La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12129
kiwina ha scritto:
bubu ha scritto:Nancy, mammama che roba!! :shock:
E noi che parliamo di tiramisu' allo yogurt! :( :lol:
Ahia!!! :lol: davvero, qui non si possono fare discorsi dietetici, basta guardare le foto x ingrassare!!!
Concordo con Bubu: il termine tiramisu è meglio abbandonarlo, altrimenti si creano
aspettative...dessert allo yogurt è molto meglio :wink:
:wink:

conoscevo anche la versione con la ricotta vaccina ma sempre con le uova magari si avvicina di più al termine "tiramisù" :?

domani voglio provare a fare per la prima volta le zeppole di san giuseppe (quelle campane) però al forno...ho mille ricette...ma credo di usare quella di Luca Montersino :wink:
sono queste
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12130
nancy77 ha scritto:Da noi a San Giuseppe si mangiano questi dolci con la ricotta, gli Sfincioni di san Giuseppe
Io credo di lasciarmi tentare domani (nausee permettendo :evil: )
Immagine
Nancy, mangiane uno anche per me!!
Io li ho assaggiati nello stand siciliano durante lo scorso artigiano in fiera a milano....troppo buoni!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12131
oltre_mente ha scritto:
:wink:

conoscevo anche la versione con la ricotta vaccina ma sempre con le uova magari si avvicina di più al termine "tiramisù" :?

domani voglio provare a fare per la prima volta le zeppole di san giuseppe (quelle campane) però al forno...ho mille ricette...ma credo di usare quella di Luca Montersino :wink:
sono queste

Buone le zeppole! Anche in puglia le fanno uguali a san giuseppe :D
Pensavo di provare a farle anch'io, ma per questo week end ho preparato la panna cotta. Dopo di che, sospendo la mia attivita' di pasticcera, altrimenti qui finisce a schifio!! Miiiiiii :evil:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12135
bubu ha scritto:
Buone le zeppole! Anche in puglia le fanno uguali a san giuseppe :D
Pensavo di provare a farle anch'io, ma per questo week end ho preparato la panna cotta. Dopo di che, sospendo la mia attivita' di pasticcera, altrimenti qui finisce a schifio!! Miiiiiii :evil:
Immagine

belle Bubu :D

io dopo lo shopping pantaloni oggi devo iniziare a eliminare calorie di brutto mi sono fatta portare tutti i modelli del negozio prima di trovarne un paio che mi soddisfacesse un pò :roll: :roll: (mascherare i fianchi non è facile porca pupazza)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine