La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto:anche a me piace il legno in bagno, ho visto un compromesso carino su un giornale, piastrelle posate asimmetriche a corona in prossimità della doccia , poi tutto parquet oppure piastrelle a terra e rivestimento della vasca e tutti gli accessori compreso il mobile lavabo in tek .La vasca era fantastica, aveva un coperchio in tek con cui potevi chiuderla quando non la usavi e trasformarla in un lettino da beauty.....cosa ne pensate ?
ho capitooooooooooo!!!!
quel bagno è spettacolare!!!!
A paprino ho gia detto che deve tagliarmi una bella tavola..........la rivesto e il gioco è fatto!!!!!
L'idea è fantastica anche perchè la vasca non si usa tanto spesso come la doccia!!!! :D :D :D :D

#17
paprina ha scritto:
sandy ha scritto:proprio de longhi!!!!! si chiama tasciugo!!! lo si usa d'estate per togliere l'umidità é praticamente un climatizzatore che ha solo la funzione di deumidificare, ti dico anche di più io asciugo anche la biancheria!!!!!
Lo metto vicino allo stendino ed in 10/12 ore mi asciuga uno stendino pieno di roba ed é incredibile quanta acqua tira fuori, consuma come una semplice lampadina.
lo sai che quell'acqua puoi usarla per stirare????
Fai la prova: falla bollire e ti renderai conto che non c'è neanche un po' di calcio..............è una mano santa per i ferro da stiro........ed è gratis!!!!
:D :D :D

infatti bravissima io la uso proprio per stirare!!!!! alla fine é come quella che compri.....e poi uno stendino produce circa 6 litri d'acqua ci stiri 4/5 volte ti dir' anche di più......e qui sembrerò anche ridicola ma quando svuoto il deumidificatore la uso per bagnare anche i fiori!

#18
anche io avevo pensato al fai da te, ma ho un dubbio: la tavola fai da te non mi graffiera' tutta la vasca? Nella foto era una vera e propria scatola contenitore....ho paura che sdraiandoci su una tavola non fissa si rovinerebbe tutto...sto cercando una soluzione, se hai idee scambiamocele!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....