La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pittore

#1
Oggi ho dato un acconto al pittore e gli ho detto "quando decidiamo quali pareti eventualmente colorare?" e lui "io ho già finito di pitturare tutta la casa" :(
Vabhè mi terrò tutte le pareti bianche :lol: , tanto non mi dispiace come colore e poi con la pietra grigia credo stiano bene :D
Immagine
Immagine

#2
non preoccuparti, a fine lavori quelle pareti andranno certamente ridipinte, nemmeno ritoccate! :lol: :lol:
La prossima volta fai in modo di farti fare qualche campione.
mi sembra il minimo che un pittore possa farti!
Vado un secondo fuori, ma rientro subito.
Vedi che ti preoccupavi dell'acciaio quanto ne ho? :lol: :lol:

#3
bertok ha scritto:non preoccuparti, a fine lavori quelle pareti andranno certamente ridipinte, nemmeno ritoccate! :lol: :lol:
La prossima volta fai in modo di farti fare qualche campione.
mi sembra il minimo che un pittore possa farti!
Vado un secondo fuori, ma rientro subito.
Vedi che ti preoccupavi dell'acciaio quanto ne ho? :lol: :lol:
non vorrei farti i conti in tasca, anzi scusami.... ma non oso pensare quanto hai lasciato al tuo fornitore di acciaio :shock:
Immagine
Immagine

#12
dxxxy.. voi di che colore lo farete?? :lol: :lol: :lol:

visto il titolo mi aspettavo si parlasse di pittura... in questo periodo sto facendo la punta ad un iperrealista...spettacolo 8) se lo prendo vi tengo aggiornati...se v'interessa...


ho la casa tutta bianca tranne il salone e la camera da letto :wink:

#13
Joel ha scritto:dxxxy.. voi di che colore lo farete?? :lol: :lol: :lol:

visto il titolo mi aspettavo si parlasse di pittura... in questo periodo sto facendo la punta ad un iperrealista...spettacolo 8) se lo prendo vi tengo aggiornati...se v'interessa...


ho la casa tutta bianca tranne il salone e la camera da letto :wink:
nun me scherza! :oops:
quando ho visto quanti messaggi ho inviato volevo sotterrarmi...uffa!

cosa vuol dire "sto facendo la punta ad uniperrelista?"

#14
:lol: :lol: :lol: se non si scherza almeno qui :wink:
vorrei mettere altri quadri in sala però siamo di gusti un pò difficili... ho visto dei quadri in stile iperrealismo... bellissimi.. sembrano quasi delle foto ma... favola!! in sala ho anche altri quadri, uno in stile classico con cornice dorata piena di ghirigori :wink: