La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi? Kamasutra

#1
Ma cosa avete capito? :twisted:
Pensavate che stamattina fossi impazzita e vi venissi a raccontare cose folli sul Kamasutra ..... vero?

Comunque, quest'argomento lo potremmo trattare una prossima volta, magari non in orario normale :oops: :twisted: :twisted:

No vi volevo solo segnalare che oggi è previsto il contagio su tutti i pc ...
quindi maschietti non andare a sbirciare i siti "censured" ...... mi raccomando ... potreste infettarvi. Capito!! :wink: :wink:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... kama.shtml
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
e io che pensavo a qualcosa di zozzo!!!!
:P :P

cmq grazie per la dritta!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
zitta.... ne sono rimasta indirettamente vittima anch'io :twisted:

sono appena andata allo Sportello Unico per l'Edilizia a consegnare la pratica di fine lavori e scopro che per questa meraviglia non protocollano fino a settimana prossima.... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
ho fatto la scansione del C:\, sai mai che a frequentare brutte compagnie...
nulla di nulla, vergine sono

#5
fatto scan ieri, trovati alcuni trojan, ma direi che ora siamo a posto. 8)

ok, da oggi solo siti correlati con la Città del Vaticano. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...