La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11926
arianh ha scritto:
purtroppo mancava molto il tempo per poterla fare e allora ho dato via libera a lei. In compenso mi sono divertita molto con le meringhe...

Kiwina, sembra moolto buona! Noi le verdure non le mangiamo quasi mai, se non saltate in padella e sfumate con la salsa di soya... buonissime!

aH OK allora se eravate d'accordo è diverso, pensavo te l'avesse imposto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11927
AleBi ha scritto:Ricetta light:
Peperoni ripieni di tonno
Se trovate i peperoni lunghi tipo questi ancora meglio
Immagine
Preparate del tonno con pan grattato (poco) e un po' di passata di pomodoro, riempite con quest'impasto i peperoni e fate cuocere in forno coperti di passata di pomodoro con uno spicchio d'aglio. Io non aggiungo olio ma se volete potete metterne un goccio. Far cuocere a 150/170 C per circa un'ora.
Volendo potete sostituire i peperoni con le zucchine :wink:
Da ieri sono a dieta :twisted: fameeeeeeeee

Pure questa mi sembra fenomenale!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11934
menchy ha scritto:Mi sono dimenticata della cipolla che metto sempre! Tagliata grossolanamente perché da fare tanta plinplin!
Anche tu Simo la metti? :mrgreen: :wink:
Yes, ma a pezzi grossi, così mio marito li scanza!! 8)
io di solito faccio patate, melanzane, zucchine, cipolla, peperoni e pomodorini...certo come ho detto prima, con una generosa dose d'olio d0oliva è tutto un altro mangiare :cry:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11936
arianh ha scritto:Io sono stata viziata... Ho sempre mangiato poche verdure, ma quelle che mi piaciono rigorosamente dell'orto. Quindi, se non in estate è raro che mangio le verdure e mi ritrovo sempre a fare le melanzane surgelate grigliate, le verdure del minestrone con salsa di soya, patate e finocchio.
beh, ma in inverno c'è comunque una gran varietà di insalate, carote, verza, cavolfiore, broccoli e tanto altro :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11937
arianh ha scritto:Io sono stata viziata... Ho sempre mangiato poche verdure, ma quelle che mi piaciono rigorosamente dell'orto. Quindi, se non in estate è raro che mangio le verdure e mi ritrovo sempre a fare le melanzane surgelate grigliate, le verdure del minestrone con salsa di soya, patate e finocchio.
Ma come le fai??le usi come contorno?

Bhè le verdure dell'orto sono sicuramente un'altra cosa..

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11938
verza cavolfiore e cose simili non mi piacciono proprio... Non le sopporto!
Le carote le gradisco ogni tanto, ma grattuggiate e condite e proprio pochine. A me piaciono le verdure estive, i pomodori che trovi adesso non sanno di niente e le zucchine finisce che le butto perché il marito non le vuole (come qualsiasi altra verdura fresca)

Minu, le metto in una pentola con un filo di olio e le faccio saltare per un quarto d'ora circa, quando sono cotte sfumo con la salsa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11939
arianh ha scritto:verza cavolfiore e cose simili non mi piacciono proprio... Non le sopporto!
Le carote le gradisco ogni tanto, ma grattuggiate e condite e proprio pochine. A me piaciono le verdure estive, i pomodori che trovi adesso non sanno di niente e le zucchine finisce che le butto perché il marito non le vuole (come qualsiasi altra verdura fresca)

Minu, le metto in una pentola con un filo di olio e le faccio saltare per un quarto d'ora circa, quando sono cotte sfumo con la salsa
mamma, arianh. Proprio in questi giorni sto mangiando dei pomodori favolosi. Di quelli grossi ricci un po' rossi e un po' verdi. Non so come si chiamano. ma hanno un sapore. Vado a mangiarmene uno...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11940
samantha.l ha scritto:...
ma stupendeee ricetta e procedimento cara

non mi ero dimentica è che stavo facendo bollire qualcosa in pentola per cui la sfrutto subito e anche se la ricetta è veramente semplice ne approfitto della ricetta per una po' di pubblicità:) tanto non vendo nulla hehehhe :mrgreen:

http://www.riflessienatura.com/mimofragolosa.html
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)