La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44851
amluci ha scritto:sami, si` la fine del trimestre per gli amici e anche oltre per il lavoro, dove sarà dura da far digerire :roll:

non avere dubbi, sii fiduciosa, é sempre la miglior ricetta: pensa che non ci sono motivi per cui non dovresti crederci :!: :wink: (lo dico pure a me stessa!!!)

sono fiduciosissima perchè se non dovessi esserlo mi esaurirei di brutto brutto nell'attesa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44853
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:sami, si` la fine del trimestre per gli amici e anche oltre per il lavoro, dove sarà dura da far digerire :roll:

non avere dubbi, sii fiduciosa, é sempre la miglior ricetta: pensa che non ci sono motivi per cui non dovresti crederci :!: :wink: (lo dico pure a me stessa!!!)

sono fiduciosissima perchè se non dovessi esserlo mi esaurirei di brutto brutto nell'attesa :mrgreen:
Sami, ho riletto d'un fiato tutta la tua giornata di oggi!" Sono contentissima per te che tutto vada bene, ma soprattutto mi piace da matti il tuo atteggiamento positivo! Sei una forza della natura, e ti meriti tutto il meglio!! :D :D :D
(te l'avrò detto mille volte, eh????) :lol: :lol: :lol:

E per Amluci: bella tettona mia, non preoccuparti che è tutta salute!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44856
iladoc ha scritto: :arrow: amlu...anch'io partivo da una terza abbondante...ho comprato prima i reggiseno più grandi del test di gravidanza...bhé...la quinta é sempre qui :evil: :lol:
... e lamentati!!! :evil:
io non ho cambiato taglia di biancheria (nè sopra nè sotto, per fortuna) per tutta la gravidanza, e ho le foto che lo dimostrano, purtroppo per me :evil: :lol:

Amluci, quoto verderia, è tutta salute!!
se i colleghi fanno domande, puoi sempre dire che ti sei fatta una plastica :lol: :lol:

ila&val, mi state facendo morire :D
(un po' vi invidio, però, almeno voi sapete quando ovulate... io vago ancora nel limbo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44858
scusa chiaretta.....ma.....dove hai letto che io so quando ovulo?!?!!?
ho fatto boh......3/4 forse 5 gg di stick con doppia linea sbiadita.
dopo aver studiato la lezione, ho tratto la conclusione che doppia linea=ovulazione in arrivo
beh.....mi sa che è arrivata, e zitta zitta se ne è andata......perchè.......io aspettavo la linea di test più marcata e nn l'ho mai vista....

sono stata spiegata? :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44860
valery ha scritto:scusa chiaretta.....ma.....dove hai letto che io so quando ovulo?!?!!?
ho fatto boh......3/4 forse 5 gg di stick con doppia linea sbiadita.
dopo aver studiato la lezione, ho tratto la conclusione che doppia linea=ovulazione in arrivo
beh.....mi sa che è arrivata, e zitta zitta se ne è andata......perchè.......io aspettavo la linea di test più marcata e nn l'ho mai vista....

sono stata spiegata? :roll:
Val...ma pensavi ti facesse un fischio quando arrivava??? :lol:
é arrivata e andata, di sicuro, così come la mia! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44865
Verderia ha scritto: Sami, ho riletto d'un fiato tutta la tua giornata di oggi!" Sono contentissima per te che tutto vada bene, ma soprattutto mi piace da matti il tuo atteggiamento positivo! Sei una forza della natura, e ti meriti tutto il meglio!! :D :D :D
(te l'avrò detto mille volte, eh????) :lol: :lol: :lol:

E per Amluci: bella tettona mia, non preoccuparti che è tutta salute!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie tesoro ma tu mi sopravvaluti ( te l'avro detto mille volte :mrgreen: ) speriamo di tener botta fino alla fine 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine