La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24467
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
karin ha scritto: la stiratrice di bizzy(mi pare) ma la piega sulla manica della camicia...ma mia mamma mi aveva detto che non era assolutamente da fare...com e la storia qui eh?? :D
è orrenda quella riga sulle maniche!
Anni fa dovevamo andare ad un matrimonio in settimana, bizzo la mattina era andato al lavoro, poi era venuto a casa mia (abitavo ancora con i miei) per cambiarsi, mentre faceva la doccia, mia mamma ha visto la camicia con la piega sulle maniche, ha imbracciato la sua stirella e ha ristirato le maniche per toglierla!!!
oh, ragazze e provate a stirarla voi una maledettissima manica di camicia senza riga!! :twisted:
io ce la faccio e stop!! se piace bene, se non piace: PIACENZA!!! :lol:

a perte gli scherzi, ho pure la tavoletta per stirare le maniche senza riga, ma non ricordo nemmeno più dove l'ho messa :oops: :roll:

Simo io pure e G. mi cazzia sempre ma è buona cosa perchè così spesso se le stira da solo le camicie :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24473
petra18 ha scritto:mamma e nonna possono stirargli le camicie.
:lol: :lol: giusto...tutte e due insieme usando la pietra del lavatoio come asse da stiro...magari con il ferro in ghisa a carboni che si usava una volta :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.