La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44731
antopattin ha scritto:
iladoc ha scritto:


il mese prossimo ho deciso che faccio passo, dovesse andar bene avrei dpp il 23 dicembre: col cavolo che faccio Natale in ospedale. :evil:
ecco, alla faccia dello zen... :|
beh, vedila così, potresti avere invece un natale con tanto di bellissimo pacco regalo con il nastro... rosa
Perchè rosa???hai qualche premonizione???? :shock:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44732
premonizioni proprio no, diciamo che se t'immagino di nuovo con il pancione mi viene in automatico visualizzarlo con il ripieno au feminin :D
sù, sù, ammettilo, ti sto ingolosendo per il prossimo tentativo, eh?! 8)
buttati, buttati sempre!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44735
valery ha scritto:pesanvo di essere cretina a fare i conti con la dpp, con le rosse in corso..... :roll:
grazie ila :mrgreen:
vabbè, faccio outing...anche se sarei iperultramegafelice di beccarla,ieri pensavo che se riuscissi a rimanere incinta questo mese avrei dpp il 5 dicembre...e mio figlio nascerebbe un anno indietro...cioè già a gennaio gli darebbero un anno di più...

allora, chi è la cretina?? secondo me vinco io :?

anto, grazie per il sostegno!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44737
beyoncé ha scritto: vabbè, faccio outing...anche se sarei iperultramegafelice di beccarla,ieri pensavo che se riuscissi a rimanere incinta questo mese avrei dpp il 5 dicembre...e mio figlio nascerebbe un anno indietro...cioè già a gennaio gli darebbero un anno di più...

allora, chi è la cretina?? secondo me vinco io :?
Ahahah Val sei fantastica :mrgreen:
Io invece sono di ottobre e ne approfitto sempre per togliermi un anno ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44740
Jndiana ha scritto:
beyoncé ha scritto: vabbè, faccio outing...anche se sarei iperultramegafelice di beccarla,ieri pensavo che se riuscissi a rimanere incinta questo mese avrei dpp il 5 dicembre...e mio figlio nascerebbe un anno indietro...cioè già a gennaio gli darebbero un anno di più...

allora, chi è la cretina?? secondo me vinco io :?
Ahahah Val sei fantastica :mrgreen:
Io invece sono di ottobre e ne approfitto sempre per togliermi un anno ;)
io sono di settembre e litigo sempre con chi a febbraio comincia già a darmi un anno di più :twisted: ...mio marito è di gennaio e fino a dicembre praticamente si toglie un anno :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44742
avevo scritto un papiro ma ho perso tutto!!! :evil:

Lanterna, il marito non si lascia spaventare dalle difficoltà, eh!!!

allora... discorsi data parto... faccio outing anche io: con le beta in mano, le prime, felicissima, ho fatto un calcolo veloce e ho pensato "c@zzo, tutta l'estate con la pancia!"... l'annamaria che è in me sta uscendo fuori proprio adesso!?!

Beyo, la trafila che ho fatto io è stata questa: intervento 31 ottobre, riposo per un mese, ciclo 27 novembre, clomid e monitoraggio ai primi di dicembre... teoricamente avremmo potuto riprovare subito, ma il medico mi ha detto che, anche se i primi mesi sono i più proficui, il mio organismo aveva bisogno di riposo dopo l'intervento non indifferente, con tutte quelle stupide aderenze con intestino e retto e poi la cisti all'ovaio...
magari vedi di prenotare prima del prossimo ciclo, e ne parli con lei...

in ultimo, beta ritirate: 70288!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44745
GRIFONDORO ha scritto:
vigiemme ha scritto: in ultimo, beta ritirate: 70288!!!
Vigi :shock: :shock:
Grandeeeee!!!

Grifo, così mi fai preoccupare! Mi devo preoccupare????

Lanterna, eco alle 16:30 lunedì... vi aggiornerò in serata!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)