La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poster sul letto

#1
ciao a tutti,
vorrei un parere da voi che mi sembrate tutti piuttosto competenti in materia.

ho acquistato due poster/stampe di quadri di Monet e precisamente "il bacino di Argenteuil" sui toni del verde, rosa e azzurro e "La pie (la gazza)" con la neve
le dimensioni sono di 96x65 e 76x50. (li potete vedere su allposters.it)
vorrei sapere da voi se posso metterli entrambe sopra il letto magari distanziati da altri quadri più piccoli e come posizionarli
vi sarei tanto tanto grata se qualcuno avesse voglia di fare un disegnino della parete con quadri.
grazie grazie mille
ciao
labonni :roll:
labonni

#2
Spero di non aver invertito altezza e larghezza dei poster. Puoi mettere due poster da 10x35 (se li trovi) per raccordare quelli che hai e creare una composizione simmetrica.
Immagine
Immagine
Immagine

#4
agrippina ha scritto:ok, le misure sono quelle e sei stata preziosa, grazie buon we
Figurati. Puoi combinare anche mettendo dei quadretti 10x10 sopra al poster più piccolo e i mezzo ai due (scusa se non faccio un altro disegno, spero si capisca)
Immagine
Immagine

#5
anche questo mi pare una buona soluzione. Dato che ho delle vecchie fotografie in bianco e nero della nonna o di mia mamma quando era molto giovane, secondo te potrebbero andare bene in fila verticale tra un poster e l'altro o non c'entrano niente e farei solo una bruttura? Meglio sarebbe probabilmente piccole stampe o posterini a colori?
sempre grazie per i suggerimenti
ciao
labonni

#6
agrippina ha scritto:anche questo mi pare una buona soluzione. Dato che ho delle vecchie fotografie in bianco e nero della nonna o di mia mamma quando era molto giovane, secondo te potrebbero andare bene in fila verticale tra un poster e l'altro o non c'entrano niente e farei solo una bruttura? Meglio sarebbe probabilmente piccole stampe o posterini a colori?
sempre grazie per i suggerimenti
ciao
le foto della mamma o della nonna sopra il talamo coniugale???????

forse un poster è meglio... :wink:

#7
Steve1973 ha scritto:
agrippina ha scritto:anche questo mi pare una buona soluzione. Dato che ho delle vecchie fotografie in bianco e nero della nonna o di mia mamma quando era molto giovane, secondo te potrebbero andare bene in fila verticale tra un poster e l'altro o non c'entrano niente e farei solo una bruttura? Meglio sarebbe probabilmente piccole stampe o posterini a colori?
sempre grazie per i suggerimenti
ciao
le foto della mamma o della nonna sopra il talamo coniugale???????

forse un poster è meglio... :wink:
No, no, sono d'accordo con steve.
http://www.allposters.it
Immagine
Immagine

#9
in certi momenti io non sarei molto..ehm...sciolta con la foto della mamma e della nonna sopra il letto... :oops:

Re: poster sul letto

#12
agrippina ha scritto:siete gentili a pensare alla mia scioltezza, ma vorrei solo sapere se esteticamente vi pare che vada o no
grazie ciao ciao
Non è una questione di scioltezza.
ognuno fa quello che vuole nella propria camera da letto.

è che proprio non ci vedo foto di mamme e nonne sopra la testata, semplice.
Piuttosto una foto tua (e/o di/con tuo marito/fidanzato/ecc...) o di una vacanza che avete fatto.