La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2836
Saul1978 ha scritto:aaaaa bubu....diciamola tutta.
La sua casa è figa davvero............ però se vuoi ti difendo ....la tua manco la ricordo ihihihi :wink:
Non ho bisogno di essere difesa, stai comodo! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2837
Saul1978 ha scritto:aaaaa bubu....diciamola tutta.
La sua casa è figa davvero............ però se vuoi ti difendo ....la tua manco la ricordo ihihihi :wink:
Di figo quella casa ha poco o niente, soprattutto perchè partorita dalla mente di un maschietto...
C'è solo una ricerca spasmodica ed eccessiva del pezzo ad effetto, a partire dalla ridondanza delle foto per ogni singolo particolare.
Ancora prima di averne la conferma dalle foto, avrei scommesso una mano che ci fossero particolari stile Versace... :roll: :roll:

Come sempre però... de gustibus!! :wink:

Io mi sentirei soffocare lì dentro...

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2838
Alla base di tutto, da' proprio fastidio quel modo di ostentare ( il finto lusso poi) :roll: chiaro che ognuno ha i suoi gusti, per carita', ma ci son modi e modi per proporre le proprie cose alla vista degli altri :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2841
bubu ha scritto:Luna, e' vero!! :lol: il genere di persona mi sembra quello! :lol:
Quanto mi piacerebbe poter decidere di essere una persona come quelle della reclam ! Probabilmente non lo diventerei....ma quanto mi piacerebbe sapere di poterlo fare :P :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2849
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:bah... io la vorrei una casa di 500 mq così ... son sincero :P

al massimo la venderei :wink:

io vorrei una casa di 500 mq, stop! :wink:
Io invece non la vorrei assolutamente a meno che non possa permettermi qualcuno che me la pulisca :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine