La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bubu ha scritto:
canarino ha scritto:
Rox ha scritto: Le frecciatine mi sembrano controproducenti, preferisco un incontro-scontro più diretto :?
ehm mi sa che non hai capito...
devo fare un disegnino?
non ero mica stanco per via di frecciatine

...e per cosa eri stanco? (non dimenticare che sono un po' tonta!) :lol:
getto la spungna, avanti un altro...

#47
canarino ha scritto:
bubu ha scritto:
canarino ha scritto: ehm mi sa che non hai capito...
devo fare un disegnino?
non ero mica stanco per via di frecciatine

...e per cosa eri stanco? (non dimenticare che sono un po' tonta!) :lol:
getto la spungna, avanti un altro...

Vabbè e che mi metto a dirgli che se non mi sposa lo lascio??? (mi sa che non ho ancora capito! :shock: )

#49
bubu ha scritto: Vabbè e che mi metto a dirgli che se non mi sposa lo lascio??? (mi sa che non ho ancora capito! :shock: )
me lo sentivo che non dovevo entrare in questo 3D
umpf, bubu ma:
1) stai bene così e quindi perchè smuovere le acque?
2) non stai bene così e quindi prova ad intorbidire...

#50
domovoy ha scritto:Canarino o disegno o dimostrazione pratica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm...forse col disegno capisco meglio! :roll:
:lol: :lol: :lol:

#51
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:Canarino o disegno o dimostrazione pratica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm...forse col disegno capisco meglio! :roll:
:lol: :lol: :lol:
non mi chiamo van gogh però la pratica con yoghi non la voglio fare...

#52
canarino ha scritto:
bubu ha scritto: Vabbè e che mi metto a dirgli che se non mi sposa lo lascio??? (mi sa che non ho ancora capito! :shock: )
me lo sentivo che non dovevo entrare in questo 3D
umpf, bubu ma:
1) stai bene così e quindi perchè smuovere le acque?
2) non stai bene così e quindi prova ad intorbidire...

.....ragazzi....se qualcuno di voi, come me, non ha capito, me lo faccia sapere...perchè inizio a sentirmi un po' idiota! :?
:lol: :lol: :lol:

#53
canarino ha scritto:
bubu ha scritto: Vabbè e che mi metto a dirgli che se non mi sposa lo lascio??? (mi sa che non ho ancora capito! :shock: )
me lo sentivo che non dovevo entrare in questo 3D
umpf, bubu ma:
1) stai bene così e quindi perchè smuovere le acque?
2) non stai bene così e quindi prova ad intorbidire...
Ma lo sai che sei mitico
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#54
canarino ha scritto:
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:Canarino o disegno o dimostrazione pratica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm...forse col disegno capisco meglio! :roll:
:lol: :lol: :lol:
non mi chiamo van gogh però la pratica con yoghi non la voglio fare...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#55
bubu ha scritto:
canarino ha scritto:
bubu ha scritto: Vabbè e che mi metto a dirgli che se non mi sposa lo lascio??? (mi sa che non ho ancora capito! :shock: )
me lo sentivo che non dovevo entrare in questo 3D
umpf, bubu ma:
1) stai bene così e quindi perchè smuovere le acque?
2) non stai bene così e quindi prova ad intorbidire...

.....ragazzi....se qualcuno di voi, come me, non ha capito, me lo faccia sapere...perchè inizio a sentirmi un po' idiota! :?
:lol: :lol: :lol:
bubu ma cosa non capisci?

Voglio dire... ti fa stare male non sposarti? Diglielo! Apertamente, direttamente e con il cuore in un momento di intimita' in cui puoi sfogarti, piangere, ridere e fare tutto cio' che vuoi.
Non in una strada
Non in un ristorante.

stai bene con lui e non vuoi smuovere nulla, non vuoi rischiare un no? Allora resta cosi' ed è inutile far frecciatine o starci male.

#56
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:
canarino ha scritto: me lo sentivo che non dovevo entrare in questo 3D
umpf, bubu ma:
1) stai bene così e quindi perchè smuovere le acque?
2) non stai bene così e quindi prova ad intorbidire...

.....ragazzi....se qualcuno di voi, come me, non ha capito, me lo faccia sapere...perchè inizio a sentirmi un po' idiota! :?
:lol: :lol: :lol:
bubu ma cosa non capisci?

Voglio dire... ti fa stare male non sposarti? Diglielo! Apertamente, direttamente e con il cuore in un momento di intimita' in cui puoi sfogarti, piangere, ridere e fare tutto cio' che vuoi.
Non in una strada
Non in un ristorante.

stai bene con lui e non vuoi smuovere nulla, non vuoi rischiare un no? Allora resta cosi' ed è inutile far frecciatine o starci male.
Quoto in pieno
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#57
Bubu, canarina ha stancato canarino con una sana attività fisica, credo e spero per lui :lol:

#58
come aveva detto ing da qualche parte.... stavolta lui nicchia sul matrimonio... magari la prossima anche su un figlio e il tempo giusto per te sfuma...
Se stai bene con lui e senti l'esigenza di cementare il rapporto, per onestà è giusto che gli parli!!! :D
(che gli PARLI, non che gli ti si offri come la cernia sul banco del mercato)

Se taci perchè hai paura di un no, non credi che forse stai perdendo tempo con la persona sbagliata? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:
canarino ha scritto: me lo sentivo che non dovevo entrare in questo 3D
umpf, bubu ma:
1) stai bene così e quindi perchè smuovere le acque?
2) non stai bene così e quindi prova ad intorbidire...

.....ragazzi....se qualcuno di voi, come me, non ha capito, me lo faccia sapere...perchè inizio a sentirmi un po' idiota! :?
:lol: :lol: :lol:
bubu ma cosa non capisci?

Voglio dire... ti fa stare male non sposarti? Diglielo! Apertamente, direttamente e con il cuore in un momento di intimita' in cui puoi sfogarti, piangere, ridere e fare tutto cio' che vuoi.
Non in una strada
Non in un ristorante.

stai bene con lui e non vuoi smuovere nulla, non vuoi rischiare un no? Allora resta cosi' ed è inutile far frecciatine o starci male.

Sicuramente sono per la prima ipotesi....glielo devo dire senza troppi mezzi termini!

#60
Mercury ha scritto:come aveva detto ing da qualche parte.... stavolta lui nicchia sul matrimonio... magari la prossima anche su un figlio e il tempo giusto per te sfuma...
Se stai bene con lui e senti l'esigenza di cementare il rapporto, per onestà è giusto che gli parli!!! :D
(che gli PARLI, non che gli ti si offri come la cernia sul banco del mercato)

Se taci perchè hai paura di un no, non credi che forse stai perdendo tempo con la persona sbagliata? :roll:

Io non voglio assolutamente tacere....ho aperto questo topic, proprio per dirvi questo....è la voglia di esternare ciò che ho dentro che mi ha spinto a farlo! :D