La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44718
Jndiana ha scritto:Valery anche io uso gli stick canadesi, però la seconda linea più scura di quella di controllo non l'ho mai vista :roll: al massimo uguali...e così anche 4 anni fa quando rimasi incinta ;)
Tu non ti abbattere, insomma beccarla al primo tentativo è una bdc mica da poco :lol:
sarei al terzo.....
il pacco è averla beccata praticam subito al primo giro..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44720
GRIFONDORO ha scritto:Vigi, io ero convinta che l'eco fosse venerdì...invece è lunedì!!!

Sami, invece tu? scusate ma mi sto perdendo un pò!! pure tu lunedì prossimo????

Beyoncè, forza!! non ti abbattere! e ascolta Sami e Vigi!!

Ila (()) ma anche XXXXXXXXXXXX

Grifo io ho la prima eco domani e la seconda e ultima (in teoria) lunedì, non so se chiedere alla gine se è il caso di farne una anche sabato :roll: :roll: dipenderà dalle dimensioni dei follicoli.
:roll: :roll: sto cercando di non farmi troppe domande e fidarmi ciecamente del centro :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44721
Lanternarossa ha scritto:Qui lo dico e qui lo nego
lanterno ha deciso che vuole rinverdirsi :shock: :shock: e mi ha detto testuali parole"appena miriam cammina ci riproviamo?? :shock: :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock: ottimo questo Lanternina mi fa anche pensare che i "problemini" che c'erano stati poco prima del parto siano del tutto rientrati...molto bene :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44722
Jndiana ha scritto:Per Federinink che chiedeva se allo stick di ovulazione positivo corrispondono anche i classici dolori da ovulazione: boh :lol:
Io avevo doppia linea domenica e lunedì un male atroce al fianco sinistro... ma non lo so mica se era l'ovaia :roll: A dire il vero anche oggi continuo ad avere fastidio...
Grazie Jndi! Si alla fine mi son convinta anche io che i doloretti non siano cosi sincroni come credevo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44723
Federinik ha scritto:
Jndiana ha scritto:Per Federinink che chiedeva se allo stick di ovulazione positivo corrispondono anche i classici dolori da ovulazione: boh :lol:
Io avevo doppia linea domenica e lunedì un male atroce al fianco sinistro... ma non lo so mica se era l'ovaia :roll: A dire il vero anche oggi continuo ad avere fastidio...
Grazie Jndi! Si alla fine mi son convinta anche io che i doloretti non siano cosi sincroni come credevo.
dici? :roll:
meglio, così la smetto di dar credito ai doloretti da ovulazione :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44725
ila e valery ((())) e avete tutta la mia comprensione!! :(

sam e vigiemme...ciclo controllato ecograficamente? :roll: :roll: ...devo cambiare ginecologo?....all'epoca mi fece fare solo i dosaggi ormonali al 3 pm per verificare la mia riserva ovarica, poi le ecografie le abbiamo fatte principalmente per controllare le cisti...forse non si è spinta più di tanto proprio perché ha dato la priorità alla soluzione del problema endometriosi....comunque, tra un mese devo fare una visita di controllo e ne volevo approfittare per chiederle come muovermi per la ricerca di una gravidanza...ma secondo voi devo prenotare prima la visita? vorrei sfruttare al massimo il periodo post-intervento, perché dovrebbe essere quello più propizio....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44726
Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto: dici? :roll:
meglio, così la smetto di dar credito ai doloretti da ovulazione :twisted:
Secondo me dolori e ovulazione vanno un po' per i fatti loro... un paio di mesi fa ho passato un paio di giorni piegata in due dal dolore, ero straconvintissima che fosse l'ovulazione... e il ciclo è arrivato dopo una settimana :shock:

bene, buono a sapersi...così posso vivere in pace!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44728
ILAAA, no no no, nessun abbattimento, cioè qualche minuto di smosceria e poi però vai col liscio, ok?

sami, io non ho più il conto dei giorni che mancano ma sono tutta un nodo e mi scioglierò solo a giochi fatti!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXX

beyo, sento che ti stai risollevando, benone! mettiti in moto, eh? :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44729
antopattin ha scritto:ILAAA, no no no, nessun abbattimento, cioè qualche minuto di smosceria e poi però vai col liscio, ok?
il mio approccio zen è già andato afarsi un giro...stamani sono supermoscia...non faccio altro che andare in bagno a controllare lo spotting...mavvaff...
il mese prossimo ho deciso che faccio passo, dovesse andar bene avrei dpp il 23 dicembre: col cavolo che faccio Natale in ospedale. :evil:
ecco, alla faccia dello zen... :|

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44730
iladoc ha scritto:


il mese prossimo ho deciso che faccio passo, dovesse andar bene avrei dpp il 23 dicembre: col cavolo che faccio Natale in ospedale. :evil:
ecco, alla faccia dello zen... :|
beh, vedila così, potresti avere invece un natale con tanto di bellissimo pacco regalo con il nastro... rosa
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine