La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24439
Bizzy ha scritto:io non uso l'ammorbidente, metto l'aceto, ma l'acqua è molto dura, quindi gli asciugamani li piego e gli do una passata di ferro e vapore giusto per ammorbidirli un po', gli accappatoi invece sono sempre sagome cartonate.
quoto :cry:
soprattutto dopo parecchio che li usi, ma anche con l'ammorbidente, eh!!
però le poche volte che li porto all'asciugatrice a gettoni ritornano nuovi :D
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24440
Bizzy ha scritto:io non uso l'ammorbidente, metto l'aceto, ma l'acqua è molto dura, quindi gli asciugamani li piego e gli do una passata di ferro e vapore giusto per ammorbidirli un po', gli accappatoi invece sono sempre sagome cartonate.
ecco, io prima non mettevo gli asciugamani in asciugatrice. Da quando moon mi ha detto di metterceli è bellissimo, escono morbidissimi che nemmeno col vapore escono così bene
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24444
minusina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Non ditelo a gg!!!
Mai hai visto che voleva abbandonare il forum??

Io comunque sono incacchiata nera, scade l'assicurazione auto e dall'anno scorso è diminuita pochissimo..che p@lle!!
Almeno la tua diminuisce!
La mia nonostante non ci siano sinistri ogni anno aumenta...quando l'adeguamento dei massimali, quando una cosa quando un'altra...l'unica è cambiare compagnia :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24446
minusina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Non ditelo a gg!!!
Mai hai visto che voleva abbandonare il forum??

Io comunque sono incacchiata nera, scade l'assicurazione auto e dall'anno scorso è diminuita pochissimo..che p@lle!!
anche io l'ho pagata a novembre e su due assicurazioni (entrambe scadono a novembre) ho pagato 20 euro in meno!
e ho provato anche a cambiare compagnia e fare quella a chilometraggio, ma in quella dove sono ora, avendo stipulato l'assicurazione quando ancora abitavo con i miei, che hanno la classe più bassa, sono partita dalla classe 9 e non dalla 14, quindi cambiando assicurazione tornerei a quella normale :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24447
stellina ha scritto:
minusina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Non ditelo a gg!!!
Mai hai visto che voleva abbandonare il forum??

Io comunque sono incacchiata nera, scade l'assicurazione auto e dall'anno scorso è diminuita pochissimo..che p@lle!!
Almeno la tua diminuisce!
La mia nonostante non ci siano sinistri ogni anno aumenta...quando l'adeguamento dei massimali, quando una cosa quando un'altra...l'unica è cambiare compagnia :roll:
Mi aspettavo una diminuzione perchè ho cambiato residenza e la provincia attuale ha un "costo base" più basso e perchè ho superato i 27 anni, ma questi ribassi sono stati compensati da non so quali aumenti..mi devo accontentare di 40 € in meno, meglio che niente..

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24448
arianh ha scritto: quindi cambiando assicurazione tornerei a quella normale :evil:
questo no di sicuro: intanto hai usufruito di un diritto di legge (legge Bersani), e non un vantaggio di quella assicurazione, se lasci l'assicurazione ti devono dare il tuo attestato di rischio in base alla tua classe ANIA attuale (es se sei in 1E, vale la 1 e stop), e puoi passare alla stessa classe su qualcunque compagnia tu scelga
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24449
simo19691 ha scritto:beh, le assicurazioni in generale sono aumentate...io ogni anno faccio fare i preventivi ma non c'è nulla da fare :?
Io quest'anno volevo portare quella della mia macchina in un'agenzia vicino casa nuova, mi han sparato 650€. La mia vecchia agenzia mi ha ridotto da 500€ a 400€: Ogni anno, quando mi sparavano una cifra più alta, ho sempre parlato con l'agente e alla fine sono 4 anni che era ferma a 500€, quest'anno avendo passato i 26anni di età ed essendomi sposata il mio rischio è diminuito, così dice. A me basta che mi abbia tolto 100€ mantenendomi la mini-kasko e i cristalli! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24450
DIERRE ha scritto:
karin ha scritto:io pagherei una signora solo per lavarmi i vetri di casa...sono negata... :mrgreen:
:D quotissimo karin ! oggi con il sole sono inguardabili.
:oops: però mi piace stirare :mrgreen:

OT: karin avevo letto del lavoro confermato, contenta x te! :D
grazie :mrgreen:

io non stiro la biancheria ne le lenzuola (queste ultime le piego bene e gli do una botta con il ferro sopra e sotto) le camicie le odio ma mi toccano sopratutto d inverno ... ho letto che la stiratrice di bizzy(mi pare) ma la piega sulla manica della camicia...ma mia mamma mi aveva detto che non era assolutamente da fare...com e la storia qui eh?? :D