La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44523
samantha.l ha scritto: Eh lo so diciamo che il mio proverbiale ottimismo sta faticando a non essere surclassato dalla strizza :mrgreen:
ma tanto la strizza è fisiologica e ti dura finché non sei lì...quando sei lì ti passa tutto, forse ti piglia un'incoscienza surreale ma anche se sai a cosa stai andando incontro il tuo stato d'animo diventa identico a quello di un attimo prima di prendere un semplice caffè...te lo dice una che ha paura dell'ombra sua ed è passata da sola dal lettino al tavolo operatorio, ha visto accendere le luci alogene su di sé e insieme alle infermiere e agli anestesisti ha fatto le prove per la "posizione migliore"...ricordo anche che gli anestesisti dicevano che finché non arrivava il chirurgo non mi addormentavano....ho visto arrivare il chirurgo e sentire "siamo pronti"....sapevo che il momento era arrivato ed ero....tranquilla :roll: ....e ti dico che la notte prima non ho dormito nemmeno un minuto dalla paura e il giorno dopo quando vedevo arrivare un'infermiera in camera mi saliva una strizza come se mi dovessero portare al patibolo

scusa sam, tu di sicuro tutti questi stati d'animo già li conosci, ma, siccome a volte si tende a rimuovere, volevo incoraggiarti ricordandoti che a volte ci tormentiamo per la preoccupazione e poi, una volta lì, diventiamo delle leonesse :wink: ...il pensiero "andrà bene andrà male" lascialo al dopo, e speriamo che dopo sarai presa da altri e più piacevoli pensieri!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44525
Grazie Beyo, non so perchè ma io dell'intervento non ho avuto paura per nulla, anche se prima di partire per la sala operatoria mi ricordo di aver detto a G. "se non dovessi ritornare ricordati che ti ho sempre amato, e non è vero che non devi rifarti una vita :mrgreen: :mrgreen: " (è una cosa che gli dico sempre per scherzo ihihih)


Invece ho paura delle cose "senza rimedio" di quelle "senza ritorno" o "senza rete di sicurezza" insomma come sarebbe questa per come la vedo io perchè o è bianco o è nero e io non posso far nulla per influenzare il risultato, insomma non dipende da me :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44526
samantha.l ha scritto: Invece ho paura delle cose "senza rimedio" di quelle "senza ritorno" o "senza rete di sicurezza" insomma come sarebbe questa per come la vedo io perchè o è bianco o è nero e io non posso far nulla per influenzare il risultato, insomma non dipende da me :roll: :roll: :roll:
((()))

se non ricordo male i medici hanno detto che il vostro "quadro" non è male...quindi ci sta che sia bianco :mrgreen: :mrgreen: , quanto meno prima o poi e io ti faccio un grande in bocca al lupo che sia prima invece che poi :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44532
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze (())
Vai Sami!!!

Domani una mia amica fa il transfer al Versilia...sono già in ansia per lei :oops:
xxx per la tua amica!!

è quello di Viareggio? ne ho sentito parlare molto bene...e pare ci sia anche una lunga lista d'attesa...di pisa non so, ricordo che quando ho fatto l'intervento sentivo le infermiere che dicevano che nella sala operatoria accanto a quella dove ero io quel giorno c'erano le fivet...(mi è sembrato un segno del destino :oops: )

:arrow: :arrow: Mymy...tremendo il virus intestinale!!! :(