La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44372
smack per ila! :) :****
giuro, non è perché le piace il nome guglielmo! :lol:

ila, ogni volta che mi riaffaccio trovo te e val alle prese con gli stick e... posso dirlo? siete trooooooooppo carine... :D dai, presto sorriderete anche voi di queste manovre di avvicinamento mirate!!! XXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44373
antopattin ha scritto:smack per ila! :) :****
giuro, non è perché le piace il nome guglielmo! :lol:

ila, ogni volta che mi riaffaccio trovo te e val alle prese con gli stick e... posso dirlo? siete trooooooooppo carine... :D dai, presto sorriderete anche voi di queste manovre di avvicinamento mirate!!! XXXXXXXXXX
Grazie cara! Io con gli stick mi diverto un sacco :lol: mi sembra di giocare al piccolo chimico 8)
E mi sto meravigliando per quanto la sto vivendo serenamente la mia ricerca per ora!!!!
Tu però latiti troppo bellezza :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44374
antopattin ha scritto:ehi, val, tranquilla il nome è proprio guglielmo, anche a me non fa impazzire ma non me la prendo affatto se non piace agli altri. :D per un bambino piccolo mi sembra eccessivo, forse da grandino mi garberà di più. :mrgreen:


torno a lavorare alla tesi, scusatemi se faccio la saetta! :***
ma scusa, se non ti piace perché glielo dai?
tipregotipregotiprego non tirarmi fuori la storia che sei obbligata perché è il nome del nonno/bisnonno/cugino/conoscente di famiglia a cui dovete un favore ecc ecc ecc. Tanto poi in sala parto ci sei tu e se non sei d'accordo lo chiami Mariolino che nessuno può più fare niente, ormai è andata! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44375
pure io son sempre dietro a far stick, però nn so come ila.
forse......col fatto che al primo giro, senza capirne niente, al secondo giro è andata bene.....
mo che mi son messa subito dietro con gli stick....continuo a non capirne niente, ma nn beccarla mi sta irritando....
vi prego, nn vi arrabbiate. so che mi è andata bene la prima volta.....ecc ecc.
però......nn ci posso fare niente.
me sto a irrità!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44376
Mouse44 ha scritto:
antopattin ha scritto:ehi, val, tranquilla il nome è proprio guglielmo, anche a me non fa impazzire ma non me la prendo affatto se non piace agli altri. :D per un bambino piccolo mi sembra eccessivo, forse da grandino mi garberà di più. :mrgreen:


torno a lavorare alla tesi, scusatemi se faccio la saetta! :***
ma scusa, se non ti piace perché glielo dai?
tipregotipregotiprego non tirarmi fuori la storia che sei obbligata perché è il nome del nonno/bisnonno/cugino/conoscente di famiglia a cui dovete un favore ecc ecc ecc. Tanto poi in sala parto ci sei tu e se non sei d'accordo lo chiami Mariolino che nessuno può più fare niente, ormai è andata! 8)
Come scusa Maus?! :lol:

Uè mammine, novità qui? Vai di tromb@ donne in caccia!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44378
Anto, a me Guglielmo non dispiace, mi dispiace di più che si chiami come quell'antipaticone di tuo suocero :evil: , ma non per il discorso tradizione sì tradizione no, ma perché mi ricordo di quello che raccontasti di tuo suocero e anche se non l'ho mai visto l'ho preso in forte antipatia :x

E' il nome su cui si era fissato il marito di una mia collega...a lei non piaceva e con il primo figlio hanno trovato un compromesso (Edoardo) e lei all'epoca gli promise che il nome del secondo l'avrebbe fatto scegliere a lui, convinta che le sarebbe venuta una femmina...e invece anche il secondo è venuto maschio e non è potuta venir meno alla promessa...io sono mesi che le ripeto che secondo me l'ha fatta troppo lunga, perché non è male come nome

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44379
Ecco, io sta storia dell'obbligo del nome lo trovo un sopruso bello e buono che proprio non accetto :roll: trovo che violi i diritti di una donna costringendola a dare al proprio figlio (fatto nascere con tanti sacrifici) un nome che non ama. Su questa cosa proprio non transigo..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44380
bubu ha scritto:Ecco, io sta storia dell'obbligo del nome lo trovo un sopruso bello e buono che proprio non accetto :roll: trovo che violi i diritti di una donna costringendola a dare al proprio figlio (fatto nascere con tanti sacrifici) un nome che non ama. Su questa cosa proprio non transigo..
spieghi per favore questo semplice concetto al mio di marito, che ha scelto il nome per il figlio alle elementari e non transige, tanto da aver già cominciato con i ricatti morali!?!

spero tanto tanto che sia femmina, perchè se avrà il pisello ci saranno serie discussioni in questa casa, moooooolto serie....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44382
bubu ha scritto:Ecco, io sta storia dell'obbligo del nome lo trovo un sopruso bello e buono che proprio non accetto :roll: trovo che violi i diritti di una donna costringendola a dare al proprio figlio (fatto nascere con tanti sacrifici) un nome che non ama. Su questa cosa proprio non transigo..
Quoto straquoto e anche di più :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44383
Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco, io sta storia dell'obbligo del nome lo trovo un sopruso bello e buono che proprio non accetto :roll: trovo che violi i diritti di una donna costringendola a dare al proprio figlio (fatto nascere con tanti sacrifici) un nome che non ama. Su questa cosa proprio non transigo..
Quoto straquoto e anche di più :wink:
strariquoto!!!

se pisellomunito lo voglio chiamare alessandro,ma il marito non vuole!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44385
bubu ha scritto:Vigi, ce lo mandiamo a quel paese il pupo? :lol:
ieri ha fatto strada di andata e ritorno almeno un paio di volte... poi gli ho detto che se mi agitavo troppo qui non si arriva neanche alla prima ecografia, e ho chiuso il discorso fino a che non sapremo il sesso... nervi inutili non ne voglio fare, proprio adesso poi... spero che col pancione si ammorbidisca un po'...

(ieri mi guardava la pancia insistentemente... ad un certo punto sbotta "ehi, là dentro, quando esci!?!".... "magari se aspettiamo altri 8 mesi è meglio" ho detto io...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)