La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44689
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
Sami, ottimissima l'idea della vacanza in Alto Adige, io lo adoro!!!!
Allora, per me aveva funzionato così: lunedì ultima eco con conferma del pickup per il mercoledì, sospensione di tutte le iniezioni, e la sera punturina doppia di Gonasi per far scoppiare tutto. Il martedì sera (e il mercoledì mattina)il famoso clistere più lavanda vaginale.
Uhmamma grazie Grifo, quindi in teoria se come te lunedì ho l'ultima eco mercoledì pick up :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: gulp. praticamente ci sei...

:D :D
Non mi ci far pensare che mi sale l'ansia, ci avevo quasi fatto l'abitudine a ste punturozze :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44692
valery ha scritto:ok, dopo queste grasse risate, che fan sempre bene.....
ILLUMINATEMI, che il sentimento comincia ad accusare il colpo.....

il suo motto era "più vecchio è il toro, più duro è il corno" ma......sta cominciando a vacillare.... :roll:
Sì Valery teoricamente dovrebbe essere più marcata la linea di confronto rispetto a quella fissa per essere positivo lo stick
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44696
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:valery non ho capito a che giorno pm sei?
dov'eri finita? :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi volevo provarli anche io 'sti stick, almeno i prossimi 2 mesi, giusto per capire se laggiù c'è vita...e anche io ho dei cicli di circa 27 giorni, ma ignoro la lunghezza della mia fase luteale :roll:
Beyo il tuo gine non ti ha consigliato dei rapporti mirati controllati ecograficamente?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44697
samantha.l ha scritto:
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:valery non ho capito a che giorno pm sei?
dov'eri finita? :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi volevo provarli anche io 'sti stick, almeno i prossimi 2 mesi, giusto per capire se laggiù c'è vita...e anche io ho dei cicli di circa 27 giorni, ma ignoro la lunghezza della mia fase luteale :roll:
Beyo il tuo gine non ti ha consigliato dei rapporti mirati controllati ecograficamente?
mi stavo facendo la stessa domanda...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44698
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Beyo il tuo gine non ti ha consigliato dei rapporti mirati controllati ecograficamente?
mi stavo facendo la stessa domanda...

aaaah la voce dell'esperienza Vigi ci chiameranno così ihihih, ma visti i tuoi risultati... sono troppo curiosa di sapere in quanti sono lì dentro :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44700
Lanternarossa ha scritto:valeryyyyyyyyy ma cosa leggo :shock: :shock: parli di doppia linea?? tocca congratularsi o è ancora presto?? :D

sam...ci sei quasi che emozioneeeeeeeeeeeeee
niente congratulazioni... doppia linea per l'ovulazione...

Sami, sai quanto sono curiosa io? domani l'ultimo prelievo in attesa di lunedì! comunque le beta mi hanno discretamente tranquillizzata riguardo una GEU, perchè sembra che in genere in quel caso crescono poco o comunque molto lentamente, anche se solo l'eco può dare una risposta definitiva...

intanto sono cominciate nausee leggere ma fin oltre l'ora di pranzo, tanto che fino alle 3 del pomeriggio mangio poco e niente e poi mi strafogo a cena - stasera tortillas...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)