La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'artigiano peggiore

elettricista
Voti totali: 2 (11%)
pittore (Nessun voto)
posatore piastrelle/parquet
Voti totali: 7 (37%)
idraulico
Voti totali: 8 (42%)
altro
Voti totali: 2 (11%)
Voti totali: 19

#16
mmmhhhh... tutti hanno fatto i loro casinucci.... il piastrellista aveva rivestito la parete sbagliata e ha sbeccato un paio di greche, l'idraulico mi ha lasciato l'addolcitore bello in vista nel bagno, mi ha fatto prendere una vasca scomodossima e ha ordinato le leve sbagliate per i miscelatori, dal parquettista sto aspettando da 6 mesi i battiscopa ..... ma come l'elettricista nessuno!!
:twisted:
Non ho ancora visto campanello e citofono e 6 faretti, ha sbagliato a collegare il boiler -bella la doccia gelida a gennaio!-, ha fatto le canalizzazioni a "censured" e il montaggio componenti da schifo.... in più ha bruciato un trasformatore.
Davvero niente male... eheheh 8)

Il più professionale di tutti è stato il falegname :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Devo dire che non ci possiamo lamentare...ho cmq votato idraulico perchè ci ha fatto aspettare la vasca e il lavandino per un mese e mezzo semplicemente perchè non l'aveva ordinata...mi ha detto:" Sai, non è roba da tenere in magazzino e quindi fino a quando la casa non è finita non li abbiamo ordinati"
Si, e io mi sono fatta la doccia per un mese in taverna al gelo senza box doccia con la tenda troppo corta perchè non volevo bucare le piastrelle :oops: (ogni sera il lago!!!)

#18
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:nessuno risolutivo neanche per noi :(
stiamo cercando il 5° che ci sistemi i sanitari a filo muro e non a due cm di distanza :evil:
potresti approfittare per far mettere dei wc bassi per l'asilo :twisted:
aridaje!!! bzzzzzzzzz....... bzzzzzzz... c'è di nuovo un'interferenza....bzzzzz :roll:
Lo'

Immagine

#19
Vedo che gli idraulici sono in rimonta :roll:
A ben pensarci, anche il mio ha sbagliato i tasselli per montare i termoarredo e dopo qualche mese me li sono trovati pericolanti sotto le finestre...
- Aspettando Godot -

#20
per la casa vecchia posso dire l'idraulico..
non ne fece una giusta ..bidet saltato ,tubi caldaia che perdevano...e che causarono la rottura delle piastrelle a rivestimento cucina ,water perennemente otturato ecc ecc ....... doccia idro montata da schifo.....

attualmente..non so per ora il piastrellista della ditta mi ha detto che ho acquistato selle piastrelle troppo difficili....(solo perche' rettificate?)

non ci ho ancora parlato..ma gia' la vedo brutta

#21
nessuno ha parlato dei mobilieri??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi oggi rinevica ma mi sa che sarà molto peggio dell' altra volta.

#22
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:nessuno risolutivo neanche per noi :(
stiamo cercando il 5° che ci sistemi i sanitari a filo muro e non a due cm di distanza :evil:
potresti approfittare per far mettere dei wc bassi per l'asilo :twisted:
aridaje!!! bzzzzzzzzz....... bzzzzzzz... c'è di nuovo un'interferenza....bzzzzz :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma sai che le tue foto sono state l'artefice del mio riavvicinamento al forum? Per molti mesi non ho piu' frequentato... poi le ho viste.... e ZAC! colpita!

:lol: :lol:

#23
io mi trovo male con i progettisti, che progettano sulla carta solo in modo da risparmiare il più possibile metri di impianti con il risultato di trovarti caloriferi e scarichi nei posti piu infidi ed inutili possibile.....Che progettano la scala all'ultimo mettendola dove si può e non dove darebbe meno fastidio ecc ecc....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
carino sto topic!
sicuramente IDRAULICO anzi IDRAULICI! :evil:
cambiati 2 uno peggio dell'altro!
con il primo stavamo chiamando i carabienieri in quanto oltre a fare un lavoro di cacca, ha anche rubato dei soldi dal portafogli di mio papà! :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma sai che le tue foto sono state l'artefice del mio riavvicinamento al forum? Per molti mesi non ho piu' frequentato... poi le ho viste.... e ZAC! colpita!

:lol: :lol:
Domo quali foto? del parquet esploso? :shock: :lol:
Lo'

Immagine