La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6721
direi di puntare du body e pagliaccetti, magari anche le tutine di cotone, penso che in ospedale chiederanno quelle visto che di solito c'è l'aria condizionata.

Fondamentali sono i bavaglini, gli accappatoi (o triangoli quando sono piccolini) ne basta uno, che lo lavi e via, poi quando crescono sono più comodi gli asciugamani che usiamo noi adulti.

edito per chiedere aiuto alle mamme, domani grande giornata di shopping, per me e per la pupa. Volevo prenderle delle maximaglie, giusto per mandarla al nido leggera, leggins e magliettina.
Stelli mi aveva consigliato il sito di allegribriganti, ma taglia 18 mesi non ne hanno... dove posso trovarle senza spendere un capitale???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6723
arianh ha scritto:direi di puntare du body e pagliaccetti, magari anche le tutine di cotone, penso che in ospedale chiederanno quelle visto che di solito c'è l'aria condizionata.

Fondamentali sono i bavaglini, gli accappatoi (o triangoli quando sono piccolini) ne basta uno, che lo lavi e via, poi quando crescono sono più comodi gli asciugamani che usiamo noi adulti.
meglio tutine intere quindi?

ma l'aria condizionata dove stanno i bimbi? :shock:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6726
arianh ha scritto: sinceramente io ho sempre preferito le tutine intere, quelle spezzate le ho sempre odiate perché mi danno l'idea che si scopra il pancino e quando li prendi in braccio si tira su.
Quoterrimo!
Saranno più belline quelle spezzate... ma quanto le ho odiate!
A Bea le ghettine scappavano sempre perchè teneva le gambine a ranocchietto, e poi ogni volta che la prendevo in braccio le saliva il pezzo sopra e si scopriva tutta :evil:
Per i primi tempi mooolto meglio le classiche tutine! semplici per la notte e per stare in casa, più sfiziosette per le uscite :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6729
sto interrogando amiche e conoscenti su quello che hanno trovato indispensabile per il loro pupo(ok...sono solo 6 persone vista la gravidanza omertosa :oops: )
Mi hanno raccomandato il"frullino" per tritare finemente i cibi e fare gli omogeneizzati casalinghi....ma di che cosa stanno parlando?! voi lo sapete?!
Un'altra amica usa solo quelli comprati....idealmente preferirei farli casalinghi(sperando che non mi viene una crisi post partum da manuale e sclero prima)

Voi che dite? e di che trespolino si stà parlando?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6730
Erin c'è il cuocipappa chicco, oppure ne ho visto uno ganzo della Beaba (gruppo Azur). Io ho sempre lessato tutto e frullato con un normalissimo minipimer :wink: Però sono indecisa se prenderlo per Giacomo un marchingegno del genere perchè effettivamente mi pare più pratico, soprattutto perchè fai tutto li dentro e non metti in mezzo centomila pentole, pentoline, barattoli e barattolini.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6731
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:mi hanno chiesto un consiglio. voi che mi dite del nautilus della graco 9/36kg?
papriiiiiiiiiiiiiiii

tanto hai la varicella :? 8)
aiutami! :D
L'ho appena preso con i punti dell'esselunga per l'auto di G.! Però ancora devo montarlo! Mi sembra bello sostenuto, non è isofix ma mi sembra che abbia buone protezioni!
celo! esselunga pure io :) per il 1 compleanno arrivano pure il set pappa azzurro e il bruco a dondolo, sempre sia lodata la grande esse :)
ila, quando l'hai montato, spiegami come fare per stringere e allargare le cinturine sulle braccia (io non ci riesco!)
cmq, è + facile da montare questo dell'axiss (o forse siamo noi ad essere diventati esperti..)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6732
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto: sinceramente io ho sempre preferito le tutine intere, quelle spezzate le ho sempre odiate perché mi danno l'idea che si scopra il pancino e quando li prendi in braccio si tira su.
Quoterrimo!
Saranno più belline quelle spezzate... ma quanto le ho odiate!
A Bea le ghettine scappavano sempre perchè teneva le gambine a ranocchietto, e poi ogni volta che la prendevo in braccio le saliva il pezzo sopra e si scopriva tutta :evil:
Per i primi tempi mooolto meglio le classiche tutine! semplici per la notte e per stare in casa, più sfiziosette per le uscite :wink:
quoto...intere molto meglio!!!
con quelle spezzate la maglietta si arrotola tutta in su! e se è piccola/o scappano via le ghettine!


di solito per l'ospedale è indifferente averle intere o spezzate, basta fornire 4 o 5 cambi completi.
ricordo però che l'ospedale che avevo scelto inizialmente richiedeva preferibilmente quelle allacciate con i bottoni sul culetto...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6734
chiaretta ha scritto:celo! esselunga pure io :) per il 1 compleanno arrivano pure il set pappa azzurro e il bruco a dondolo, sempre sia lodata la grande esse :)
noi abbiamo il bruco a dondolo, è molto ingombrante ma è anche molto carino. Anzi a differenza di altri dondoli essendo molto basso riescono a starci su da soli senza doverli tenere. Elena non ci sta moltissimo, ma le piace molto il naso che trilla

Oh, ma come avete fatto ad avere tutti sti punti???
La suocera ci lascia un capitale tutte le settimane ma è riuscita a prendere il bruco e il puzzle!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine