La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7666
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

certo, sarebbero stati più contenti di un lavoro in banca...che comunque non assicura l'assenza di z@ccolaggine!

A prescindere da tutto, non vedo perche' una laureata in bocconi, che non sa recitare, non sa cantare non sa fare niente nel mondo dello spettacolo debba ostinarsi e svendersi in questo modo piuttosto che puntare su una professione per la quale lei ed i suoi genitori hanno fatto sacrifici per seguire il percorso di studi :roll:
Cara Bubu, dormi sonni sereni: i genitori sono benestanti!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7668
Federinik ha scritto:
Jndiana ha scritto:Nel febbraio 2011, a seguito del suo coinvolgimento nel "caso Ruby" collegato al premier Silvio Berlusconi, rilascia al settimanale femminile "Diva e donna" un'intervista nel corso della quale dichiara di essere vittima di non ben precisati persecutori, che le sarebbe stato impiantato nel corpo un microchip e che sarebbe stata drogata anche per fini sessuali.

E questa ve la siete persa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Pettegolezzi 2

#7673
Si chiam Chiara Ferragni ed è una faschionblogger.
:arrow: Bubu, guarda che anch'io la considero una demente...anzi pure qualcosa di peggio.
Il fatto che mi sconvolge è che in poco meno di 2/3 anni questa sia arrivata, solamente con un blog, ad essere invitata alle sfilate di Milano, Parigi e NY (per non parlare del Festival di Cannes), ad essere la testimonial di alcuni marchi, ad essere invitata in un sacco di posti nel mondo, a "disegnare" una sua linea di scarpe...ecc.
Mi chiedo come abbia fatto...ecco per me è un mistero...
Oh forse la mia è solo invidia :twisted: :twisted: :twisted:, visto che Karl non m'inviterà mai:twisted: :evil: :twisted: !!!
Ultima modifica di Papera il 10/03/12 0:01, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7674
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Quoto eta, e chi è? Che fa?
niente... la faiga!
si veste, si fa fotografare da grande diva e le firme le regalano vestiti e scarpe...
oh mouse, una vita che non fa per noi! :mrgreen:

decisamente no. Io sono molto più nerd e per un cavolo fashion 8)
Immagine
bazinga
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#7676
Bizzy ha scritto:anche una mia "amica" ha aperto da pochi giorni un blog del genere :? :roll:
si spaccia per personal shopper :? :roll:
:? :roll:
Dici che non vale una cippa la tua amica? :lol:

@papera, le cose son due: o la ferragna aveva gia' delle conoscenze oppure ci sa fare davvero, ergo non e' demente come crediamo noi! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7677
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:anche una mia "amica" ha aperto da pochi giorni un blog del genere :? :roll:
si spaccia per personal shopper :? :roll:
:? :roll:
Dici che non vale una cippa la tua amica? :lol:
diciamo che segue la moda, a me non sembra avere uno stile personale!
Sul suo blog cita Coco Chanel "La moda passa, lo stile resta" :|

Re: Pettegolezzi 2

#7680
io sono da jeans e golfino, quindi non posso dire di avere uno stile o di capirne.
questo è il suo primo consiglio di stile per una festa di laurea (le scarpe erano il punto di partenza per creare l'outfit)
Immagine
Ultima modifica di Bizzy il 10/03/12 9:54, modificato 1 volta in totale.