La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mille grazie a tutte!!!!


dopo i vostri consigli ieri sera mi sono fiondata nel negozio + bello di casalinghi che c'è dalle mie parti...

e avevano le Sambonet!! :lol:


mi sono fatta fare diversi preventivi per vari modelli, compreso anche un servizio dell'Alessi...

per un servizio da 12 (coltello, forchetta, cucchiaio, cucchiaino e forchetta frutta) si va sulle 100-130 euro.. :wink:
La scelta finale la farò insieme a Loremiro... :P

l'unica cosa è che la commessa mi ha detto che quelli satinati si rigano di +... lei mi consiglia quelle d'acciaio normali.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
io a natale mi sono regalata il servizio da 12 da Kasanova, posate d'acciaio con manici grossi di plastica tipo laccata, ho preso: 2 posate rosse 2 arancioni 2 bianche 3 verdi 3 blu (hanno solo 5 colori) e sono bellissime!!!
i coltelli tagliano benissimo e non le ho pagate nemmeno care!!!

fanno un figurone perchè ho le tovaglie colorate e i tovaglioli abbinati alle posate!!

#19
loremir77 ha scritto:mille grazie a tutte!!!!


dopo i vostri consigli ieri sera mi sono fiondata nel negozio + bello di casalinghi che c'è dalle mie parti...

e avevano le Sambonet!! :lol:


mi sono fatta fare diversi preventivi per vari modelli, compreso anche un servizio dell'Alessi...

per un servizio da 12 (coltello, forchetta, cucchiaio, cucchiaino e forchetta frutta) si va sulle 100-130 euro.. :wink:
La scelta finale la farò insieme a Loremiro... :P

l'unica cosa è che la commessa mi ha detto che quelli satinati si rigano di +... lei mi consiglia quelle d'acciaio normali.. :?
Ci sono soluzioni con satinato e normale insieme sulla stessa posata.
E sono anche molto carine.
Sicuramente le fa la Villeroy&Boch.

#20
loremir77 ha scritto:
mi sono fatta fare diversi preventivi per vari modelli, compreso anche un servizio dell'Alessi...

per un servizio da 12 (coltello, forchetta, cucchiaio, cucchiaino e forchetta frutta) si va sulle 100-130 euro.. :wink:
Sicura di non aver dimenticato uno 0? :roll:
Neanche allo spaccio li trovi a quel prezzo!
- Aspettando Godot -

#21
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mi sono fatta fare diversi preventivi per vari modelli, compreso anche un servizio dell'Alessi...

per un servizio da 12 (coltello, forchetta, cucchiaio, cucchiaino e forchetta frutta) si va sulle 100-130 euro.. :wink:
Sicura di non aver dimenticato uno 0? :roll:
Neanche allo spaccio li trovi a quel prezzo!
Ehmm anche io pensavo 100 euro...ma a coperto :lol: :lol:
A 100 euro nemmeno quello dell'Ikea compri :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
no no ... vi assicuro.. l'ho scritto giusto!!!

il prezzo del servito da 75 pezzi (quindi molti di + di quelli che mi servirebbero) di listino costa in media (a seconda del modello) 300 euro circa.. poi mi viene fatto lo sconto.. non so però la percentuale..

la commessa mi ha spiegato che arrivo a 300-400 euro se del solito servito prendo tutto...
compreso quindi coltello piccolo da frutta :?: ... il forchettone, il romaiolo, la schumarola.. il tutto bello impacchettato nella sua valigetta bella bella..

ma a me per ora interessa solo il servizio normale + eventualmente la forchettina piccola per dolce.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:no no ... vi assicuro.. l'ho scritto giusto!!!

il prezzo del servito da 75 pezzi (quindi molti di + di quelli che mi servirebbero) di listino costa in media (a seconda del modello) 300 euro circa.. poi mi viene fatto lo sconto.. non so però la percentuale..

la commessa mi ha spiegato che arrivo a 300-400 euro se del solito servito prendo tutto...
compreso quindi coltello piccolo da frutta :?: ... il forchettone, il romaiolo, la schumarola.. il tutto bello impacchettato nella sua valigetta bella bella..

ma a me per ora interessa solo il servizio normale + eventualmente la forchettina piccola per dolce.. :wink:
Bene..allora Loremir cara passami con un mp l'indiriss che mi prendo pure io il servito buono lì :wink: (non scherzo!)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
loremir77 ha scritto:no no ... vi assicuro.. l'ho scritto giusto!!!

il prezzo del servito da 75 pezzi (quindi molti di + di quelli che mi servirebbero) di listino costa in media (a seconda del modello) 300 euro circa.. poi mi viene fatto lo sconto.. non so però la percentuale..

la commessa mi ha spiegato che arrivo a 300-400 euro se del solito servito prendo tutto...
compreso quindi coltello piccolo da frutta :?: ... il forchettone, il romaiolo, la schumarola.. il tutto bello impacchettato nella sua valigetta bella bella..

ma a me per ora interessa solo il servizio normale + eventualmente la forchettina piccola per dolce.. :wink:
un servizio intero della Sambonet da 75 pezzi a 130 euro??

:shock: :shock: :shock: :shock:

lungi da me mettere in dubbio la tua parola, ma credo sia il prezzo di un singolo coperto quello... :wink:

#25
allora ricapitoliamo. :twisted:


il servizio sambonet da 75 pezzi mi costerebbe sui 300 euri..

ma visto che a me servono 48 pezzi (+ eventualmente le forchettine da dolce) vado sui 130 euri... tutto chiaro!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
Secondo me ti conviene chiedere i prezzi a un paio di altri negozi.
Se la cifra è più o meno quella... che dire, non lasciartela scappare!
Se invece noti grandi differenze, chiedi maggiori delucidazioni, tipo quando è uscita quella linea (metti che fra due mesi vuoi il mestolo o i coltelli da frutta e non li fanno più), i materiali, ecc.
- Aspettando Godot -

#27
loremir77 ha scritto:allora ricapitoliamo. :twisted:


il servizio sambonet da 75 pezzi mi costerebbe sui 300 euri..

ma visto che a me servono 48 pezzi (+ eventualmente le forchettine da dolce) vado sui 130 euri... tutto chiaro!!! :lol:
posso sapere il nome della linea che ti propongono a quel prezzo?

#28
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:allora ricapitoliamo. :twisted:


il servizio sambonet da 75 pezzi mi costerebbe sui 300 euri..

ma visto che a me servono 48 pezzi (+ eventualmente le forchettine da dolce) vado sui 130 euri... tutto chiaro!!! :lol:
posso sapere il nome della linea che ti propongono a quel prezzo?
mi sembra questa.. ma potrei sbagliare.
comunque è una della linea di Arthur Krupp.
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3