La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24497
Ripercorri mentamente cosa hai fatto/dove sei stata dall'ultima volta che l'hai usato. Se l'hai aperto a casa per buttare via uno scontrino o per fotocopiare un documento, se l'hai messo in un'altra borsa pensando di usare quella, pensa a dove hai appoggiato la borsa in cui in teoria era, ecc.

E' uno dei motivi per cui amo la mia microborsa, ci sta poca roba e se qualcosa manca salta all'occhio subito! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24500
Possibile che il capo di mio marito gli rompa le palle per un giorno di ferie (domani) preso quasi due settimane fa??????? :twisted: Già sta a casa una volta ogni morte di papa...e poi domani ho la prima ecografia "ufficiale", mi dispiacerebbe non averlo accanto a me!! :(
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24502
eli_felix ha scritto:Possibile che il capo di mio marito gli rompa le palle per un giorno di ferie (domani) preso quasi due settimane fa??????? :twisted: Già sta a casa una volta ogni morte di papa...e poi domani ho la prima ecografia "ufficiale", mi dispiacerebbe non averlo accanto a me!! :(
Che le altre le hai fatte di contrabbando? :lol:
Ely alla peggio non riesce a prendere il permesso e poi tornare in ufficio?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24503
:lol: :lol:
Questa è la prima all'ospedale dove si dovrebbe vedere qualcosa dalle sembianze umane...le altre le ho fatte dal gine, ma si vedeva poco o niente e lui non è mai venuto!

Ho appuntamento alle 12:21 (che precisione :mrgreen: ) e lui lavora in Svizzera...starebbe più tempo in viaggio che al lavoro se dovesse fare avanti e indietro!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24505
lunapiena2 ha scritto:
Bizzy ha scritto: Premetto che io sono pessima a stirare le camicie, mia mamma fa così, vediamo se riesco a spiegarmi, piega la manica in modo da avere la parte dove si fa la riga, piatta sull'asse e la stira, poi la piega come quando si fa la riga e la stira senza arrivare al bordo schiacciando solo dove c'è la cucitura. Ormai è esperta, e non usa il mini asse da stiro! Le farò fare un video tutorial :lol:


ecco Bizzy l'ha spiegato in maniera migliore :wink:
non è difficile...anch'io all'inizio facevo la riga sulle maniche...poi da quando mio marito mi ha detto "mia mamma me le stirava senza riga!" e mio fratello ha aggiungo "daiiiiiiiii la riga sulle maniche ce l'hanno solo i camerieri!!!" (con tutto il rispetto per i camerieri :wink: )...ho spiato come faceva mia suocera ed ho capito il trucco :wink:
......cmq ora gliele stira di nuovo mammà quindi no problem :mrgreen:
:arrow: Eta xxxxxxxxxx per il portafoglio
Io per non fare la riga usavo il mini asse però du p@lle!!ci mettevo una vita perchè facevo un pezzettino e poi giravo la manica e così via...dopo 1 anno di convivenza il mini asse è finito nel ripostiglio :mrgreen:

Eta, non l'hai trovato da nessuna parte?speriamo che sia a casa..io non l'ho mai perso ma deve essere una rottura fare tutta la trafila :evil:
betty_boop ha scritto:Se seee vabbè, tanto io so stirare i perizomi senza riga e voi no. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24510
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:eli, considerato che l'appuntamento è in ospedale....l'orario sarà comunque indicativo :roll: :? :lol: :lol:
Sicuro come l'oro!!!

Io ieri ho visto l'ecografia di mia cognata che alla 9 settimana.
E nonostante abbia all'inizio dimostrato un pò di diffidenza, ieri mi sono completamente sciolta. Soprattutto vedere il mio compagno che con la lente d'ingrandimento :lol: cercava di capire la posizione e il resto.
Fregatevene del capo (sono figure che nascono per rompere le balle ai dipendenti) e godetevi a pieno la giornata di domani. :D
Immagine