La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12017
bubu ha scritto:Kiwi!! Ma questa mi sembra genialeeeee!! :shock: me la segno subito :wink:
quoto, ed è talmente semplice che mi sa che riesce anche a me (sono piuttosto brava con i primi e i secondi di carne ma i dolci sono sempre stati la mia bestia nera! :evil: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12019
LadyDar ha scritto:
samantha.l ha scritto:Alla fine fatto le panne cotte in bicchierini trasparenti :mrgreen: stasera posto le foto che sono venute carinissime.
Aspettiamo le foto!! è una vita che non faccio la panna cotta, a volte si pensa a cose complicate e invece basta poco per avere cose super gustose :wink:

a me la panna cotta viene sempre un po' gommosa...forse metto troppa colla di pesce?? :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12022
simo19691 ha scritto:ma non è la ricetta del tiramisù farlocco??? :roll:

io con lo yogurt fatto una volta e bocciato alla grande (non è piaciuto nemmeno a mio marito...e ho detto tutto :| )
però sento che in tanti lo fanno, soprattutto in estate...forse non ho azzeccato il tipo di yogurt (rimaneva un retrogusto acido e la consistenza era piuttosto acquosa) :roll:
Non so se sia la ricetta che dici tu, ma di fatto E' un tiramisù farlocco :lol:

Sì, secondo me hai proprio sbagliato tipo di yogurt: prova con un Muller o con altri molto densi e cremosi. Io ho usato lo Stuffer alla stracciatella e non c'era alcun retrogusto acido, tantomeno è risultato acquoso.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12023
simo19691 ha scritto:
LadyDar ha scritto:
samantha.l ha scritto:Alla fine fatto le panne cotte in bicchierini trasparenti :mrgreen: stasera posto le foto che sono venute carinissime.
Aspettiamo le foto!! è una vita che non faccio la panna cotta, a volte si pensa a cose complicate e invece basta poco per avere cose super gustose :wink:

a me la panna cotta viene sempre un po' gommosa...forse metto troppa colla di pesce?? :roll:
io di solito per 400/500 ml di panna e 200 di latte uso una bustina intera della pane angeli, non ricordo i grammi precisi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12029
realexa ha scritto:io ho camuffato lo yogurt. Se prendete il total 0% di grassi è molto cremoso. Ci sbatto un tuorlo fresco e ci metto del tic dolcificante. Viene tipo una crema zabaione. Spolverata di cacao e il gioco è fatto
Hai capito!!! Anche tu ne sai, eh? :wink:

Bubu, appena la dieta comincia a dar qualche frutto butto tutto all'aria con questi muffin :mrgreen:

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12030
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Kiwi!! Ma questa mi sembra genialeeeee!! :shock: me la segno subito :wink:
quoto, ed è talmente semplice che mi sa che riesce anche a me (sono piuttosto brava con i primi e i secondi di carne ma i dolci sono sempre stati la mia bestia nera! :evil: )
geniale davvero, e molto semplice, mi sa che la proverò a breve :wink:
a proposito, ho uno yogurt bianco naturale da far fuori, avete qualche ricetta light da consigliarmi?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;