La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1622
Lorena ha scritto:Nuova figurina di JK! :D
:mrgreen: ma è una foto segnaletica?? :mrgreen: sai com'è... quell'aria spaurita... :lol: :lol: :lol:
essù CIIIIIIIIIS !!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1625
domovoy ha scritto:lore... ma in una foto del messico si vede un puntolino verde che sono io... va bene come foto per l'album? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io aspetto ancora altre foto!

VERO DOMOOOO???????

#1626
domovoy ha scritto:lore... ma in una foto del messico si vede un puntolino verde che sono io... va bene come foto per l'album? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora io il puntolino verde non me lo ricordo, ma quella con le bimbe la puoi mettere! se vuoi tagliando lo sposo, se è timido :wink:
Immagine
Immagine

#1627
Noooo quella delle bimbe con la fratta in testa? Gentile a proporlo :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bertok a quale indirizzo la mando quella delle bimbe?

#1628
domovoy ha scritto:Noooo quella delle bimbe con la fratta in testa? Gentile a proporlo :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bertok a quale indirizzo la mando quella delle bimbe?
:P

Mandami quella che dici tu...
fotoforummisti @ libero.it

poi giudico io :twisted:
Immagine
Immagine

#1630
ma io queste foto di te e consorte mica le ho viste? :shock: daiii mandamele!! :P
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1631
Estratti.Naturali ha scritto:ma io queste foto di te e consorte mica le ho viste? :shock: daiii mandamele!! :P
dammi la mail e te le mando! :wink:

#1632
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma io queste foto di te e consorte mica le ho viste? :shock: daiii mandamele!! :P
dammi la mail e te le mando! :wink:
ma grasssie :D

agliestrattinaturali@yahoo.it
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1635
bertok ha scritto:La tipica solidarietà femminile! :twisted:
a me no???
:twisted: quando diavolo la apri la posta????? Te le ho mandate prima che a lei.... ingrato :cry: