La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carrello porta amplificatore, dvd, decoder, play station

#1
Non mi piace avere troppi moduli sul mobile basso del salotto cosi' stavo pensando di prendere un carrellino per metterci tutto cio' che mi serve (oppure farlo fare dal vetraio ma intanto davo un'occhiata nei siti).

Vo visto questo carrellino:
Immagine
Nella descrizione del sito fiam c'è scritto che è possibile personalizzarlo in vari modi. Sapete quali? Sapete se c'è in varie altezze? Larghezze?

Alternative simili?

Considerate che io ho il tavolino in salone di cristallo sempre fiam ma quello con i piedi curvati quindi tra l'altro questo neanche ci sta molto bene.

#2
Esteticamente questo ci starebbe meglio perchè ha la struttura curvata che riprende il tavolino e tra l'altro mi piace anche di piu', pero' sapete se c'è piu' alto e con piu' ripiani?
Immagine

#3
Questo senza cassetto cantrale ma con un'altra mensola???
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Il problema è che molti hanno un'altezza fissa, a me serve variabile!
Perchè l'amplificatore è molto alto mentre il dvd è sottilissimo.

Oppure qualcosa con un vano sotto ampio per l'amplificatore e almeno 3 ripiani.

Mi sa che dovro' andare dal vetraio.

#5
domovoy ha scritto:Il problema è che molti hanno un'altezza fissa, a me serve variabile!
Perchè l'amplificatore è molto alto mentre il dvd è sottilissimo.

Mi servirebbe qualcosa di modulabile :roll: mi sa che dovro' andare dal vetraio.

Più che altro...non passi le jurnate a spolverare????????????? :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
onestamente faccio prima a pulire il tavolino di cristallo che il tavolo di legno!

Perchè il cristallo lo spruzzo con il vetril, passo lo straccio in microfibra ed ho finito, il tavolo di legno prima lo passo con pezzetta umida poi lo asciugo.

In ogni caso non è che ci si fanno tante impronte, una spolverata quando mi va e via! Non ho la fobia della polvere in tutta onesta'.

#7
questo non capisco se ha i ripiani regolabili
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
questo forse è un po' troppo grande
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:questo non capisco se ha i ripiani regolabili
Immagine
E' troppo largo, non mi entra :wink: e non mi piace nemmeno tanto la forma.

#10
domovoy ha scritto:onestamente faccio prima a pulire il tavolino di cristallo che il tavolo di legno!

Perchè il cristallo lo spruzzo con il vetril, passo lo straccio in microfibra ed ho finito, il tavolo di legno prima lo passo con pezzetta umida poi lo asciugo.

In ogni caso non è che ci si fanno tante impronte, una spolverata quando mi va e via! Non ho la fobia della polvere in tutta onesta'.

anche il mobile in legno potresti passarlo col vetril, così fai prima! :wink:

#11
paprina il secondo che hai messo è la stessa linea del primo che ho messo io. Pero' visto che da quel che dicono i ripiani possono esser vari, volevo sapere se si possono fare in legno....magari rovere tinto wengè come il mobile!

C'è scritto che sul listino ci sono tutte le informazioni.... :roll:

#12
domovoy ha scritto:onestamente faccio prima a pulire il tavolino di cristallo che il tavolo di legno!

Perchè il cristallo lo spruzzo con il vetril, passo lo straccio in microfibra ed ho finito, il tavolo di legno prima lo passo con pezzetta umida poi lo asciugo.

In ogni caso non è che ci si fanno tante impronte, una spolverata quando mi va e via! Non ho la fobia della polvere in tutta onesta'.

sono io che c'ho una fissa teribbbbile con i contenitori chiusi :lol: :lol:
vorrei che tutto avesse sportelli per non pulire quello che c'è dentro :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
lo sai dove potresti andare a vedere???
da cetus....non so se lo conosci....forse solo di nome!!! :wink: :D :D



uffa non trovo nient'altro................credo che il vetraio sia la cosa migliore!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Domo l'idea è molto bella e leggera, mi piace molto.
Io però volevo dirti una cosa. Di tutti i fili che penzolano e che si vanno a ficcare da un'apparecchio all'altro che ce ne facciamo?
Ed il filo che parte dal muro, dove presumo tu avrai l'attacco elettrico, che facciamo, scorre libero sul pavimento?
Io mi sono spesso chiesta come mai pubblicano queste bellissime foto con gli impianti stereo e poi non mettono i cavi di collegamento. Mahh :?
Ultima modifica di Aysia il 03/02/06 16:29, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:onestamente faccio prima a pulire il tavolino di cristallo che il tavolo di legno!

Perchè il cristallo lo spruzzo con il vetril, passo lo straccio in microfibra ed ho finito, il tavolo di legno prima lo passo con pezzetta umida poi lo asciugo.

In ogni caso non è che ci si fanno tante impronte, una spolverata quando mi va e via! Non ho la fobia della polvere in tutta onesta'.

anche il mobile in legno potresti passarlo col vetril, così fai prima! :wink:
Il mio amichetto falegname mi ha detto di non farlo perchè il legno è a poro aperto.... bho. Mi ha detto anche di non passarci nessun tipo di prodotto per il legno, meglio l'acqua! Se poi tra qualche anno si rovina allora ci si passa una cera particolare professionale che nutre il legno.

di piu' nin zo.