La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi, sono proprio arrabbiata (oppure topic dello scazzo?)

#1
:twisted: Perche?
Perche io ho già prenotato la mia vacanzina di una settimana alle Maldive dal 4 marzo e mio marito mi ha detto che, per problemi di lavoro, bla bla, bla.....
lui non può assentarsi fino a .............. maggio se va bene ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E io che cavolo faccio? Parto da sola ? 8)

Ma ditemi voi come si fà andare alle Maldive da soli :?
C'è da spararsi un colpo in testa, sono tutti accoppiati che fanno cip cip..... Uffa.
Adesso mi tocca pure disdire ed anche in fretta, se non voglio pagarmi una bella penale...... faccio in tempo giusto giusto per 1 giorno :cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted:
Ultima modifica di Aysia il 03/02/06 11:44, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
ciao, se ti può consolare sono 2 anni che il mio ragazzo rimanda continuamente le vacanze (ce nè sempre una, lavoro, casa ecc...), ma quest'anno lo metterò alle strette: o parti con me o mi organizzo con le amiche!!!! Visto che hai già prenotato, convinci qualche amica/parente.... non rinunciare

#4
volontaria!!!! :D



dai Aysia, non arrabbiarti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
valentina ha scritto:volontaria!!!! :D



dai Aysia, non arrabbiarti!
Sei arrivata secodna, ho occupato già io il posto libero :twisted:
Immagine
Immagine

#6
Immagine
te l'ho già detto che io il 5 faccio gli anni? :lol:

io starei a casa col maritino e rimanderi la sana vacanza teté a teté... :wink:

#7
Lorena ha scritto: Sei arrivata secodna, ho occupato già io il posto libero :twisted:
te dove vai che devi organizzare il matrimonio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
jcopy ha scritto:
Immagine
te l'ho già detto che io il 5 faccio gli anni? :lol:

io starei a casa col maritino e rimanderi la sana vacanza teté a teté... :wink:
Sì, ricordo il tuo compleanno!!
Dici che devo starmene a casa?? Sana vacanza tetè a tetè? :roll:
Ma perchè cavolo questi bischeri di mariti non capiscono una cavolata di niente :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: Sei arrivata secodna, ho occupato già io il posto libero :twisted:
te dove vai che devi organizzare il matrimonio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Una settimana di relax ci vuole per ricaricarsi.
Il fidanzato lo lascio qui così almeno lui va al corse prematrimoniale ed io me ne vado con Aysia....

Basta una settimana per un corso da sub? Così per il viaggio di nozze almeno io sto a posto e Domo non mi prende in giro che vado ad affogare in polinesia :lol:
Immagine
Immagine

#10
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: Sei arrivata secodna, ho occupato già io il posto libero :twisted:
te dove vai che devi organizzare il matrimonio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
appunto!
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
Aysia ha scritto: Dici che devo starmene a casa?? Sana vacanza tetè a tetè? :roll:
Ma perchè cavolo questi bischeri di mariti non capiscono una cavolata di niente :?
... non credo tu debba stare a casa per forza... ma alle maldive è meglio col maritino... :lol:
Potresti partire da sola per un'altra meta che ti offra più accasioni di svago... perchè secondo me dopo 2 giorni sulla sdraio o ti annoi a morte o ti deprimi perchè non c'è il tuo cavaliere o... ti cerchi un altro accompagnatore... e non mi sembra il caso... :lol:

Perchè non rimandi la vacanzina romantica e convinci il tordo (senza offesa) a fare almeno un week end da qualche parte???

#12
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: Sei arrivata secodna, ho occupato già io il posto libero :twisted:
te dove vai che devi organizzare il matrimonio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Una settimana di relax ci vuole per ricaricarsi.
Il fidanzato lo lascio qui così almeno lui va al corse prematrimoniale ed io me ne vado con Aysia....

Basta una settimana per un corso da sub? Così per il viaggio di nozze almeno io sto a posto e Domo non mi prende in giro che vado ad affogare in polinesia :lol:
Io dovevo andare a Moofushi. Il corso da sub .... c'è una squadra di istruttori fantastici .... :wink:
Una settimana, il brevetto Open lo prendi senz'altro ....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto: Dici che devo starmene a casa?? Sana vacanza tetè a tetè? :roll:
Ma perchè cavolo questi bischeri di mariti non capiscono una cavolata di niente :?
... non credo tu debba stare a casa per forza... ma alle maldive è meglio col maritino... :lol:
Potresti partire da sola per un'altra meta che ti offra più accasioni di svago... perchè secondo me dopo 2 giorni sulla sdraio o ti annoi a morte o ti deprimi perchè non c'è il tuo cavaliere o... ti cerchi un altro accompagnatore... e non mi sembra il caso... :lol:

Perchè non rimandi la vacanzina romantica e convinci il tordo (senza offesa) a fare almeno un week end da qualche parte???
Il tordo ... hai ragione .... stamattina lo impiccherei. uffa
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia se vuoi una folle compagnia io sono disponibile! :lol: :lol: :lol: :lol:
Faccio anche il corso sub cosi' magari gli ultimi due giorni vengo con te!
Tanto ho aspettato oltre il tempo necessario dopo l'intervento :P

#15
domovoy ha scritto:Aysia se vuoi una folle compagnia io sono disponibile! :lol: :lol: :lol: :lol:
Faccio anche il corso sub cosi' magari gli ultimi due giorni vengo con te!
Tanto ho aspettato oltre il tempo necessario dopo l'intervento :P
Ragazze, sono nelle pesti :(
Cavoli non pensavo di avere così tanti accompagnatori (scusate il maschile...)
Allora, io sono abbastanza folle, e quindi mi vanno benissimo i compagni folli.
:twisted: :twisted:

Vediamo come butta???? :wink: :wink: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia