La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Aysia ha scritto:
Ma dai ! :lol: Non me lo dire! Allora che faccio, fermo tutti gli ordini? :wink: :lol:

No, no ... che poi il tuo Arredatore mi spara :lol: :lol:


... ( faccina O.T. ) ...Acc ... le Renooooooo !!!! .... Fermatele !!! ... ( faccina dello schiaffo sul mio viso ) ... vendute troppo presto ... ( faccina della mia testa che sbatte sul muro )

( faccina che alza le spalle )

( faccina che sorride )

( faccina che saluta )

#47
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ma dai ! :lol: Non me lo dire! Allora che faccio, fermo tutti gli ordini? :wink: :lol:
No, no ... che poi il tuo Arredatore mi spara :lol: :lol:
... ( faccina O.T. ) ...Acc ... le Renooooooo !!!! .... Fermatele !!! ... ( faccina dello schiaffo sul mio viso ) ... vendute troppo presto ... ( faccina della mia testa che sbatte sul muro )

( faccina che alza le spalle )
( faccina che sorride )
( faccina che saluta )
Ehi, vedi quello che ti succede dopo :wink: ti devi schiafeggiare ....
Mi sa che ti conviene metterti a lavorare sul serio, ma con la testa mi raccomando ...... non distrarti capito :?: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#48
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ma dai ! :lol: Non me lo dire! Allora che faccio, fermo tutti gli ordini? :wink: :lol:
No, no ... che poi il tuo Arredatore mi spara :lol: :lol:
... ( faccina O.T. ) ...Acc ... le Renooooooo !!!! .... Fermatele !!! ... ( faccina dello schiaffo sul mio viso ) ... vendute troppo presto ... ( faccina della mia testa che sbatte sul muro )

( faccina che alza le spalle )
( faccina che sorride )
( faccina che saluta )
Ehi, vedi quello che ti succede dopo :wink: ti devi schiafeggiare ....
Mi sa che ti conviene metterti a lavorare sul serio, ma con la testa mi raccomando ...... non distrarti capito :?: :wink:
Sai qual' è il motto ? Vendi e Pentiti :!: :!:

Cmq i soldi per offrirvi una pizza non so quando li ho guadagnati :wink:

Il lunedì sarebbe il mio giorno libero ... ma voglio fare troppe cose nello stesso momento che ...

... al Lavoro stasera ( appuntamenti x misure da clienti ) ...

Non è che ho fatto un discorso un pò sconclusionato :shock: :shock:

:roll:

#49
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
byste ha scritto: No, no ... che poi il tuo Arredatore mi spara :lol: :lol:
... ( faccina O.T. ) ...Acc ... le Renooooooo !!!! .... Fermatele !!! ... ( faccina dello schiaffo sul mio viso ) ... vendute troppo presto ... ( faccina della mia testa che sbatte sul muro )

( faccina che alza le spalle )
( faccina che sorride )
( faccina che saluta )
Ehi, vedi quello che ti succede dopo :wink: ti devi schiafeggiare ....
Mi sa che ti conviene metterti a lavorare sul serio, ma con la testa mi raccomando ...... non distrarti capito :?: :wink:
Sai qual' è il motto ? Vendi e Pentiti :!: :!:

Cmq i soldi per offrirvi una pizza non so quando li ho guadagnati :wink:

Il lunedì sarebbe il mio giorno libero ... ma voglio fare troppe cose nello stesso momento che ...

... al Lavoro stasera ( appuntamenti x misure da clienti ) ...

Non è che ho fatto un discorso un pò sconclusionato :shock: :shock:

:roll:
Si ..... pochino pochino ...... Mah! in questo topic, non si parlava di Armadi? :lol:
Se vogliano ca@@@@re mi sa che dobbiamo cambiare ed andare ad OT, che ne pensi? :( :? :lol: :lol:
Lo sai perchè? il mio armadio ne risente in serietà professionale, capito :wink: 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#51
byste ha scritto:Il lunedì mattino i mobilieri hanno il giorno di chiusura e non parlano di armadi :) :)
Non lo sapevo! :lol: Quindi il mio armadio non ne risente vero?
Possiamo tranquillamente parlare di altro? Ok, va bene! :lol:
Dimmi tu, io oggi ho deciso che faccio un piccolo sciopero personale .... ma non lo dire in giro, mi raccomando .....
:wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#52
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:Il lunedì mattino i mobilieri hanno il giorno di chiusura e non parlano di armadi :) :)
Non lo sapevo! :lol: Quindi il mio armadio non ne risente vero?
Possiamo tranquillamente parlare di altro? Ok, va bene! :lol:
Dimmi tu, io oggi ho deciso che faccio un piccolo sciopero personale .... ma non lo dire in giro, mi raccomando .....
:wink:
... Sapessi io !!!

