La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#469
Kia85 ha scritto:... stavo guardando la seconda parte della seconda serie di Twin Peaks. A un certo punto, arriva una certa Denise. Per poco non mi va di traverso la tisana! :lol:
Immagine

Mio marito non l'ha riconosciuto (anzi, sosteneva che non fosse lui), per me invece è stato palese fin dal primo fotogramma. Ovviamente avevo ragione io, era giovane e travestito, ma palesemente LUI! 8)
O____________O omg!!!
sto rotolando......
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#471
Rouge84 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Leggo di fans di Life (serie meravigliosa)... Agli ammiratori di Damian Lewis (l'attore genio protagonista appunto di Life) segnalo Homeland, drama della Madonna che in una stagione costellata da serie carine ma un tantino idiote (Revenge, Ringer...) spicca proprio! Qualcuno lo ha visto?
Era molto più migliore in Band of Brothers! :mrgreen:
Ne ho viste 3 puntate poi ho mollato, merita?
Ringer ne ho viste 3/4 puntate una sera assolutamente insonne, sperando mi facesse dormire... Ma manco quello!!! :roll:
Merita cosa? Life o Homeland?
Cmnq la risposta è: tutt'e due :mrgreen:
Life un po' pacca perché è letteralmente senza finale.

Ringer è una cacca e lei ormai è da buttare nel cassonetto dell'umido...insopportabile

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#472
Kia85 ha scritto:... stavo guardando la seconda parte della seconda serie di Twin Peaks. A un certo punto, arriva una certa Denise. Per poco non mi va di traverso la tisana! :lol:
Immagine

Mio marito non l'ha riconosciuto (anzi, sosteneva che non fosse lui), per me invece è stato palese fin dal primo fotogramma. Ovviamente avevo ragione io, era giovane e travestito, ma palesemente LUI! 8)

E' lui è lui!!
l'altro invece è il rpimo marito di charlotte in s.ex and the city nonchè secondo marito di bree van de kamp in desperate ouswife 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#473
Kia85 ha scritto:... stavo guardando la seconda parte della seconda serie di Twin Peaks. A un certo punto, arriva una certa Denise. Per poco non mi va di traverso la tisana! :lol:
Immagine

Mio marito non l'ha riconosciuto (anzi, sosteneva che non fosse lui), per me invece è stato palese fin dal primo fotogramma. Ovviamente avevo ragione io, era giovane e travestito, ma palesemente LUI! 8)
oh, maro' che carampana :lol: :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#474
Pure io convinto di averti risposto
Vabbè :mrgreen:

Cmnq si, Homeland se ti piace la fantapolitica/cospirativist/paranoide, è fenomenale
Meglio di Sleeper cell, per capirsi

Rouge84 ha scritto: Ringer ne ho viste 3/4 puntate una sera assolutamente insonne, sperando mi facesse dormire... Ma manco quello!!! :roll:
Merita cosa? Life o Homeland?
Cmnq la risposta è: tutt'e due :mrgreen:
Life un po' pacca perché è letteralmente senza finale.

Ringer è una cacca e lei ormai è da buttare nel cassonetto dell'umido...insopportabile[/quote]

lo stordimento avanza in fase precoce! pensavo di averti risposto!! :shock:
cmq mi riferivo a Homeland! :wink:
Life l'ho visto, carino, ma interrotto così a metà nel nulla...bah! :?[/quote]

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#476
simo19691 ha scritto:ma qualcuno segue il giovane montalbano??? :roll:
l'ho visto ma preferisco mille volte zingaretti. :wink:

intanto su joi è ricominciato il mio the mentalist. :mrgreen:

io sono una fan di life.. ci sono rimasta malissimo quando l'hanno interrotto. :evil: ci sono delle serie cacose che vanno avanti anni e life che aveva la storia, i personaggi, e gli attori giusti me l'hanno interrotta alla 2° stagione.
mavacccccacherrrrr :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#478
loremir77 ha scritto: intanto su joi è ricominciato il mio the mentalist. :mrgreen:
anche io l'adoroooooooooooooo, anche se so che è un po' una scemenza... lui (Simon Baker) mi sta simpaticissimo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#479
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
loremir77 ha scritto: intanto su joi è ricominciato il mio the mentalist. :mrgreen:
anche io l'adoroooooooooooooo, anche se so che è un po' una scemenza... lui (Simon Baker) mi sta simpaticissimo!
L'ultima stagione e' molto meno frivola! Bella!
eh ma io son ferma all'episodio due: su joi il giovedì, più spesso in replica (l marito vede Montalbano sulla TV con la scheda :twisted: ) quando mi ricordo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#480
simo19691 ha scritto:ma qualcuno segue il giovane montalbano??? :roll:
A me piace!!!
L'unico neo secondo me è che, visto che avevano già fatto le serie con Montalbano adulto, potevano trovare un attore bravo, più somigliante a Zingaretti (come d'altronde hanno fatto, per gli altri personaggi).
Comunque quello che mi piace di questa serie è la sostanza che ci sta dietro e che traspare da ogni dettaglio :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI