La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Il divano mi piace :D
Non so di chi sia, ma quel delicato gioco di contrasti fra classico e moderno che da 2/3 anni si vede in giro...beh, mi piace

I Bombo sono sempre carini, e poi sono "originali"...dopo anni mantengono la loro "freschezza".
Ad oggi però i Discovery di Bontempi li hanno superati come "qualità-prezzo"...e poi sono regolabili in altezza fino al livello sedia, e hanno una comoda maniglia posteriore...e poi sullo sfondo si intravede una Skyline appunto.

Anch'io non sono un fan della Skyline, ma bisogna ammettere che è come l'uovo di Colombo: semplice e rivoluzionaria al tempo stesso :wink:
Immagine
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#19
Sono bellini anche questi!!!

Comunque anche i bombo arrivano piu' o meno ad altezza sedia.

La skyline è bellissima... per un negozio di esposizione!

Perchè se la si progetta per una casa normale, con esigenze di spazio normali, diventa una cucina normale senza infamia e senza lode.

#20
maestro ha scritto:Il divano mi piace :D
Non so di chi sia, ma quel delicato gioco di contrasti fra classico e moderno che da 2/3 anni si vede in giro...beh, mi piace

I Bombo sono sempre carini, e poi sono "originali"...dopo anni mantengono la loro "freschezza".
Ad oggi però i Discovery di Bontempi li hanno superati come "qualità-prezzo"...e poi sono regolabili in altezza fino al livello sedia, e hanno una comoda maniglia posteriore...e poi sullo sfondo si intravede una Skyline appunto.

Anch'io non sono un fan della Skyline, ma bisogna ammettere che è come l'uovo di Colombo: semplice e rivoluzionaria al tempo stesso :wink:
Immagine
sono quelli che ho visto in fiera!!!
mi piacciono più dei bombo!! :D

#21
domovoy ha scritto: La skyline è bellissima... per un negozio di esposizione!

Perchè se la si progetta per una casa normale, con esigenze di spazio normali, diventa una cucina normale senza infamia e senza lode.
quoto

penso la stessa cosa della Skyline... non la vedo così innovativa!!!

Anzi maestro mi potresti spiegare, perché seconod te è rivoluzionaria? :roll: :roll: :roll:

#22
jcopy ha scritto:a me sembra di aver visto questo divano che piaceva ad aysia... ma lo guardo poco e quindi non ne sono sicura...
Immagine

mmmmhhhhhhhhh mooolto carino...chissà com'è la versione due posti..

La marca???

M.

#23
xxxxrobybis ha scritto:ooo non mik toccate i bombo eeeee :))
STRAQUOTO
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
virtual ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ooo non mik toccate i bombo eeeee :))
STRAQUOTO
we we io li ho comprati per prima quindi voglio l'esclusiva del forum! 8)

:lol: :lol: :lol:

#27
TIZZI81 ha scritto:bellissimi quelli della bontempi..il prezzo?
Il listino è di € 240,00 iva esclusa.
Lo "street price" iva inclusa dovrebbe oscillare fra i 205 ed i 240
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#30
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: finalmente posso diro anche io: NON MI PIACE LA SKYLINE!!!

per il resto non ho visto nulla...
Che fai, aspettavi un appoggio? Allora potevi dirlo prima.... io lo dico da sempre che a me non piace!
E lo dico anche dei bombo, nel caso ti volessi liberare anche di quel peso! :lol: :lol:
anche io!
gia detto in altri topic!
:D :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....