La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6631
No simo, non ho nessuno che me la possa prestare e poi per come sono fatta vorrei comprarla nuova! Parlavo con una ragazza l'altro giorno e una sua amica le ha detto "si, ti posso prestare la carrozzina, ma non per uscire...io l'ho sempre tenuta in casa le ruote sono pulite"...no comment!! questa amica le ha ovviamente detto di tenersela!

sil, noi andiamo incontro all'inverno (ddp 24 settembre, se non me la posticipano ulteriormente!)...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6632
eli_felix ha scritto:No simo, non ho nessuno che me la possa prestare e poi per come sono fatta vorrei comprarla nuova! Parlavo con una ragazza l'altro giorno e una sua amica le ha detto "si, ti posso prestare la carrozzina, ma non per uscire...io l'ho sempre tenuta in casa le ruote sono pulite"...no comment!! questa amica le ha ovviamente detto di tenersela!

sil, noi andiamo incontro all'inverno (ddp 24 settembre, se non me la posticipano ulteriormente!)...
ma da te fa freddo già verso ottobre/novembre? perchè avrebbe 3 mesi a dicembre e allora potresti andare direttamente di passeggino a quel punto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6634
eli_felix ha scritto:In genere a metà ottobre fa freddo, tieni conto che si inizia a mettere il piumino!
io andrei di carrozzina allora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6636
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:secondo me dipende tantissimo da quando nascono...io in pieno inverno nell'ovetto in giro non ce li porterei!
i miei, nati entrambi d'estate, l'ovetto l'hanno consumato, in macchina e in giro...

Martina nata ad inizio gennaio...portata a casa nell'ovetto con la neve :wink:

Massi nato a metà giugno....al 20 di luglio ero al mare.....col passeggino leggero tenuto tutto reclinato e telo di lino per assorbire il sudore :wink:


cmq per la scelta del passeggino o trio secondo me bisogna anche valutare quanto e dove si userà:
sicuramente chi abita in grandi città e fa uso dei mezzi ha bisogno di roba diversa rispetto a chi abita in provincia ed esce sempre con la macchina :wink:

io non sono una da grandi gira in città....piuttosto mi facevo delle belle passeggiate nelle colline/campi/boschi dietro casa e per me le 4 ruote grandi sono state ottimali, andavo dappertutto, soprattutto sterrati, senza problemi....se avessi avuto le ruote piccole mi sarei piantata! :wink:
io pensavo più a qualche passeggiata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6637
Io ho usato molto la carrozzina, nell'ovetto Irene non è mai stata bene. A dire la verità, all'inizio mi sembrava stesse scomoda, stretta, adesso lo uso per la macchina e ci sta perfetta, ma non le piace. Ho cominciato ad usare il passeggino che aveva 3 mesi e mezzo col sacco mucki (per me indispensabile). è vero che dipende molto dal periodo, ma anche il bambino fa la sua parte. Ad esempio, Irene nel tutone imbottito non riesce a starci.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6640
giulio é nato il 18 gennaio, sempre usciti con l'ovetto e il santo santissimo mucky 8)
Io non é che son contraria alla navicella, é che lui proprio non ci voleva stare, non ci si addormentava mai, mentre nell'ovetto entrava in estasi e potevo stare con lui ore a giro. Purtroppo non puoi sapere cosa piacerà a tuo figlio.
Invece devo dire che mi son ricreduta sul metterli nel lettino da subito: anch'io ero perplessa e invece poso confermare che basta la caramella, o il cuscino da allattamento come riduttore per poter sfruttare il lettino da subito :wink:
:arrow: ale sono meravigliose!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6641
Capisco che davvero molto poi dipenderà dai "gusti" del bimbo.
Io ho la dpp a fine agosto, e con le temperature che ci sono da noi, direi che si può andare in giro con l'ovetto anche fino a novembre :wink:
E' che la carrozzina l'ho sempre associata comunque ai primi mesi, anche per dormire a casa... quindi credo che la prenderemo in ogni caso :roll:

Invece per il bagnetto che consigliate?
Io non ho spazio in bagno per il classico mobile con vaschetta e cassettiera. Credo che dovrò prendere la vaschetta con la base da mettere sulla vasca da bagno. Sono comode?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6643
Nancy io ho il bagno time della brevi e mi trovo bene!

Anche io bacio la terra sotto ai piedi all'inventore del mucky! Lei è nata a ottobre e l'ho sfruttato tantissimo sia nell'ovetto che nella carrozzina. Invenzioni del secolo anche il sacconanna e il tatamia!

Io ho messo la bimba da subito nel lettino col salsicciotto riduttore e mi son trovata bene. Devo anche dire che mia figlia è fatta di sonno e dormirebbe ovunque purché sia buio!

Alebi, che domande!! Prendile son carinissime!!

Argomento trito e ritrito, suggerimenti per un superleggero? Stavo guardando il pliko mini e il noa bebè confort, cosa consigliate?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.