cenare..

non sto bene e con tommaso sono molto meno paziente. sbotto + facilmente e spesso lo brontolo anche per cose futili. :oops: mi sento in colpa ma ho i nervi a fior di pelle..boh. saran gli ormoni.

speriamo che passi alla svelta perchè mi sto sulle p@lle da sola. :roll:
Lore tesora come mi dispiace sentirti così abbattuta!!
Immagino come tu stia, è capitato anche a me di essere più nervosa con la bimba per i miei malesseri e non mi piacevo per nulla, per di più ti senti anche in colpa!
Ma vedrai che passa, passa!!!
Quando lo direte ai vostri genitori? Almeno sei più "libera" di stare male...riposati questo fine settimana con l'aiuto di Loremiro....
Era il mio terrore più grande stare male con la seconda gravidanza...ti abbraccio fortissimissimo!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28950
loremiro..
poveraccio. :oops:
non vedo l'ora che torni la sera per sbolognargli il tappo. :mrgreen:
ma arrivata alle 18.00 non ne posso +. :oops:
sono proprio una mamma pessima me ne rendo conto. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3