La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44812
eccomi qui....sono un pò delusa...anche se la gine mi ha detto che dopo solo una settimana va bene e che è sufficiente :roll: :roll:

Comunque il risultato è:

3 follicoli nell'ovaio destro
2 follicoli nell'ovaio sinistro

:roll: :roll: :roll: non so, ma mi fido, adesso aspetto che G. mi dico l'esito dell'estradiolo e poi chiamo il centro e sento cosa dicono :roll: :roll:


ritirato anche l'estradiolo....mi sembra bassissimo 41,9 certo non rischiola sovrastimolazione :roll: :roll: :roll: , il centro apre alle 16 perciò mi tocca aspettare
Ultima modifica di samantha.l il 15/03/12 15:56, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44815
Non ne ho idea Sunset se fossere stati di più c'erano più possibilità perchè non è detto che questi 5 maturino tutti, che siano tutti fecondabili etc etc...

Il valore dell'estradiolo non ho idea di quanto dovrebbe essere ho letto di gente che l'aveva oltre 1000, ma la gine mi ha detto che ho davanti ancora una settimana di stimolazione perchè anche l'endometrio era solo 5mm :roll: :roll:

Ho il cuore che batte a mille il groppone e mi tocca aspettare fino alle 16.00, non so ho solo paura che mi dicano che salta tutto al prossimo ciclo perchè a questo non hanno reagito bene le ovaie :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine