La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Tok ...


... era qui che mi hai chiesto di dare un' occhiata ??!?!!


Mi hai preso per Superman ?!?!?

Che ho la Super Vista ?!?!?

:lol: :lol: :lol: :lol:

#17
Ehi Bertok, ma lo sai che stamattina leggendo lo sviluppo del tuoi post :shock: mi hai messo veramente di buonumore! :lol: :lol:
Mi sono sbellicata dalle risate, mentre mi bevo un bel cafferino :lol: :lol: :lol: :lol:

posso dirti una cosa: sei mitico!!! anzi, se non esistessi........ ti inventerei IO :lol: :lol:

Ue! mica ti offendi ehhhhh :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Qulcuno ha del buon umore!
Me ne vendi un po??
io sono incazzatissimo perche non riesco a postare la planimetria della sala.
Inoltre questo è l'unico disegno che ho.
Ma sai che mi accorgo anche io, che ogni tanto (per non dire spesso) non mi ritrovo piu in quello che sto facendo, e dò fuori di melone? mi perdo per strada...cavolo, voi scherzate, ma io ci resto male.
Ho paura che sia l'eta, ma se sono gia cosi a 40 anni dove sarò fra 10??
E pensare che ho voluto curarmi perche prima ero troppo preciso, squadrato, ma ora mi sento troppo dall'altra sponda!
Guarda solo come scrivo?? ok che mi interssano solo i concetti, ma ti rendi conto degli errori che faccio?? il troppo è troppo!
Certo che se poi correggo...... peggioro :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry:
sono davvero preoccupato! :cry:

#22
Lorena ha scritto:Che ormai l'età avanza! :P
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
appena la trovo la prendo, la spenno, la metto nel forno, e ci faccio la prima papera all'arancia! :evil: :wink:

#23
bertok ha scritto: Ho paura che sia l'eta, ma se sono gia cosi a 40 anni dove sarò fra 10??
E pensare che ho voluto curarmi perche prima ero troppo preciso, squadrato, ma ora mi sento troppo dall'altra sponda!
:arrow: ma davvero hai solo 40 anni?!?!!!!! :shock:
Io pensavo veramente che fossi sulla 60ina.... :oops:
Beh, ma se le cose stanno così allora... posso farmi passare quel timore reverenziale nei tuoi confronti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il living però non mi sento proprio in grado di consigliarti, soprattutto dopo aver visto casa tua :lol:

Ciao "quasi" coetaneo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Ho paura che sia l'eta, ma se sono gia cosi a 40 anni dove sarò fra 10??
E pensare che ho voluto curarmi perche prima ero troppo preciso, squadrato, ma ora mi sento troppo dall'altra sponda!
:arrow: ma davvero hai solo 40 anni?!?!!!!! :shock:
Io pensavo veramente che fossi sulla 60ina.... :oops:
Beh, ma se le cose stanno così allora... posso farmi passare quel timore reverenziale nei tuoi confronti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il living però non mi sento proprio in grado di consigliarti, soprattutto dopo aver visto casa tua :lol:

Ciao "quasi" coetaneo :wink:
quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?

#25
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Ho paura che sia l'eta, ma se sono gia cosi a 40 anni dove sarò fra 10??
E pensare che ho voluto curarmi perche prima ero troppo preciso, squadrato, ma ora mi sento troppo dall'altra sponda!
:arrow: ma davvero hai solo 40 anni?!?!!!!! :shock:
Io pensavo veramente che fossi sulla 60ina.... :oops:
Beh, ma se le cose stanno così allora... posso farmi passare quel timore reverenziale nei tuoi confronti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il living però non mi sento proprio in grado di consigliarti, soprattutto dopo aver visto casa tua :lol:

Ciao "quasi" coetaneo :wink:

quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?
Una che ha il 73 nel nome.... sarà magari del 1873?
Immagine
Immagine

#26
bertok ha scritto:
Ciao "quasi" coetaneo :wink:
quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?[/quote]

Ok, ormai siamo in cofidenza quindi mi sento di dirtelo: certo che per l'età che hai sei messo male :shock: :lol: :lol: :lol:

Come sarebbe a dire "quanti?"... secondo te il 73 cosa vuol dire?! :?: :roll:
Ne compio 33 quest'anno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: :arrow: ma davvero hai solo 40 anni?!?!!!!! :shock:
Io pensavo veramente che fossi sulla 60ina.... :oops:
Beh, ma se le cose stanno così allora... posso farmi passare quel timore reverenziale nei tuoi confronti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il living però non mi sento proprio in grado di consigliarti, soprattutto dopo aver visto casa tua :lol:

Ciao "quasi" coetaneo :wink:

quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?
Una che ha il 73 nel nome.... sarà magari del 1873?
:lol: :lol: :lol:
Lory ma perche io non ci arrivo maI?? sono sempre troppo distratto! :lol:

#28
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Che ormai l'età avanza! :P
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
appena la trovo la prendo, la spenno, la metto nel forno, e ci faccio la prima papera all'arancia! :evil: :wink:

prima devi riuscire a prendermi...............che fai mi lanci il bastone!!????
o mi tiri in testa la dentiera per tramortirmi???? :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Che ormai l'età avanza! :P
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
appena la trovo la prendo, la spenno, la metto nel forno, e ci faccio la prima papera all'arancia! :evil: :wink:

prima devi riuscire a prendermi...............che fai mi lanci il bastone!!????
o mi tiri in testa la dentiera per tramortirmi???? :twisted: :twisted: :twisted:
Ti prende al lazo col tubo della bombola dell'ossigeno!
Immagine
Immagine

#30
quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?[/quote]

Una che ha il 73 nel nome.... sarà magari del 1873?[/quote]

:shock: Però c'è da dire che me li porto proprio bene :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta