La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Guarda che il vetro a mio avviso non é tanto più semplice dell'acciaio!!!! con polvere e ditate

#4
pincopallo ha scritto:dicono che l'acciaio microdekor sia + facile da pulire. Ma non so se fanno anche i pc
pc franke in microdekor, idem lavello
facile da pulire, in otto mesi nessun problema sotto quest'aspetto. unico neo: alcune delle piastre nere si sono leggermente "rovinate" e queto non va bene, dovremo intervenire.

per quanto concerne il vetro, molto bello esteticamente, ma non sono sicuro della robustezza.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto:
pincopallo ha scritto:dicono che l'acciaio microdekor sia + facile da pulire. Ma non so se fanno anche i pc
pc franke in microdekor, idem lavello
facile da pulire, in otto mesi nessun problema sotto quest'aspetto. unico neo: alcune delle piastre nere si sono leggermente "rovinate" e queto non va bene, dovremo intervenire.

per quanto concerne il vetro, molto bello esteticamente, ma non sono sicuro della robustezza.
io li avevo nella cucina vecchia e ho avuto lo stesso problema. Inoltre per me non erano così semplici da pulire: lo sporco (bruciato) si infila nei buchetti e si fa molta fatica a pulirlo. Ora nella nuova cucina ho tutto in acciaio e il problema dello sporco non ce l'ho più ma si riga facilmente :cry:

#7
smaltato effetto fragranite....
praticamente passo la spugna e non asciugo nemmeno!!!!

p.s. ve l'ho già detto ke sono pigra?! :wink:

ovviamente va a gusti, oggi va molto di moda l'acciaio, ma non ci andrei mai d'accordo

#9
anche il mio è in microdekor, come anche il lavello, non ho il prb. di lucidarlo, e mi trovo molto bene, ed è molto bello esteticamente

#10
GiadaP ha scritto:Scusa di che marca è questa meraviglia e quanto costa?
se il tuo commento era riferito al pc di cui parlavo io:
i miei genitori hanno preso un piano cottura della Nardi, ma ci sono tante altre case che fanno piani simili (e anche migliori), molti qui sul forum dicono che la smaltatura può "saltare" se per caso ti cade una pentola...
noi abbiamo la cucina da qualche anno ma il pc è perfetto, non una riga, non uno smacco (e comunque sia la marca Nardi, a quanto se ne dice, non è certo al top! e infatti non costa neppure cara, ma non mi ricordo il prezzo)

non sono riuscita a trovare su internet l'immagine del mio pc, ti posto quello della schock
Immagine

#11
Sabato ho fatto la prima lotta x la pulizia del pc in acciaio :twisted:
è acciaio satinato, non lucido. ho usato lo smac brillacciaio ho sciacquato e asciugato ma non è venuto benissimo :oops:
il forno invece una passata e brillava! :P anche la cappa è venuta bene

#12
pincopallo ha scritto:Sabato ho fatto la prima lotta x la pulizia del pc in acciaio :twisted:
è acciaio satinato, non lucido. ho usato lo smac brillacciaio ho sciacquato e asciugato ma non è venuto benissimo :oops:
il forno invece una passata e brillava! :P anche la cappa è venuta bene
hai provato ad asciugarlo con il panno in microfibra? prima lo asciugavo con uno strofinaccio normale una vita.....adesso proprio qui nel forum mi hanno dato questo suggerimento, viene meglio e stai molto più veloce

#14
pincopallo ha scritto:ho provato con un panno in microfibra marca "arix" ma non asciugava... forse sbaglio qualcosa?
io ho quello della spontex con tutte le S sopra e funziona benissimo (u' mamma mi sembro mia nonna che parla di pulizie!!! :( :( :( :( )