Oggi volevo fare un giro x vedere un auto nuova. Visto che sei in scioper, perché non mi dai una mano ?

#53
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:Il lunedì mattino i mobilieri hanno il giorno di chiusura e non parlano di armadi :) :)
Non lo sapevo! :lol: Quindi il mio armadio non ne risente vero?
Possiamo tranquillamente parlare di altro? Ok, va bene! :lol:
Dimmi tu, io oggi ho deciso che faccio un piccolo sciopero personale .... ma non lo dire in giro, mi raccomando .....
:wink:
... Sapessi io !!!

Oggi volevo fare un giro x vedere un auto nuova. Visto che sei in scioper, perché non mi dai una mano ?
Come FACCIO a darti una mano? 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#54
...

Non cerco nulla di stratosferico ...

... pensavo anche alla Opel Astra ma mi piace il coupé o la versione Cabrio ...

... se hai qualche idea .. poi ci ritorno sull' Armadio ... ( e poi c' è ancora il salotto, la poltroncina, .......... )

#55
byste ha scritto:...

Non cerco nulla di stratosferico ...

... pensavo anche alla Opel Astra ma mi piace il coupé o la versione Cabrio ...

... se hai qualche idea .. poi ci ritorno sull' Armadio ... ( e poi c' è ancora il salotto, la poltroncina, .......... )
vai a leggerti le istruzioni in Topic del Cazzeggio uffa
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#56
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto: Jcopy, avevo visto anche io un'armadio con l'anta smussata ed una parte a specchio e devo dirti che non era niente male. 8)
...allora che cosa avete deciso? Mensole? Anche questa è una bella soluzione! :D
In settimana, credo andrò a parlare con il mio tipo dei mobili e, dopo che gli faccio un bel lavaggio di cervello, perchè ogni volta discutiamo, mi piacerebbe adottare la soluzione che mi propone Byste....
:lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#57
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto: Jcopy, avevo visto anche io un'armadio con l'anta smussata ed una parte a specchio e devo dirti che non era niente male. 8)
...allora che cosa avete deciso? Mensole? Anche questa è una bella soluzione! :D
In settimana, credo andrò a parlare con il mio tipo dei mobili e, dopo che gli faccio un bel lavaggio di cervello, perchè ogni volta discutiamo, mi piacerebbe adottare la soluzione che mi propone Byste....
:lol: :lol:
0


Lo prendo come un complimento :D :D


Obrigado

#58
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto: ...allora che cosa avete deciso? Mensole? Anche questa è una bella soluzione! :D
In settimana, credo andrò a parlare con il mio tipo dei mobili e, dopo che gli faccio un bel lavaggio di cervello, perchè ogni volta discutiamo, mi piacerebbe adottare la soluzione che mi propone Byste....
:lol: :lol:
0


Lo prendo come un complimento :D :D


Obrigado
Bys, quel bel Tomo mi ha dato BUCA! Uffa.
Immagine
Aspette te, che mi sembri moooooooolto più affidabile! e simpatico e poi abbiamo feeling. :wink:

Mi potresti fornire gli arredi ..... per favore???
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#59
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:
Aysia ha scritto: In settimana, credo andrò a parlare con il mio tipo dei mobili e, dopo che gli faccio un bel lavaggio di cervello, perchè ogni volta discutiamo, mi piacerebbe adottare la soluzione che mi propone Byste....
:lol: :lol:
0


Lo prendo come un complimento :D :D


Obrigado
Bys, quel bel Tomo mi ha dato BUCA! Uffa.
Immagine
Aspette te, che mi sembri moooooooolto più affidabile! e simpatico e poi abbiamo feeling. :wink:

Mi potresti fornire gli arredi ..... per favore???
Immagine

Supersviolinata ....... = richiesta di megamaxisconto :cry: :cry: :cry:

#60
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:0


Lo prendo come un complimento :D :D


Obrigado
Bys, quel bel Tomo mi ha dato BUCA! Uffa.
Immagine
Aspette te, che mi sembri moooooooolto più affidabile! e simpatico e poi abbiamo feeling. :wink:

Mi potresti fornire gli arredi ..... per favore???
Immagine

Supersviolinata ....... = richiesta di megamaxisconto :cry: :cry: :cry:
Hai capito al volo! Però lo sconto te lo chiedo con MP per non crearti dei precedenti.... By by :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia