La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice..

#4
picci ha scritto:la prima mi piace molto!!!!

la lavatrice non la metti nel bagno?
La lavatrice la metto in un'altro bagno...dove inserisco anche il box doccia!

#5
in controtendenza la 2: ti puoi fare una bella zona lavabo (semplice e leggera con top lungo e cassettiere o un mobile vero e proprio e grande) e poi non amo i murettini nascondi-sanitari, mi sanno di.. vecchio stile :oops:
e due muretti subito davanti alla porta mi sembrano troppi.. :roll:

#6
decisamente 1!!e' molto simile a quello dei miei....anzi direi uguale e mi piace molto!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: lavatrice..

#7
vany ha scritto:
picci ha scritto:la prima mi piace molto!!!!

la lavatrice non la metti nel bagno?
La lavatrice la metto in un'altro bagno...dove inserisco anche il box doccia!
ok!!!

quindi nella 1 cosa mettersti dall'altra parte rispetto al lavandino? un mobiletto?

#8
silver ha scritto:in controtendenza la 2: ti puoi fare una bella zona lavabo (semplice e leggera con top lungo e cassettiere o un mobile vero e proprio e grande) e poi non amo i murettini nascondi-sanitari, mi sanno di.. vecchio stile :oops:
e due muretti subito davanti alla porta mi sembrano troppi.. :roll:
quoto silver :D
la soluzione 2 è più snella, se ti piace lo stile moderno.

la soluzione 1 diventa interessante se ti piace un impianto classico: giustifichi le spallette con un gradino che poi porti ad una vasca molto importante, e il lavabo messo d'angolo con un bel mobile.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: lavatrice....mobiletto...2°bagno

#9
picci ha scritto:
vany ha scritto:
picci ha scritto:la prima mi piace molto!!!!

la lavatrice non la metti nel bagno?
La lavatrice la metto in un'altro bagno...dove inserisco anche il box doccia!
ok!!!

quindi nella 1 cosa mettersti dall'altra parte rispetto al lavandino? un mobiletto?
Allora io lo vorrei arredare così....il rivestimento è "diciamo" sul classico-mattonelle di grès fine porcellanato smaltato...(link sotto) vasca sotto la finestra con idromassaggio e con un kit di doccia incorporata...sanitari a terra(quelli sospesi li ho nell'altro bagno)...mobiletto di circa cm120...(non saprei il colore)con un bello specchio..(anche i rivenditori mi hanno consigliato la soluz N°2...perchè "dicono" è piu' comoda la gestione dei due sanitari affiancati!!!BOHHHHHHHHHH



SONO NUOVA DI QST FORUM CHE TROVO MOLTO CARINO E INTERESSANTE!!GRAZIE A TUTTI PER LE VOSTRE RISPOSTE!!! :) :)
Ultima modifica di vany il 25/04/06 14:52, modificato 1 volta in totale.