La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#168
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:u' mamma mi mi vedi con i fiori in testa? :roll: :roll:
Naaaaaaaaaaaa... comunque il mio stile è come quello nero... un po mi sono pettinata con le miccette!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
tra l'altro

l'abito non è bianco...
che firoi mi dovrei mettere... ad agosto ti immagni mi si appascisono in chiesa!!!! :lol: :lol: :lol:
Invece dei fiori puoi mettere, tra gli spuntoni di capelli, dei semplici punti luce.
Immagine

Invece che a mazzetto, esistono singoli, tipo i rametti di questi della foto.
Ma come non si vede! sei tu che non la cerchi!
Immagine
Immagine

#169
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:u' mamma mi mi vedi con i fiori in testa? :roll: :roll:
Naaaaaaaaaaaa... comunque il mio stile è come quello nero... un po mi sono pettinata con le miccette!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
tra l'altro

l'abito non è bianco...
che firoi mi dovrei mettere... ad agosto ti immagni mi si appascisono in chiesa!!!! :lol: :lol: :lol:
Invece dei fiori puoi mettere, tra gli spuntoni di capelli, dei semplici punti luce.
Immagine

Invece che a mazzetto, esistono singoli, tipo i rametti di questi della foto.
Ma come non si vede! sei tu che non la cerchi!
ma perché mi sgridi sempre.... :cry: :cry: :cry: :cry:

io sono sensibile!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vediamo che mi dice la parrucchiera... ma mi sa che opto per un tagli e basta!!! :?: :?: :?:

#170
picci ha scritto:vediamo che mi dice la parrucchiera... ma mi sa che opto per un tagli e basta!!! :?: :?: :?:
Pensaci a questi punti luce, vedi appena il piccolo swarosky (se prendi quelli semplici, non questi qui della foto, che ti ho messo solo per rendere l'idea) e la parrucchiera te ne può fissare alcuni, senza esagerare!
Immagine
Immagine

#171
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:vediamo che mi dice la parrucchiera... ma mi sa che opto per un tagli e basta!!! :?: :?: :?:
Pensaci a questi punti luce, vedi appena il piccolo swarosky (se prendi quelli semplici, non questi qui della foto, che ti ho messo solo per rendere l'idea) e la parrucchiera te ne può fissare alcuni, senza esagerare!
ok!!!

appena la vedo glielo chiedo e decido!!! :wink: :wink:

#174
picci ha scritto:Paprinaaaaaaaaaaaaaa che mi consigli? :?: :?: :?: :?: :?:
MMMh vediamo!!!!neanche io metterei nulla.................con una bella acconciatura spettinata, fissata con gel sbrilluccicoso, secondo me basta e avanza.
Il capello corto non mi piace carico. in commercio ci sono tanti gel con dentro la polvere di brillantini(come si chiama ora non mi viane in mente).........un po' di quello, senza esagerare, e saresti perfetta!!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#175
Lorena ha scritto:Oppure..... guarda qui
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
hu marò!!!!!
picci se ti metti quel cappello giuro che vengo in chiesa a vederti!!!e chi si perderebbe la scena!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#176
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Paprinaaaaaaaaaaaaaa che mi consigli? :?: :?: :?: :?: :?:
MMMh vediamo!!!!neanche io metterei nulla.................con una bella acconciatura spettinata, fissata con gel sbrilluccicoso, secondo me basta e avanza.
Il capello corto non mi piace carico. in commercio ci sono tanti gel con dentro la polvere di brillantini(come si chiama ora non mi viane in mente).........un po' di quello, senza esagerare, e saresti perfetta!!!!! :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

bella come il sole!!! 8) 8) 8) 8)

beh allora mi mancano solo i guantini :lol: :lol: :lol: :lol:

#178
Lorena ha scritto:Ma come i glitter! Ed io che ti avevo trovato questi :cry: :cry: :cry:
Immagine
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lore' ma che hai link hai tra i preferiti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

aiutooooooooooooooooooooo

però per questi ci faccio un pensierino... sono copri-orecchie giusto?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#179
picci ha scritto:
Immagine

però per questi ci faccio un pensierino... sono copri-orecchie giusto?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vedrei ben piccio con questo in testa!!!


ma vi immaginate se parte un filo???!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
picci ha scritto:lore' ma che hai link hai tra i preferiti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

aiutooooooooooooooooooooo

però per questi ci faccio un pensierino... sono copri-orecchie giusto?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Li ho appena trovati.

Dumbo???? Non mi pare dalla foto!
Immagine
Immagine