La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Skyline Snaidero e simili...

#1
Ciao a tutti!
Mi trovo alla fatidica scelta della cucina!
La stanza che dovrò arredare purtroppo è piccolina, circa 4mx3m, per cui non ho la possibilità di sbizzarrirmi.
Mi sono innamorato a prima vista della skyline della Snaidero, sono stato presso un rivenditore, ma sono arrivato alla conclusione che questo modello, per il poco spazio che ho a disposizione, non è molto adatto, ci starebbe dentro a fatica. :(
Ora mi chiedo: sapreste indicarmi dei modelli con un design un po' diverso dal solito, stile Skyline?
-- rote kenna --

#2
ma sei sicuro che non ci sta?? a noi sono venuti fuori 4 progetti diversi per una superficie di 4x1,80 :!: secondo me una cucina 4x3 è a dir poco enorme :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
tautou ha scritto:ma sei sicuro che non ci sta?? a noi sono venuti fuori 4 progetti diversi per una superficie di 4x1,80 :!: secondo me una cucina 4x3 è a dir poco enorme :shock:
E' un 4x3 "fasullo"! In realtà le 2 pareti da 3m non sono utilizzabili totalmente, perchè da una parte c'è una porta di un metro, dall'altra una finestra e una porta finestra, che fanno da accesso ad un balconcino.
Nel progettino che ci hanno fatto riusciremmo praticamente ad inserire sul lato di 4m la struttura minima, senza frigorifero. Frigorifero che dovremmo mettere, insieme ad un tavolo, sul lato opposto, ma in questa maniera ci rimarrebbero un po' troppo "in mezzo alla strada", creando solo fastidio per il passaggio nella stanza.
-- rote kenna --

#5
La Skyline di Snaidero e' davvero bella... e' una delle cucine che mi piacciono di piu'.
Ma sinceramente credo che questo tipo di cucina (senza sportelli nella parte superiore) sia perfetta solo se si ha lo spazio necessario per poter inserire anche la dispensa... che fa salire vertiginosamente il prezzo ma credo che sia indespensabile per poter rendere la cucina anche funzionale oltre che bella.

Io la preferisco grigia con il top beige o bordoux